Vai al contenuto

Foto
* * * - - 9 voti

Samsung Galaxy NOTE 10+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4134 risposte a questa discussione

#1881 Chato

Chato

Membro evoluto

• Membro
  • 339 messaggi

Inviato 06 December 2019 - 19:42 PM

Hai riprovato ad effettuare la connessione ex novo, disattivando tutte le precedenti (anche) ?!

Comunque è un "problema" di semplice risoluzione: ricordo che è capitato anche a me alcune volte ma sempre poi sistemato (di preciso però ora i passaggi da indicarti non li ricordo).

Proverò a dissociare e rifare l associazione, sperem :-) grazie

#1882 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1060 messaggi

Inviato 07 December 2019 - 07:38 AM

Scusate, ma è possibile disattivare la percentuale di carica in basso quando appunto si ricarica, di notte mi da non poco fastidio....
Scusate, ma è possibile disattivare la percentuale di carica in basso quando appunto si ricarica, di notte mi da non poco fastidio....

#1883 Nasa1980

Nasa1980

HD-Member

• Membro
  • 740 messaggi
  • LocalitàGenova

Inviato 07 December 2019 - 08:06 AM

Devi attivare lo screen saver, selezionare una cartella di foto e creare una cartella con uno sfondo nero dentro...poi devi mettere in carica il telefono con il display acceso e lasciare che si spenga da solo ( se lo spegni col pulsante non funziona)

#1884 dborello

dborello

Junior Member

• Membro
  • 230 messaggi

Inviato 07 December 2019 - 08:54 AM

Devi attivare lo screen saver, selezionare una cartella di foto e creare una cartella con uno sfondo nero dentro...poi devi mettere in carica il telefono con il display acceso e lasciare che si spenga da solo ( se lo spegni col pulsante non funziona)

oppure appoggi sopra il display una qualsiasi cosa che oscura ... es. pezzuola per occhiali, cartoncino, foderina ecc. ecc:)

#1885 fabiobr

fabiobr

Senior Member

• Membro
  • 1087 messaggi
  • LocalitàBRINDISI,prov

Inviato 08 December 2019 - 20:56 PM

C è qualcuno che lo vorrebbe scambiare con il 10 liscio? Preso una settimana fa' sul Samsung shop

#1886 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 756 messaggi

Inviato 08 December 2019 - 21:15 PM

Non ti ci trovi con il 10 liscio?

#1887 fabiobr

fabiobr

Senior Member

• Membro
  • 1087 messaggi
  • LocalitàBRINDISI,prov

Inviato 08 December 2019 - 21:40 PM

Vorrei provare il plus

#1888 fabiobr

fabiobr

Senior Member

• Membro
  • 1087 messaggi
  • LocalitàBRINDISI,prov

Inviato 08 December 2019 - 22:29 PM

Vorrei provare il plus

#1889 kar120c

kar120c

Membro

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 08 December 2019 - 23:31 PM

Ho comprato oggi da un amico un Note 10+ e ho notato che ha la pellicola proteggi schermo, applicata perfettamente e quasi invisibile.

sono tutti così? L’avete lasciata o tolta? 

#1890 deadmau5

deadmau5

Membro evoluto

• Membro
  • 285 messaggi

Inviato 08 December 2019 - 23:42 PM

Ho comprato oggi da un amico un Note 10+ e ho notato che ha la pellicola proteggi schermo, applicata perfettamente e quasi invisibile.

lasciata perchè perfetta := ) 

#1891 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1060 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 11:16 AM

oppure appoggi sopra il display una qualsiasi cosa che oscura ... es. pezzuola per occhiali, cartoncino, foderina ecc. ecc:)

mah...sinceramente potevano pure evitarla come funzione oppure renderla disattivabile, s10 non la ha....è più scomoda che utile oltre che dannosa per via del possibile burnin in quella zona..... comunque proverò con lo screensaver anche perchè carico con uno stand verticale e la pezzuola cadrebbe...

#1892 ererte

ererte

Junior Member

• Membro
  • 882 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 12:28 PM

mah...sinceramente potevano pure evitarla come funzione oppure renderla disattivabile, s10 non la ha....è più scomoda che utile oltre che dannosa per via del possibile burnin in quella zona..... comunque proverò con lo screensaver anche perchè carico con uno stand verticale e la pezzuola cadrebbe...

con l'aggiornamento ad android 10 e oneui 2.0 hanno aggiunto l'opzione per disattivarla, bisogna aspettare che arrivi anche sui note....

#1893 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 756 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 13:53 PM

Vorrei provare il plus

Io posso dire - venendo anche dal Note 10 liscio - che l'esperienza d'uso con il Plus è davvero tutta un'altra cosa. Difficile da spiegare, ma chi ha  sempre avuto il Note (soprattutto gli ultimi due, 8 e 9) puo' capire.

Il 10 liscio è un filino più portatile del Plus (ma davvero di poco, non crediate che il Plus nel quotidiano sia ingestibile, anzi....) e sarei ipocrita se dicessi il contario. Tuttavia, batteria e caratteristiche dicono - almeno per quanto mi riguarda - Note 10 Plus. L'unica cosa 'scomoda' del Plus è che se devi - ad esempio - scrivere un messaggio al volo ti devi fermare e scrivere (nel mio caso con due mani), cosa che con il 10 liscio non accadeva. Per me comunque sono veramente dettagli.....

#1894 risikoge

risikoge

Membro

• Membro
  • 30 messaggi
  • LocalitàGenova

Inviato 09 December 2019 - 15:54 PM

lasciata, meglio di così non la si posizionerà mai

#1895 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 10273 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 16:02 PM

Io posso dire - venendo anche dal Note 10 liscio - che l'esperienza d'uso con il Plus è davvero tutta un'altra cosa. Difficile da spiegare, ma chi ha  sempre avuto il Note (soprattutto gli ultimi due, 8 e 9) puo' capire.

Il 10 liscio è un filino più portatile del Plus (ma davvero di poco, non crediate che il Plus nel quotidiano sia ingestibile, anzi....) e sarei ipocrita se dicessi il contario. Tuttavia, batteria e caratteristiche dicono - almeno per quanto mi riguarda - Note 10 Plus. L'unica cosa 'scomoda' del Plus è che se devi - ad esempio - scrivere un messaggio al volo ti devi fermare e scrivere (nel mio caso con due mani), cosa che con il 10 liscio non accadeva. Per me comunque sono veramente dettagli.....

che CI SI ABITUI ok....ma un FILINO piu portatile direi proprio di no...già il liscio non è che sia un s10e (è già grosso di suo il 10 liscio), aggiungici mezzo centimetro in larghezza e 1 centimetro in altezza di un prodotto già di suo abbastanza grande...e va da lì che è uno smartphone enorme...che poi ad ognuno il suo ovvio...ma non diciamo cavolate...la grandezza è oggettiva :D

OgER1Aj.jpg

Messaggio modificato da eXtReMe81, 09 December 2019 - 16:04 PM

#1896 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 756 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 16:26 PM

Il fatto che sia meno portabile del liscio mi pare di averlo scritto, più di dire che credo che la mia opinione sia anche condivisa da altri che hanno avuto entrambi (differenze davvero minime in fatto di portabilità) non so più che dire, mi arrendo :roll

#1897 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 756 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 16:27 PM

...e comunque le differenze - in fatto di dimensioni - andrebbero fatte Note 10 Plus vs Note 10 vs S10 Plus, onestamente S10e non ci azzecca proprio niente :ok

#1898 GIO DI TON

GIO DI TON

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 16:34 PM

Il fatto che sia meno portabile del liscio mi pare di averlo scritto, più di dire che credo che la mia opinione sia anche condivisa da altri che hanno avuto entrambi (differenze davvero minime in fatto di portabilità) non so più che dire, mi arrendo :roll

Gazza prendi il note 10 plus con una bella cover protettiva e poi ne riparliamo se le differenze di portabilità sono minime..

In larghezza passa dai 77mm a 82mm minimo .. per non parlare del peso che se ti va bene va sui 250 grammi.. 

Non dovete prendere in considerazione il telefono nudo ma dovete valutarlo con la cover se dimensioni e peso sono ancora accettabili..

Il note 10 plus con una cover non è un padellone ma diventa un vero e proprio mattone..

Dimensioni e peso sono oggettivi non soggettivi..

Messaggio modificato da GIO DI TON, 09 December 2019 - 16:37 PM

#1899 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 756 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 16:40 PM

Ci ho messo la LED COVER originale, è una sottiletta B)

#1900 GIO DI TON

GIO DI TON

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 16:51 PM

Ci ho messo la LED COVER originale, è una sottiletta B)

Sarà una sottiletta ma se provi a misurarlo in larghezza passi comunque da 77 a 81/82mm.

Troppo per un utilizzo comodo del device.

Vi ricordo che 3/4mm possono sembrare un'inezia ma nell'uso quotidiano fanno una differenza enorme nell'impugnatura del telefono.

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi