Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Android 10 problemi applicazioni

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2251 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 06 September 2019 - 11:07 AM

Direi che sarebbe il caso di aprire questo thread, al momento praticamente riservato ai possessori dei Pixel, per sottolineare quì malfunzionamenti vari delle apps con l'ultima versione del sistema operativo di mamma Google.

Inizio io con Sky Q, sul mio pixel 2XL si avvia ma non visualizza i canali che restano sempre in caricamento.

#2 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 342 messaggi

Inviato 06 September 2019 - 11:56 AM

Sì sul mio Pixel 3 Sky Go aveva lo stesso problema, poi ieri riprovando è uscita una finestra che mi proponeva di installare una nuova versione funzionante. In pratica ti devi iscrivere al programma beta, dopo qualche ora arriva un aggiornamento che funziona regolarmente con Android 10. Tra l'altro hanno modificato l'interfaccia che è più pratica da usare.

Non sono cliente SkyQ, ma il problema mi sembra lo stesso.

#3 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3429 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 06 September 2019 - 18:25 PM

Pixel 2 XL scarico Apk salvati su Dropbox compare avviso del tipo “non ho nessuna applicazione per visualizzare questo file”.
Poi scarico la stessa APK in locale e la apro col file manager e la installa.

Messaggio modificato da cyber1967, 06 September 2019 - 18:26 PM

#4 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2251 messaggi

Inviato 07 September 2019 - 16:17 PM

Sì sul mio Pixel 3 Sky Go aveva lo stesso problema, poi ieri riprovando è uscita una finestra che mi proponeva di installare una nuova versione funzionante. In pratica ti devi iscrivere al programma beta, dopo qualche ora arriva un aggiornamento che funziona regolarmente con Android 10. Tra l'altro hanno modificato l'interfaccia che è più pratica da usare.
Non sono cliente SkyQ, ma il problema mi sembra lo stesso.

Non amo le beta ma ho fatto la stessa cosa ed ora funziona, vedo peraltro che hanno cambiato per l'ennesima volta l'interfaccia, il modo migliore per confondere le idee ai clienti. Cmq così funziona, thanks

#5 fartlec

fartlec

Membro evoluto

• Membro
  • 392 messaggi

Inviato 13 September 2019 - 17:39 PM

eni partita iva crasha. non si apre neanche. su altri telefoni e con pie funzionava bene. pixel 2 xl.

ne approfitto per chiedere se nessuno nota un fastidioso refresh dello scchermo. è da quando ho aggiornato che mi fa impazzire, dopo che guardo per un po' lo schermo, tipo su internet una pagina di giornale online, dopo ho la vista a bande per alcuni minuti. terribie 

Messaggio modificato da fartlec, 13 September 2019 - 17:40 PM

#6 drugo0972

drugo0972

Membro evoluto

• Membro
  • 161 messaggi

Inviato 22 September 2019 - 15:09 PM

Spero di non essere OT. Pixel 2XL: solo ora mi sono accorto che, dopo l'aggiornamento ad Android 10, il suono di blocco/sblocco schermo non si sente. L'ho disattivato e riattivato nel menu audio, alzato tutti i volumi, fatto reset ai dati di fabbrica, ma nulla. Tutti gli altri suoni funzionano. Qualcuno ha lo stesso problema?

Messaggio modificato da drugo0972, 22 September 2019 - 15:10 PM

#7 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2251 messaggi

Inviato 08 October 2019 - 18:35 PM

Spero di non essere OT. Pixel 2XL: solo ora mi sono accorto che, dopo l'aggiornamento ad Android 10, il suono di blocco/sblocco schermo non si sente. L'ho disattivato e riattivato nel menu audio, alzato tutti i volumi, fatto reset ai dati di fabbrica, ma nulla. Tutti gli altri suoni funzionano. Qualcuno ha lo stesso problema?

L'ho regalato a mio nipote in attesa del 4XL...sorry

#8 Lucio_74

Lucio_74

Membro evoluto

• Membro
  • 390 messaggi

Inviato 09 October 2019 - 07:34 AM

Fluid navigation gestures su Pixel 3 XL non funziona a dovere.. la barra di navigazione non scompare anche attivando l'apposita funzione..

In pratica l'app è al momento inutilizzabile..

Ne conoscete un'altra che fa lo stesso "lavoro" e che funzioni ??

#9 Gigio81

Gigio81

Membro evoluto

• Membro
  • 154 messaggi

Inviato 09 October 2019 - 11:26 AM

Infinity, l'applicazione di mediaset, non funziona su Pixel 2 XL. Tenta di avviarsi e poi si blocca, lo stesso l'app della banca Nowbanking

#10 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2916 messaggi

Inviato 09 October 2019 - 11:33 AM

Nowbanking su P30 Pro con Android 10 beta 2 funziona perfettamente

#11 Gigio81

Gigio81

Membro evoluto

• Membro
  • 154 messaggi

Inviato 09 October 2019 - 16:55 PM

Si infatti nowbanking era ok, c'è un'altra app assieme a infinity che non mi funziona.

#12 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2251 messaggi

Inviato 31 October 2019 - 11:46 AM

Segnalo ENORMI problemi con l'autenticazione facciale dei nuovi Pixel relativamente alle app bancarie, già solo questo mi impedisce di usarlo al momento come mio daily device.

#13 rain6

rain6

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 31 October 2019 - 19:05 PM

Io già iniziato a "martellare" gli sviluppatori delle app bancarie che uso.
Speriamo che si adeguino in fretta

#14 an-cic

an-cic

Junior Member

• Membro
  • 827 messaggi

Inviato 03 November 2019 - 21:23 PM

Il prossimo aggiornamento delle app che richiedono uso di sensori impronte supporteranno obbligatoriamente il face unlock. Dal 1 novembre Google non accetta più app che non supportano le nuove api, quindi o non aggiornano più le app a vita oppure devono forzatamente supportare

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi