Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Asus RogPhone 2 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
764 risposte a questa discussione

#741 bryanRR

bryanRR

Junior Member

• Membro
  • 94 messaggi

Inviato 15 May 2020 - 05:56 AM

Nuovo firmware: versione WW-17.0230.2004.60
2020/05/122.27 GBytes

L'aggiornamento OTA non lo vede.. lo sto scaricando manualmente dal solito sito Asus.
Secondo me dalla prima volta che ho fatto update manuale quello OTA si è sputtanato.. non sono mai più riuscito a farne uno :(

Messaggio modificato da bryanRR, 15 May 2020 - 05:58 AM

#742 Shiroi òkami

Shiroi òkami

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 15 May 2020 - 10:46 AM

Buongiorno a tutti, sono molto interessato alla ricezione e alla qualità telefonica in capsula. Per me la ricezione e la qualità delle telefonate sono di primaria importanza rispetto al resto. Il mio ultimo e attuale smartphone (HUAWEI MATE8)  è stato acquistato proprio per la tanto decantata ricezione del terminale ma a dir la verità non mi ha mai particolarmente sorpreso. A dirla tutta è stato da me acquistato assieme ad un ASUS ZENFONE 2 della mia compagna che si è rilevato decisamente più "ricettivo" del mio MATE8 (stesso operatore per entrambi ma in zone dove il mio dava rete assente lo ZENFONE dava uno o due tacche e permetteva la comunicazione).     

#743 rommel666

rommel666

Membro evoluto

• Membro
  • 146 messaggi

Inviato 15 May 2020 - 10:48 AM

Nuovo firmware: versione WW-17.0230.2004.60
2020/05/122.27 GBytes

L'aggiornamento OTA non lo vede.. lo sto scaricando manualmente dal solito sito Asus.
Secondo me dalla prima volta che ho fatto update manuale quello OTA si è sputtanato.. non sono mai più riuscito a farne uno :(

ho provato due mesi fa a aggiornare con OTA senza averlo mai fatto in manuale ma non trovava mai niente, ho risolto e (ahime pure adesso) facendolo manualmente

#744 Vomar

Vomar

Junior Member

• Membro
  • 242 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 14:21 PM

ho appena ricevuto un nuovo update 17.0230.2004.60

Patch di sicurezza: 1 maggio 2020

Messaggio modificato da Vomar, 22 May 2020 - 14:24 PM

#745 rommel666

rommel666

Membro evoluto

• Membro
  • 146 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 17:43 PM

ho appena ricevuto un nuovo update 17.0230.2004.60

Patch di sicurezza: 1 maggio 2020

È di aprile la patch di sicurezza

#746 Vomar

Vomar

Junior Member

• Membro
  • 242 messaggi

Inviato 24 May 2020 - 16:01 PM

È di aprile la patch di sicurezza

esatto ho sbagliato

aggiornamento sicurezza 5 aprile  2020

aggiornamento di sistema google play 1 maggio 2020

#747 Umbe84

Umbe84

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 28 May 2020 - 15:07 PM

Buondi a tutti, il mio OP6T McLaren edition sta iniziando a darmi dei problemi (batteria che ha consumo anomalo oltre a qualche lag e freeze qua e la). E al contempo questo Rog mi intriga assai.

Ha senso vendere il mio cell per questo Rog o conviene aspettare il Rog3 e vedere il da farsi? (cioè prendere il rog 3 o eventualmente il rog2 che calerà di prezzo)

Grazie per i consigli :D

#748 rommel666

rommel666

Membro evoluto

• Membro
  • 146 messaggi

Inviato 29 May 2020 - 11:33 AM

Buondi a tutti, il mio OP6T McLaren edition sta iniziando a darmi dei problemi (batteria che ha consumo anomalo oltre a qualche lag e freeze qua e la). E al contempo questo Rog mi intriga assai.

Ha senso vendere il mio cell per questo Rog o conviene aspettare il Rog3 e vedere il da farsi? (cioè prendere il rog 3 o eventualmente il rog2 che calerà di prezzo)

Grazie per i consigli :D

Io sono passato da OP7T pro McLaren edition al rog 2, inizialmente pensavo di aver fatto uno sbaglio ma studiandomelo meglio in ogni sua funzione ho cambiato idea, adesso lo uso come telefono principale. Te lo consiglio come cambio

#749 Vomar

Vomar

Junior Member

• Membro
  • 242 messaggi

Inviato 01 June 2020 - 14:39 PM

Io sono passato da OP7T pro McLaren edition al rog 2, inizialmente pensavo di aver fatto uno sbaglio ma studiandomelo meglio in ogni sua funzione ho cambiato idea, adesso lo uso come telefono principale. Te lo consiglio come cambio

anche io sono passato dal 7t pro (non MCLaren anche se lo avrei voluto) a questo asus principalmente per gli altoparlanti frontali stereo e la batteria da 6000 mAh. A novembre, quando pianificavo di prendere il 7tpro, avevo pensato anche a questo rog phone 2, ma ero spaventato da come asus aveva trattato il primo modello con gli aggiornamenti. Poi il mese scorso non ho saputo resistergli e ho ceduto alla promo di unieuro dei 100€ in meno. Curioso di sapere come sarà il prossimo rog phone 3, ma temo in un aumento cospicuo del prezzo a causa dell' (inutile) 5g che inevitabilmente avrà e che tutti i produttori stanno facendo pagare a caro prezzo.

#750 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13845 messaggi

Inviato 01 June 2020 - 14:45 PM

anche io sono passato dal 7t pro (non MCLaren anche se lo avrei voluto) a questo asus principalmente per gli altoparlanti frontali stereo e la batteria da 6000 mAh. A novembre, quando pianificavo di prendere il 7tpro, avevo pensato anche a questo rog phone 2, ma ero spaventato da come asus aveva trattato il primo modello con gli aggiornamenti. Poi il mese scorso non ho saputo resistergli e ho ceduto alla promo di unieuro dei 100€ in meno. Curioso di sapere come sarà il prossimo rog phone 3, ma temo in un aumento cospicuo del prezzo a causa dell' (inutile) 5g che inevitabilmente avrà e che tutti i produttori stanno facendo pagare a caro prezzo.

Tranquillo @Vomar, il prezzo aumenterà ma non in modo esagerato.. e comunque sarà inferiore a quello praticamente di tutti i TOP gamma 5G usciti nel 2020 😉

Calcolando che il 12/512 attuale è stato lanciato ad 899€, la differenza di prezzo col 3, secondo me, piacerà a TUTTI..!!

#751 Mastrosetola

Mastrosetola

Junior Member

• Membro
  • 844 messaggi

Inviato 02 June 2020 - 07:05 AM

Tranquillo @Vomar, il prezzo aumenterà ma non in modo esagerato.. e comunque sarà inferiore a quello praticamente di tutti i TOP gamma 5G usciti nel 2020 😉

Calcolando che il 12/512 attuale è stato lanciato ad 899€, la differenza di prezzo col 3, secondo me, piacerà a TUTTI..!!

L'unico comparto da migliorare è la fotocamera (anche se non è il core del telefono) perché per il resto già il 2 è superiore praticamente a tutti i top 2020
Peccato che molto probabilmente non lo faranno..

#752 bryanRR

bryanRR

Junior Member

• Membro
  • 94 messaggi

Inviato 04 June 2020 - 21:50 PM

Oggi giornataccia.. mi è caduto malamente dalle mani.. vetro spaccato
Oltre al danno la beffa: l'assistenza clienti non mi sa dire quanto costa più o meno.. devo spedirlo e pagare 35 euro + iva + spedizione per avere il preventivo.. ormai aspetto di capire come sarà rog 3 e poi decido..

#753 Salvatore Pugliatti

Salvatore Pugliatti

Junior Member

• Membro
  • 1881 messaggi

Inviato 05 June 2020 - 07:01 AM

Oltre al danno la beffa: l'assistenza clienti non mi sa dire quanto costa più o meno.. devo spedirlo e pagare 35 euro + iva + spedizione per avere il preventivo.. ormai aspetto di capire come sarà rog 3 e poi decido..

Che sfiga, mi dispiace. Lo usavi Senza vetro protettivo?

#754 bryanRR

bryanRR

Junior Member

• Membro
  • 94 messaggi

Inviato 05 June 2020 - 09:04 AM

Che sfiga, mi dispiace. Lo usavi Senza vetro protettivo?

Si.. per esperienza personale se cade male.. cade male..  il vetro non mi ha mai convinto pur avendone provati tanti..

#755 Mastrosetola

Mastrosetola

Junior Member

• Membro
  • 844 messaggi

Inviato 05 June 2020 - 13:25 PM

Mi sembra impossibile che non riescono a dirti i prezzi e che chiedono ben 42€ solo per fare un preventivo. 35 +Iva me li chiede l'elettricista che viene LUI a casa mia a vedere i lavori da fare e se faccio il lavoro me li scala..
Siamo ai limiti del grottesco per un top di gamma ad un prezzo da top..
Hai provato anche a contattarli magari tramite social.. Magari Facebook o twitter riescono a dirti qualcosa di più..

#756 bryanRR

bryanRR

Junior Member

• Membro
  • 94 messaggi

Inviato 05 June 2020 - 14:45 PM

Mi sembra impossibile che non riescono a dirti i prezzi e che chiedono ben 42€ solo per fare un preventivo. 35 +Iva me li chiede l'elettricista che viene LUI a casa mia a vedere i lavori da fare e se faccio il lavoro me li scala..
Siamo ai limiti del grottesco per un top di gamma ad un prezzo da top..
Hai provato anche a contattarli magari tramite social.. Magari Facebook o twitter riescono a dirti qualcosa di più..

No, hai ragione.. ho chattato con l'assistenza clienti tramite l'app My Asus (mi pare si chiami così) 

L'assurdità è che devo buttare una cinquantina di euro solo per stabilire se mi conviene o meno ripararlo (quando c'è da cambiare lo schermo è più no che sì)

Il rog phone è un top di gamma, forse il migliore da qualche anno a questa parte, ha un prezzo assolutamente da top di gamma (io ho la versione 12Gb RAM e 1Tb di memoria).. Asus in generale deve crescere parecchio secondo me.. per stare al passo, non dico della concorrenza, ma dei suoi stessi prodotti.. si perdono in un bicchiere d'acqua in questi casi.

Intanto aspetto il 3.. poi vedo che fare, da un lato ho qualche accessorio che spero di poter riutilizzare, dall'altro può sempre uscire qualcosa di migliore.. :)

Messaggio modificato da bryanRR, 05 June 2020 - 14:46 PM

#757 Vomar

Vomar

Junior Member

• Membro
  • 242 messaggi

Inviato 11 June 2020 - 13:30 PM

arrivata pochi minuti fa la notifica di un nuovo aggiornamento 17.0240.2004.9

#758 an-cic

an-cic

Junior Member

• Membro
  • 810 messaggi

Inviato 11 June 2020 - 14:19 PM

qualcuno è interessato a uno scambio con pixel 4?

#759 Umbe84

Umbe84

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 07 July 2020 - 20:55 PM

Domanda: ogni quanto aggiorna Asus le patch di sicurezza?

#760 klint75

klint75

HD-Member

• Membro
  • 753 messaggi

Inviato 16 July 2020 - 08:16 AM

Buongiorno a tutti, una domanda visto che sono interessato all'acquisto del terminale. Il volte con Vodafone funziona? Grazie in anticipo a chi mi risponderà

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi