Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Asus RogPhone 2 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
764 risposte a questa discussione

#121 Brahne

Brahne

HD-Member

• Membro
  • 516 messaggi

Inviato 04 September 2019 - 22:14 PM

Io l'ho preso ed eventualmente conto di farci l'assicurazione simple insurance che copre due anni anche dai danni accidentali.
Poi nell'annuncio c'è scritto "global rom" e spediscono dal 20 settembre... Che spediscano la tencent edition flashata con la global rom?

E' probabile, certo che se avessero commercializzato una versione 8/128 anche da noi non avrebbero fatto un soldo di danno. Spendere comunque 500 euro per un prodotto nato per un altro mercato mi fa storcere il naso...non so, ci penserò ancora un poco.

#122 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1357 messaggi

Inviato 05 September 2019 - 10:21 AM

https://it.aliexpres...rchweb201603_52

524 euro senza cuffie e senza fan cooler.....

sto valutando l'acquisto "cinese"...

#123 Brahne

Brahne

HD-Member

• Membro
  • 516 messaggi

Inviato 05 September 2019 - 10:30 AM

Era il venditore che avevo contattato io, mi ha confermato la presenza della banda 20. Ma non è che mi fidi molto della sua affermazione. Ad ogni modo anche io prenderei il "cinese".

#124 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1357 messaggi

Inviato 05 September 2019 - 16:00 PM

AAA....  :ghgh  Cercasi esperto di acquisti di telefoni dai siti cinesi che ci dia consigli sul da farsi per poter comprare questo splendido Rog phone 2 a prezzo affare...  :roll  

#125 Brahne

Brahne

HD-Member

• Membro
  • 516 messaggi

Inviato 05 September 2019 - 16:03 PM

su Bangood, in offerta, la versione tecent games (quindi senza banda 20) e taglio 8/128 a 497 euro.

#126 Cristmas

Cristmas

Membro evoluto

• Membro
  • 295 messaggi

Inviato 05 September 2019 - 17:24 PM

Io l'ho preso ed eventualmente conto di farci l'assicurazione simple insurance che copre due anni anche dai danni accidentali.
Poi nell'annuncio c'è scritto "global rom" e spediscono dal 20 settembre... Che spediscano la tencent edition flashata con la global rom?

come funziona precisamente simple insurace? cosa cambia la tencent dalla global?

#127 Brahne

Brahne

HD-Member

• Membro
  • 516 messaggi

Inviato 05 September 2019 - 20:57 PM

come funziona precisamente simple insurace? cosa cambia la tencent dalla global?

La tencent è la versione venduta in Cina, con Tom global e senza banda 20, costa notevolmente meno essendo pensata per loro ed avendo taglio 8/128. La "global" è quella venduta da noi, con taglio 12/512 o 12/1tb, molto più costosa e con banda 20.

#128 BBTom

BBTom

Membro evoluto

• Membro
  • 161 messaggi

Inviato 05 September 2019 - 22:52 PM

Vai sul sito e guarda. Non te lo spiego non per cattiveria, ma perché è molto più intuitivo il sito di quanto potrebbe essere la mia spiegazione.

#129 BBTom

BBTom

Membro evoluto

• Membro
  • 161 messaggi

Inviato 06 September 2019 - 22:31 PM

Sentado che ci dici dei microfoni? In chiamata ti sentono bene (magari anche in ambienti rumorosi)? Le note WhatsApp come sono (soprattutto paragonate agli altri top di gamma)?

#130 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13743 messaggi

Inviato 06 September 2019 - 22:59 PM

Sentado che ci dici dei microfoni? In chiamata ti sentono bene (magari anche in ambienti rumorosi)? Le note WhatsApp come sono (soprattutto paragonate agli altri top di gamma)?

Assolutamente..

Nessuno mi ha mai detto di sentirmi male, lontano o altro.

Nell'unità che ho in uso io, le tonalità sono un po tendenti agli "alti" rispetto ai "bassi": traducendo, l'audio è meno "caldo" rispetto ad un S10+/Note 10+.

Nessun problema con le note audio, sia di WhatsApp che di Telegram: le casse hanno un volume forse anche esagerato ragazzi.

La prima volta che avvierete Asphalt al massimo volume (che è pre installato) vi prenderà un colpo..!!
Fatela questa prova perché sono curioso anche dei vostri giudizi: volume al massimo ed avvio di Asphalt.. ;)

Secondo me lo abbasserete per quanto è alto.. :D

#131 jinkky

jinkky

Junior Member

• Membro
  • 265 messaggi

Inviato 09 September 2019 - 10:49 AM

Si sa quando arriverà nei negozi Unieuro?

#132 Zantoklaw

Zantoklaw

Membro evoluto

• Membro
  • 170 messaggi

Inviato 09 September 2019 - 20:07 PM

Sentado dopo gli aggiornamenti si è arricchito l'AOD o è rimasto immutato indicando solo sms e chiamate xse?

#133 BBTom

BBTom

Membro evoluto

• Membro
  • 161 messaggi

Inviato 10 September 2019 - 09:12 AM

Assolutamente..

Nessuno mi ha mai detto di sentirmi male, lontano o altro.

Nell'unità che ho in uso io, le tonalità sono un po tendenti agli "alti" rispetto ai "bassi": traducendo, l'audio è meno "caldo" rispetto ad un S10+/Note 10+.

Nessun problema con le note audio, sia di WhatsApp che di Telegram: le casse hanno un volume forse anche esagerato ragazzi.

La prima volta che avvierete Asphalt al massimo volume (che è pre installato) vi prenderà un colpo..!!
Fatela questa prova perché sono curioso anche dei vostri giudizi: volume al massimo ed avvio di Asphalt.. ;)

Secondo me lo abbasserete per quanto è alto.. :D

Grazie Sentando.

Per quanto riguarda l'acquisto ho trovato un'altra opzione.
Giztop vende la 8/128 con la rom global flashata e con 2 anni di garanzia (ovviamente direttamente da loro). Ho chiesto e mi hanno detto che il telefono arriva già pronto all'uso e con il bootloader sbloccato. Chiaramente non è la cosa più bella di questo mondo, ma si parla di risparmiare ben 400 euro...
Ora chiedo a voi: svantaggi dell'avere un telefono con il bootloader sbloccato? Le app funzionano tutte?

#134 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13743 messaggi

Inviato 10 September 2019 - 09:30 AM

Sentado dopo gli aggiornamenti si è arricchito l'AOD o è rimasto immutato indicando solo sms e chiamate xse?

Uguale.. :(

#135 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19863 messaggi

Inviato 10 September 2019 - 18:34 PM

Bella bestia indubbiamente..
Ma sul peso mi freno un po'..
Il display però é da sbavo vero?

#136 Zantoklaw

Zantoklaw

Membro evoluto

• Membro
  • 170 messaggi

Inviato 10 September 2019 - 23:18 PM

Uguale.. :(

Che amarezza....

#137 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13743 messaggi

Inviato 11 September 2019 - 06:23 AM

Bella bestia indubbiamente..
Ma sul peso mi freno un po'..
Il display però é da sbavo vero?

Beh da sbavo è un parolone..

Ormai trovare un display che mi faccia dire "wow" è praticamente impossibile.

Diciamo però che il display merita assolutamente e che ha un'ottima visibilità anche alla luce solare diretta, superiore perfino pure a quella dei display dei Note 10.

Gli unici veri "problemi" (che io definisco limiti) di questo splendido device sono grandezza e peso (e la fotocamera, in parte): per il resto siamo tranquillamente ai livelli dei migliori top gamma del momento.

;)

#138 BBTom

BBTom

Membro evoluto

• Membro
  • 161 messaggi

Inviato 13 September 2019 - 15:21 PM

Comprato! Alla fine ho optato per Giztop che vende l'8/128 con la global già flashata e che arriva con bootloader sbloccato.

Prima di comprare ho chiesto per mail qualsiasi cosa mi venisse in mente (se gli OTA arrivano, se google pay funziona ecc) per tutelarmi qualora, una volta arrivato, dovessi scoprire che qualcosa non va (e ovviamente ho pagato con PayPal). Mi hanno appunto confermato che qualsiasi app funziona senza problemi e che riceverò gli OTA. Stiamo a vedere.

Pagato 513 compresi 12 euro di spedizione, 2 euro di assicurazione spedizione e 24 (!!!) euro di commissione PayPal. Appena arriverà vi faccio sapere.

Ah, la garanzia è di due anni direttamente da loro. Speriamo non falliscano nel frattempo  :roll

Messaggio modificato da BBTom, 13 September 2019 - 15:22 PM

#139 Cristmas

Cristmas

Membro evoluto

• Membro
  • 295 messaggi

Inviato 13 September 2019 - 18:09 PM

Comprato! Alla fine ho optato per Giztop che vende l'8/128 con la global già flashata e che arriva con bootloader sbloccato.

Prima di comprare ho chiesto per mail qualsiasi cosa mi venisse in mente (se gli OTA arrivano, se google pay funziona ecc) per tutelarmi qualora, una volta arrivato, dovessi scoprire che qualcosa non va (e ovviamente ho pagato con PayPal). Mi hanno appunto confermato che qualsiasi app funziona senza problemi e che riceverò gli OTA. Stiamo a vedere.

Pagato 513 compresi 12 euro di spedizione, 2 euro di assicurazione spedizione e 24 (!!!) euro di commissione PayPal. Appena arriverà vi faccio sapere.

Ah, la garanzia è di due anni direttamente da loro. Speriamo non falliscano nel frattempo  :roll

ottimo facci sapere, grazie!

#140 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1357 messaggi

Inviato 16 September 2019 - 09:39 AM

ottimo.

sul sito però leggo questa cosa che mi frena un po'....

Compatible with Asia / Europe(Partial bands) / Australia Bands

The ROG Phone 2 provides global 4G LTE-FDD bands: 

• 8GB-128GB Version: B1/B2/B3/B4/B5/B7/B8/B28;
  • 12GB-512GB Version: B1/B2/B3/B4/B5/B7/B8/B12/B13/B17/B18/B19/B20/B26/B28/B29/B32/B66

e mi preoccupa anche la rivendibilità della versione cinese..... :(

per questo credo che alla fine aspetterò qualche promo sulla versione ufficiale venduta in italia...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi