Vai al contenuto

Foto
* * * - - 8 voti

Samsung Galaxy NOTE 10+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3970 risposte a questa discussione

#3661 italcell

italcell

Junior Member

• Membro
  • 60 messaggi
  • LocalitàGermania

Inviato 26 May 2020 - 11:28 AM

Si, sicuramente mette una pezza da quel punto di vista, purtroppo non è immediato come altri ma pazienza.

Invece, non sono riuscito a memorizzare il volto con gli occhiali indossati, è un problema noto?

io invece ho memorizzato il volto con gli occhiali, e va alla grande, un fulmine...se tolgo gli occhiali la stessa cosa...

casomai riprova a registrare il viso con molta piú luce di giorno... ;-) 

Messaggio modificato da italcell, 26 May 2020 - 11:29 AM

#3662 Salvatore Pugliatti

Salvatore Pugliatti

Junior Member

• Membro
  • 1881 messaggi

Inviato 26 May 2020 - 11:33 AM

io invece ho memorizzato il volto con gli occhiali, e va alla grande, un fulmine...se tolgo gli occhiali la stessa cosa...

casomai riprova a registrare il viso con molta piú luce di giorno... ;-)

Usi occhiali da sole o a vista?

#3663 fabiobr

fabiobr

Senior Member

• Membro
  • 1056 messaggi
  • LocalitàBRINDISI,prov

Inviato 26 May 2020 - 12:38 PM

trasferisco durante le assenze la chiamata dal mio studio al cellulare. funzikna tutto ok, però se vengo chiamato allo studio sul display del cell è visibile il solo numero senza che possa essere avvisato se è una chiamata trasferita oppure no.
c è modo o appl per ovviare?

qualcuno riesce ad aiutarmi?

#3664 Nasa1980

Nasa1980

HD-Member

• Membro
  • 721 messaggi
  • LocalitàGenova

Inviato 26 May 2020 - 13:22 PM

Qualcuno che possiede la versione snapdragon del note 10plus? Vorrei capire se c'è una reale differenza di autonomia e quanto vale la pena prendere questa versione.
Grazie
Qualcuno che possiede la versione snapdragon del note 10plus? Vorrei capire se c'è una reale differenza di autonomia e quanto vale la pena prendere questa versione.
Grazie

Guarda lo posseggo io da qualche giorno trovato usato (ma perfetto) in colorazione aura blue...guarda, se devo essere sincero e non ci credevo nemmeno io, è COMPLETAMENTE un altro telefono lato autonomia, non c'è proprio paragone...in stand-by consuma praticamente nulla, sembra quasi un Iphone. Arrivo sempre a sera senza il nessunissimo problema e con anche tanta batteria di riserva..pensavo anche io che la differenza fosse poca, ma invece almeno per me è allucinante...maledetta Samsung ed i suoi exynos!!!

#3665 jakym78

jakym78

HD-Member

• Membro
  • 733 messaggi

Inviato 26 May 2020 - 20:56 PM

Guarda lo posseggo io da qualche giorno trovato usato (ma perfetto) in colorazione aura blue...guarda, se devo essere sincero e non ci credevo nemmeno io, è COMPLETAMENTE un altro telefono lato autonomia, non c'è proprio paragone...in stand-by consuma praticamente nulla, sembra quasi un Iphone. Arrivo sempre a sera senza il nessunissimo problema e con anche tanta batteria di riserva..pensavo anche io che la differenza fosse poca, ma invece almeno per me è allucinante...maledetta Samsung ed i suoi exynos!!!

Grazie mille!!

#3666 Coccia

Coccia

Membro evoluto

• Membro
  • 286 messaggi

Inviato 27 May 2020 - 07:50 AM

Buona sera a tutti. ho preso il note 10 da qualche giorno, prima avevo il note 9, al momento soddisfatto, pero non riesco a capire perché a volte, lo sfondo si posiziona in orizzontale e non riesco più a farlo tornare nella posizione verticale se non entrando nelle impostazioni. capita solo a me?

Ma succede solo a me?

#3667 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 1671 messaggi

Inviato 27 May 2020 - 07:55 AM

Penso di sì, strano!

Grande NASA, ci fai vedere il notone aura blue in foto per favore? 😉

#3668 Coccia

Coccia

Membro evoluto

• Membro
  • 286 messaggi

Inviato 27 May 2020 - 07:56 AM

Buona sera a tutti. ho preso il note 10 da qualche giorno, prima avevo il note 9, al momento soddisfatto, pero non riesco a capire perché a volte, lo sfondo si posiziona in orizzontale e non riesco più a farlo tornare nella posizione verticale se non entrando nelle impostazioni. capita solo a me?

Ma succede solo a me?

#3669 Nasa1980

Nasa1980

HD-Member

• Membro
  • 721 messaggi
  • LocalitàGenova

Inviato 27 May 2020 - 09:57 AM

Penso di sì, strano!

Grande NASA, ci fai vedere il notone aura blue in foto per favore?

Messaggio modificato da Nasa1980, 27 May 2020 - 10:01 AM

#3670 Nasa1980

Nasa1980

HD-Member

• Membro
  • 721 messaggi
  • LocalitàGenova

Inviato 27 May 2020 - 10:00 AM

Il telefono ha una pellicola opaca montata dietro, spero si riesca a capire lo stesso il colore

Il telefono ha una pellicola opaca montata dietro, spero si riesca a capire lo stesso il colore

Allega File(s)

#3671 invincibleboy

invincibleboy

Membro evoluto

• Membro
  • 302 messaggi

Inviato 27 May 2020 - 17:58 PM

domanda

mi arrivano degli sms pubblicitari .

c è un modo per bloccarli?

dell sms riesco a vedere solo il nome dell azienda ma non il numero.

grz

#3672 sgssr

sgssr

Junior Member

• Membro
  • 238 messaggi

Inviato 27 May 2020 - 21:53 PM

Bello .
Io prima di prendere il mio dal sito ufficiale, volevo aspettare e prendere il white, ma non era mai disponibile

#3673 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 1671 messaggi

Inviato 27 May 2020 - 22:45 PM

Molto bello aura blue!!!

#3674 UnbreakableMind

UnbreakableMind

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 28 May 2020 - 00:52 AM

Da quando è stato aggiornato ad android 10 le animazioni di apertura e chiusura app non sono più fluide come prima(ho tutto a 0.5x)
stessa cosa succede su s20 a 60hz, mentre a 120hz è fluidissimo. Sarà "colpa" della nuova animazione di android 10. Sul Note però non c'è il display a 120Hz
Non so se nessuno di voi ha notato ciò, a me mi a salire un nervoso bestiale, non c'è un modo per risolvere? Mi fa talmente innervosire che a volte penso di rimettergli android 9

#3675 ExMiliteIgnudo

ExMiliteIgnudo

HD-Member

• Membro
  • 802 messaggi

Inviato 28 May 2020 - 07:27 AM

Da quando è stato aggiornato ad android 10 le animazioni di apertura e chiusura app non sono più fluide come prima(ho tutto a 0.5x)
stessa cosa succede su s20 a 60hz, mentre a 120hz è fluidissimo. Sarà "colpa" della nuova animazione di android 10. Sul Note però non c'è il display a 120Hz
Non so se nessuno di voi ha notato ciò, a me mi a salire un nervoso bestiale, non c'è un modo per risolvere? Mi fa talmente innervosire che a volte penso di rimettergli android 9

_io sinceramente non noto meno fluidità, anzi... non è che per caso avendo un S20 ti stai viziando l'occhio con i 120Hz e quindi le frequenze inferiori le noti?

#3676 UnbreakableMind

UnbreakableMind

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 28 May 2020 - 14:36 PM

_io sinceramente non noto meno fluidità, anzi... non è che per caso avendo un S20 ti stai viziando l'occhio con i 120Hz e quindi le frequenze inferiori le noti?

No no, avevo notato la differenza ancor prima di provare un display 120Hz.

#3677 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 1671 messaggi

Inviato 28 May 2020 - 20:17 PM

No fluidità super per quanto mi riguarda

#3678 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5613 messaggi

Inviato 28 May 2020 - 20:42 PM

Che bello blu è stupendo. Mi sa che riprendo note 10 plus. Non so se aspettare il 20 o prendere questo

#3679 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 1671 messaggi

Inviato 28 May 2020 - 21:39 PM

Aura blue però tocca prenderlo per forza import! Mannaggia

#3680 sephjrotmind

sephjrotmind

Junior Member

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 31 May 2020 - 10:51 AM

Buongiorno, ho comprato ieri un note 10plus, davvero bello, solo una cosa, ma è normale che prende poco, ha 2/3 tacche in meno rispetto al reno 2 che possiedo. Stesso operatore

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

3 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi