Vai al contenuto

Foto
* * * - - 9 voti

Samsung Galaxy NOTE 10+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4134 risposte a questa discussione

#1901 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 756 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 16:56 PM

Suvvia, in tempi dove i foldable e gli i phablet oversize avranno il sopravvento, ci scandalizziamo per 3/4 millimetri in più?  :ghgh

Messaggio modificato da Gazza50, 09 December 2019 - 16:57 PM

#1902 GIO DI TON

GIO DI TON

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 16:59 PM

Ma guarda, se il futuro è il Galaxy Fold, allora sì che c'è da scandalizzarsi.

Oltre 2000€ buttati nel cesso... 

#1903 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5867 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 17:01 PM

Be io li ho avuti entrambi e devo dire che 6.3 pollici senza cornici non mi sembravano cosi comodi. Per esempio s9 plus mi sembrava piu comodo. Dovendo lavorare su un display "grande" preferisco un tel un po massiccio in mano

#1904 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 756 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 17:03 PM

Ma guarda, se il futuro è il Galaxy Fold, allora sì che c'è da scandalizzarsi.

Oltre 2000€ buttati nel cesso... 

Dicevo in generale, non nello specifico il Fold.

Le dimensioni degli smartphone e dei phablet - d'ora in avanti - saranno sempre più massicce, a scapito della portabilità :ok

#1905 orlweb66

orlweb66

Senior Member

• Membro
  • 2319 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 17:06 PM

uèèèèèèèè :D

Beh sinceramente io uso varie cover in silicone molto sottili, aumenta il grip ma peso e dimensioni variano in minima misura...signori il note 10 plus è talmente ottimizzato che onestamente non si può parlare di padellone, anzi attualmente è forse il massimo della ingenerizzazione...

#1906 orlweb66

orlweb66

Senior Member

• Membro
  • 2319 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 17:09 PM

uèèèèèèèè :D

Beh sinceramente io uso varie cover in silicone molto sottili, aumenta il grip ma peso e dimensioni variano in minima misura...signori il note 10 plus è talmente ottimizzato che onestamente non si può parlare di padellone, anzi attualmente è forse il massimo della ingenerizzazione...

#1907 Axl83

Axl83

Senior Member

• Membro
  • 1119 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 20:11 PM

Io sto avendo difficoltà ad abituarmi alla grandezza, vengo dal note piccolo che batteria apparte era un ottimo devices....

#1908 kar120c

kar120c

Membro

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 20:17 PM

Come vi trovate con i sistemi di sblocco biometrici?
Vengo da un Huawei P Smart Plus che aveva lettore dell'impronta fenomenale. Con il Note 10+ bisogna sempre attendere un mezzo secondo per sbloccare e a volte fallisce. Fatto già due volte registrazione impronte dopo aver pulito schermo e asciugato polpastrelli ma poco è cambiato. Anche il riconoscimento del volto non mi pare granché ma lo devo provare meglio. Esistono trucchetti per migliorare quest'aspetto?

#1909 @le81

@le81

Senior Member

• Membro
  • 1455 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 20:25 PM

Il lettore a me funziona bene,non so come mai,visto che è il medesimo, ma meglio di s10 plus... E calcola che uso pure il vetro protettivo.

Solo con dita particolarmente secche mi dà qualche noia.

Lo sblocco con il volto invece è fulmineo se metto lo sblocco veloce, quindi anche con occhi chiusi. Al contrario ,ci mette un po' di più

#1910 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 756 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 20:38 PM

Come vi trovate con i sistemi di sblocco biometrici?
Vengo da un Huawei P Smart Plus che aveva lettore dell'impronta fenomenale. Con il Note 10+ bisogna sempre attendere un mezzo secondo per sbloccare e a volte fallisce. Fatto già due volte registrazione impronte dopo aver pulito schermo e asciugato polpastrelli ma poco è cambiato. Anche il riconoscimento del volto non mi pare granché ma lo devo provare meglio. Esistono trucchetti per migliorare quest'aspetto?

Ma hai aggiornato? L’ultima versione consegna un telefono quasi perfetto da quel punto di vista (alludo ai dati biometrici e al riconoscimento del volto)

#1911 kar120c

kar120c

Membro

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 21:12 PM

Ma hai aggiornato? L’ultima versione consegna un telefono quasi perfetto da quel punto di vista (alludo ai dati biometrici e al riconoscimento del volto)

Ho il tel da ieri, preso da un amico ma mi pare sia tutto aggiornato. Comunque ho visto che nel menu dei rilevamenti biometrici esistono singoli aggiornamenti per le varie funzioni. Notifiche non ne ho, quindi do per scontato che sia aggiornato. ora è in carica, domani ci do un'occhiata.

#1912 orlweb66

orlweb66

Senior Member

• Membro
  • 2319 messaggi

Inviato 10 December 2019 - 10:35 AM

Disponibile da oggi aggiornamento per il note 10 plus brand 3

#1913 Francesco Abate

Francesco Abate

Membro

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 10 December 2019 - 11:06 AM

Bug Android 10; le App installate dall utente credo usano le connessioni internet senza peró riuscire ad identificarle e analizzarle. Cioé "connesso" ma con su scritto "non connesso"

#1914 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 1846 messaggi

Inviato 10 December 2019 - 14:16 PM

Io venivo da S10 e dopo un primo adattamento ora mi trovo molto bene, lo metto in tasca senza problemi e lo uso con la cover in pelle originale. Certo, l'uso ad una mano rispetto a S10 è un po' limitato ma comunque fattibile senza eccessivi problemi!
Non tornerei indietro. Il peso non è così rilevante.

#1915 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 756 messaggi

Inviato 10 December 2019 - 14:57 PM

Io venivo da S10 e dopo un primo adattamento ora mi trovo molto bene, lo metto in tasca senza problemi e lo uso con la cover in pelle originale. Certo, l'uso ad una mano rispetto a S10 è un po' limitato ma comunque fattibile senza eccessivi problemi!
Non tornerei indietro. Il peso non è così rilevante.

Esatto, alla fine poi delle dimensioni (e del peso) tutt'altro che rilevanti, ci si abitua

#1916 kar120c

kar120c

Membro

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 10 December 2019 - 15:53 PM

Disponibile da oggi aggiornamento per il note 10 plus brand 3

scaricata ora ora

#1917 kar120c

kar120c

Membro

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 10 December 2019 - 15:56 PM

Ho il tel da ieri, preso da un amico ma mi pare sia tutto aggiornato. Comunque ho visto che nel menu dei rilevamenti biometrici esistono singoli aggiornamenti per le varie funzioni. Notifiche non ne ho, quindi do per scontato che sia aggiornato. ora è in carica, domani ci do un'occhiata.

Ho aggiornato oggi la patch di sicurezza e credo mi abbia aggiornato anche i rilevamenti biometrici. Rifatto scansione impronte e forse va un pelo meglio. Bisogna esercitare una certa pressione. Confermo che il sensore fisico era un'altra cosa però

#1918 oldopoldo

oldopoldo

Membro

• Membro
  • 64 messaggi

Inviato 11 December 2019 - 11:41 AM

Una cosa ho notato, quando premo un nome per fare una chiamata o quando ricevo una chiamata da un nome in rubrica mi compare prima il numero e poi il nome e non direttamente il nome....come mai? Tipo un lag o cosa ? Lo fa pure un a50 che ho

#1919 gvnndbnt

gvnndbnt

Membro

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato 11 December 2019 - 18:39 PM

Una cosa ho notato, quando premo un nome per fare una chiamata o quando ricevo una chiamata da un nome in rubrica mi compare prima il numero e poi il nome e non direttamente il nome....come mai? Tipo un lag o cosa ? Lo fa pure un a50 che ho

lo fa anche a me, non carica subito i nomi in rubrica, boh.

#1920 gvnndbnt

gvnndbnt

Membro

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato 11 December 2019 - 18:41 PM

lo fa anche a me, non carica subito i nomi in rubrica, boh.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi