Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

iPhone 11, 11 PRO e 11 PRO MAX [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1038 risposte a questa discussione

#201 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 1012 messaggi

Inviato 12 September 2019 - 11:53 AM

Se deciderò di cambiarlo è solo per tornare al piccolo... Il max non lo sopporto più

#202 Spocchio

Spocchio

Membro evoluto

• Membro
  • 210 messaggi

Inviato 12 September 2019 - 12:00 PM

cmq la parte più ridicola, che nessuno dice, è il programma di trade in.

Ho un iphone xs max da 64 giga pagato in apple store 1.200 e passa euro.

Ho provato per curiosità a vedere quanto mi darebbero:

- tutto perfetto E. 320

- con graffi niente. il mio che ha i graffietti sul bordo mi consigliano la rottamazione. Vi pare normale?

ps sarò fortunato io, ma tutti i bug della miui non li vedo. ho un mi8 che va ancora che è un piacere, tante volte lo preferisco all'iphone.

#203 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3102 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 12 September 2019 - 12:34 PM

Se deciderò di cambiarlo è solo per tornare al piccolo... Il max non lo sopporto più

Io ieri ho scambiato XS Max per XS.
Troppo comoda la portabilità del piccolino!

#204 rems

rems

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 12 September 2019 - 13:20 PM

D’accordo quasi tutto tranne la rivendibilita ogni hanno ci si rimette sempre di più specie con i top di gamma

#205 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1713 messaggi

Inviato 12 September 2019 - 13:56 PM

iPhone 11 monta 4 GB di RAM e una batteria da 3.110 mAh; iPhone XR aveva 3 GB di RAM e una batteria da 2.942 mAh
iPhone 11 Pro monta 6 GB di RAM e una batteria da 3.190 mAh; iPhone XS aveva 4GB di RAM e una batteria da 2.658mAh
iPhone 11 Pro Max monta 6 GB di RAM e una batteria da 3.500 mAh; iPhone XS Max aveva 4GB di RAM e una batteria da 3.174mAh
Per quanto riguarda la batteria, Apple dice che

iPhone 11 dura un’ora in più rispetto a iPhone XR
iPhone 11 Pro dura 4 ore in più rispetto a iPhone XS
iPhone 11 Pro Max dura 5 ore in più rispetto a iPhone XS Max
Se guardiamo le stime sulla riproduzione video, Apple afferma che l’iPhone 11 arriverà fino a 17 ore, l’iPhone 11 Pro fino a 18 ore e l’iPhone 11 Pro Max fino a 20 ore.

Fonte https://twitter.com/...051411858841600

#206 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 1727 messaggi

Inviato 12 September 2019 - 14:01 PM

Io ieri ho scambiato XS Max per XS.
Troppo comoda la portabilità del piccolino!

mi fai morire Alex, per chi segue il forum apple non so quante volte hai cambiato da piccolo a grande e viceversa e poi tenti di autoconvincerti della bontà' di uno o dell'altro ^_^

senza offesa eh, io son stato capace di cambiare anche solo per il colore!

e comunque pure io prendo il max x la batteria ma poi penso alla maneggevolezza del piccolino ahuahuahuahu

#207 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 1727 messaggi

Inviato 12 September 2019 - 14:04 PM

Dunque ragazzi... ogni anno quano esce il nuovo iphone i discorsi sono sempre gli stessi...

Chi vuole IOS DEVE PRENDERE UN IPHONE

Chi ha già un iphone xs o xs max non ha senso che prenda il nuovo

Chi non ha in mano un iphone e vuole passare ad IOS deve prendere il nuovo

Possiamo parlare di prezzi quanto vogliamo... ma per me sono più giustificati 1400€ per un iphone che 1100 per un samsung...

Non Solo per i servizi che sono legati ai prodotti Apple ma anche per una futura rivendibilitå.

Quando compri un iphone paghi anche l'ecosistema che c'è dietro... magari non è per tutti... ma chi c'è dentro difficil ne lo molla.

Io domani ordinerò il nuovo Pro Max da 256

tutto verissimo, io poi che ci son dentro fino al collo ti capisco in pieno, pero' cavolo almeno sforzarsi a mettere usb c e carica inversa x le AirPods? diminuire il notch?

dentro di me come ogni anno sale la vocina sempre di più' che dice "prendilo lo hai sempre fatto, tu adori apple a prescindere da tutto!" e poi c'e' li il mio note10 plus che mi guarda e mi dice " che caz** cambi hai me che faccio tutto e molto meglio!"

sono malato ahahahahah

#208 Forrest

Forrest

Junior Member

• Membro
  • 166 messaggi

Inviato 12 September 2019 - 14:17 PM

220 g il Max... Ci vuole uno zaino solo per lui.. :panico

#209 recksil

recksil

Membro evoluto

• Membro
  • 440 messaggi

Inviato 12 September 2019 - 14:29 PM

220 g il Max... Ci vuole uno zaino solo per lui.. :panico

Ah bhe... sono 18 Gr più del vecchio xs max... DICIOTTO... NON CENTOTTANTA

Se gestivi il vecchio gestirai anche il nuovo

Messaggio modificato da recksil, 12 September 2019 - 14:30 PM

#210 recksil

recksil

Membro evoluto

• Membro
  • 440 messaggi

Inviato 12 September 2019 - 14:31 PM

tutto verissimo, io poi che ci son dentro fino al collo ti capisco in pieno, pero' cavolo almeno sforzarsi a mettere usb c e carica inversa x le AirPods? diminuire il notch?

dentro di me come ogni anno sale la vocina sempre di più' che dice "prendilo lo hai sempre fatto, tu adori apple a prescindere da tutto!" e poi c'e' li il mio note10 plus che mi guarda e mi dice " che caz** cambi hai me che faccio tutto e molto meglio!"

sono malato ahahahahah

Bho... ma solo io non sento la.necessità dell'usb-c ??

È vero... è una vergogna che non si siano uniformare allo standard.... ma è proprio da Apple fare queste cose...

In ogni caso quello che volevo.era un alimentatore rapido... ed adesso c'è... usb-c o no.. non mi cambia la vita

#211 otacon1

otacon1

Senior Member

• Membro
  • 1089 messaggi
  • LocalitàLombardia

Inviato 12 September 2019 - 14:34 PM

Parte modem, Hz display, velocità memorie e se sono una 3.0, si sa nulla?

#212 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2543 messaggi

Inviato 12 September 2019 - 15:17 PM

Posso garantirti che si sentiranno tutti. E secondo me non proprio solamente a chi già "pesava" il MAX.

#213 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2543 messaggi

Inviato 12 September 2019 - 15:20 PM

sono malato ahahahahah

Non mi stancherò mai di ripeterlo, ma un samsung top come quello con uno sblocco TOP per davvero, o 3d del volto o fingerprint alla OP7 sarebbe senza riserve lo smartphone perfetto e definitivo. Con quel multitasking poi...

Ma in samsung inizio a pensare lo facciano a posta, altrimenti non si spiega.

Ps. per chi non ha necessità di ios o non vuole rimanerci dentro per non uscirne più, ovviamente. Era una specifica da fare.

Parte modem, Hz display, velocità memorie e se sono una 3.0, si sa nulla?

Nulla per ora.

Messaggio modificato da michael10, 12 September 2019 - 15:22 PM

#214 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6224 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 12 September 2019 - 15:23 PM

Davvero non capisco perché ogni anno ci si debba meravigliare per i prezzi, le “poche innovazioni”, etc.
Apple ha, dal 6 in poi, avviato un ciclo triennale, se così lo si può definire.
Il primo anno rinnova il design; il secondo cambia qualcosa relativamente a difetti da affinare; il terzo sublima il tutto portando il telefono allo stato dell’arte.
Sarà noioso? Punti di vista. Non mi sembra che, al di fuori del giardino delle mele, qualcuno stia sparigliando le carte in questo mercato.
Il mondo degli smartphone, oggi, lo si rivoluziona tramite software e non tramite hardware, come già qualcuno diceva più su.
Non so se prenderò uno dei nuovi, dato che il mio X ancora tiene botta benissimo, batteria a parte. Tuttavia, innovare non significa solo cambiare il guscio. FaceID, ormai, impeccabile, 6GB di RAM e fotocamera sensibilmente migliorata non mi sembrano poca roba. Ah senza dimenticare il boost nell’autonomia.
Attenzione, dico questo da utente “multipiattaforma” (non vedo l’ora esca il Pixel 4). Tuttavia, la cura nel software che pratica Apple, a mio modesto parere, non la mette in campo nessun altro.

#215 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2543 messaggi

Inviato 12 September 2019 - 15:26 PM

iPhone 11 monta 4 GB di RAM e una batteria da 3.110 mAh; iPhone XR aveva 3 GB di RAM e una batteria da 2.942 mAh
iPhone 11 Pro monta 6 GB di RAM e una batteria da 3.190 mAh; iPhone XS aveva 4GB di RAM e una batteria da 2.658mAh
iPhone 11 Pro Max monta 6 GB di RAM e una batteria da 3.500 mAh; iPhone XS Max aveva 4GB di RAM e una batteria da 3.174mAh
Per quanto riguarda la batteria, Apple dice che

iPhone 11 dura un’ora in più rispetto a iPhone XR
iPhone 11 Pro dura 4 ore in più rispetto a iPhone XS
iPhone 11 Pro Max dura 5 ore in più rispetto a iPhone XS Max
Se guardiamo le stime sulla riproduzione video, Apple afferma che l’iPhone 11 arriverà fino a 17 ore, l’iPhone 11 Pro fino a 18 ore e l’iPhone 11 Pro Max fino a 20 ore.

Fonte https://twitter.com/...051411858841600

Quindi sono 4GB su tutti, mi sembrava un pochino strano che apple fosse così larga di mano da fare un boost della quantità della ram così forte in questo momento. Ram e storage che ci ha sempre venduto col contagocce e a peso d'oro. Ora la riconosco.

Comunque sognare non fa mai male a mio avviso  :tesoro

#216 Forrest

Forrest

Junior Member

• Membro
  • 166 messaggi

Inviato 12 September 2019 - 15:42 PM

Ero abituato ai 190 g del vecchio 7 Plus..

Poi sono passato all'X e nonostante le dimensioni perfette era anche lui un mattoncino. 

Adesso ho un S10 Plus con la quale devo essere sincero mi trovo da Dio che nonostante le dimensioni generose pesa "solo" 175g. Adesso che stavo pensando di prendere il Max da affiancare leggo 220 gr.. 45 in più di S10+.. Sinceramente non sono pochi per nulla! Chissà come mai aumentano il peso ogni anno.

#217 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3102 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 12 September 2019 - 15:43 PM

Quindi sono 4GB su tutti, mi sembrava un pochino strano che apple fosse così larga di mano da fare un boost della quantità della ram così forte in questo momento. Ram e storage che ci ha sempre venduto col contagocce e a peso d'oro. Ora la riconosco.
Comunque sognare non fa mai male a mio avviso :tesoro

Veramente c’e scritto che i Pro hanno 6GB di RAM

#218 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2543 messaggi

Inviato 12 September 2019 - 15:49 PM

Veramente c’e scritto che i Pro hanno 6GB di RAM

Io stavo leggendo qui: https://www.hdblog.i...tteria-mah-ram/

#219 recksil

recksil

Membro evoluto

• Membro
  • 440 messaggi

Inviato 12 September 2019 - 16:12 PM

Comunque sognare non fa mai male a mio avviso  :tesoro

6 GB di ram le versioni pro

Ragazzi, per chi preordina, che colore sceglierete?

#220 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2468 messaggi

Inviato 12 September 2019 - 16:17 PM

11 pro da 64 verde catarro

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi