Vai al contenuto

Foto
* * * * * 3 voti

Xiaomi MI A3 [OFFICIAL THREAD]

xiaomi mi a3 a3 mi a3

• Per cortesia connettiti per rispondere
93 risposte a questa discussione

#81 junkers

junkers

Junior Member

• Membro
  • 2497 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 31 December 2019 - 05:31 AM

Preso a 120 per mio padre
Devo dire che è un ottimo terminale
Audio in viva voce veramente alto
Batteria esagerata(almeno per L uso che ne fa lui) bello fluido, discorso display: sarò cecato io o magari perché ho un iPhone XR ma onestamente non mi sembra tutta questa catastrofe. Per ora soddisfatto in pieno

#82 Anjel

Anjel

Membro

• Membro
  • 3609 messaggi

Inviato 31 December 2019 - 09:17 AM

Ho anch'io XR e c'è un abisso a favore di iPhone quanto a qualità, nitidezza e gamma cromatica
Uno sembra un full HD mentre il Mi sembra inferiore alla risoluzione HD

#83 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6796 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 31 December 2019 - 13:18 PM

Sì, in effetti, gli LCD di iPhone non hanno mai temuto concorrenza...

#84 loorenz

loorenz

Member

• Membro
  • 628 messaggi

Inviato 02 January 2020 - 09:37 AM

News di Android 10?

#85 Cla88s

Cla88s

HD-Member

• Membro
  • 769 messaggi

Inviato 06 January 2020 - 02:50 AM

Gli update poi deve rilasciarli Xiaomi, Nokia per esempio ha già aggiornato ad android 10 smartphone vecchi quasi 1 anno e mezzo, tipo 7.1.
Cmq sia io l'audio nei contenuti multimediali lo trovo pessimo su questo a3, è troppo basso.
Ogni volta è una tortura vedere un video dal cell della mia ragazza, devo sempre prendere il mio pixel 3a

#86 webmobile

webmobile

HD-Member

• Membro
  • 509 messaggi

Inviato 17 February 2020 - 16:37 PM

Ma riceve aggiornamenti ?

#87 TheDukeMB84

TheDukeMB84

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 18 February 2020 - 08:39 AM

Ma riceve aggiornamenti ?

Ad oggi il mio ha le patch di sicurezza di Gennaio ed è fermo ad Android 9, Xiaomi (india) ha detto che il roll out per Android 10 dovrebbe arrivare nella seconda metà di febbraio.

#88 threshold

threshold

Senior Member

• Membro
  • 783 messaggi

Inviato 27 February 2020 - 17:45 PM

Ragazzi ho preso il mi a3 doppio slot sim e micro sd, dal menu rete mi indica slot 2 e non vedo il 4g+ Anche a voi fa lo stesso?

#89 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Membro
  • 2973 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 27 February 2020 - 18:27 PM

Ragazzi ho preso il mi a3 doppio slot sim e micro sd, dal menu rete mi indica slot 2 e non vedo il 4g+ Anche a voi fa lo stesso?

Adesso non ho più il Mi A3, comunque non andava in 4g+..

#90 threshold

threshold

Senior Member

• Membro
  • 783 messaggi

Inviato 27 February 2020 - 23:24 PM

Quindi non sappiamo se va in 4g plus! La ricezione certo che è pietosa, il vecchio p9 lite sul segnale malgrado gli anni sulle spalle va nettamente meglio. A volte si inchioda, mi sembra di essere ritornato al vecchio galaxy S3! 🤔

#91 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 478 messaggi

Inviato 17 March 2020 - 09:45 AM

Arrivato aggiornamento ad android 10 sul mi a3 della mia ragazza ed è penoso. Il telefono è meno reattivo, ogni tanto si blocca del tutto per qualche secondo, ogni foto che fa compare il messaggio dell'elaborazione hdr e non va più via (stesso bug lo ebbi sul pixel 2xl) e così via. Spero risolvano presto perchè lei era molto contenta del telefono.

#92 threshold

threshold

Senior Member

• Membro
  • 783 messaggi

Inviato 17 March 2020 - 10:20 AM

Arrivato aggiornamento ad android 10 sul mi a3 della mia ragazza ed è penoso. Il telefono è meno reattivo, ogni tanto si blocca del tutto per qualche secondo, ogni foto che fa compare il messaggio dell'elaborazione hdr e non va più via (stesso bug lo ebbi sul pixel 2xl) e così via. Spero risolvano presto perchè lei era molto contenta del telefono.

Xiaomi deve crescere! Personalmente non mi ha convinto per niente. Ho avuto anche il mi note 10 pro rivenduto dopo una settimana. Malgrado il costo in sembra di avere sempre un telefono incompleto, poi il supporto aggiornamenti e veramente lento! Lo aspetti una vita con la speranza di ottenere miglioramenti significativi, alla fine te lo fanno diventare un fermacarte, cosa che successa anche con l'A2. Sarà l'ennesimo aggiornamento che verrà sospeso.

#93 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 478 messaggi

Inviato 31 March 2020 - 09:19 AM

Purtroppo i guai continuano: l'altro giorno ha trovato un aggiornamento e lo ha scaricato ma ora non può installarlo perchè è di android 9 con le patch di marzo e non 10 ed il messaggio invita ad aspettare qualche giorno per la versione 10. Il problema è che l'aggiornamento sta ancora lì, bloccato e non è possibile cercare nuovi aggiornamenti perchè l'unica opzione possibile è quella di installare l'aggiornamento già scaricato (con tanto di notifica permanente nella tendina delle notifiche) che ovviamente non va in porto. 

#94 pozz

pozz

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 03 August 2020 - 07:19 AM

help me!!!! ragazzi il mi a3 della mia ragazza da ieri continua a riavviarsi.....si spegne, appare la scritto android one e si spegne....continuamente! e pensare che l'avevamo ripristinato qualche settimana fa perchè aveva iniziato a dare problemi durante le chiamate....non si sentiva proprio la persona che parlava.

a questo punto vorrei rispedirlo ad amazon e chiedere il rimborso, ma prima come posso fare per eliminare tutti i dati??? mi potete aiutare? Grazie!!!!

Altro su xiaomi mi a3, a3, mi a3

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi