Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Htc U19e [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
47 risposte a questa discussione

#41 chicco76

chicco76

Membro evoluto

• Membro
  • 286 messaggi

Inviato 10 September 2019 - 06:45 AM

Intanto complimenti per la recensione. Ben fatta. Attendo curioso il tuo forte: la recensione sulla fotocamera. Mi raccomando, mettilo alla frusta. Anche senza hdr  :slurp

Comunque bel telefono indubbiamente. Ormai HTC ha intrapreso quella strada del dare qualcosa in pi in termini di stile. 

Quando puoi elenca le chicche in meno che ha rispetto a top serie U. Anche perch magari se ne pu fare a meno tutto sommato. Personalmente dello squeeze potrei anche passarci sopra. Ma peccatto per il 3d audio. Io non sono un amante dei video, ma quella caratteristica la trovo una figata pazzesca!!!

#42 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4594 messaggi

Inviato 10 September 2019 - 12:01 PM

Intanto complimenti per la recensione. Ben fatta. Attendo curioso il tuo forte: la recensione sulla fotocamera. Mi raccomando, mettilo alla frusta. Anche senza hdr  :slurp

Comunque bel telefono indubbiamente. Ormai HTC ha intrapreso quella strada del dare qualcosa in pi in termini di stile. 
Quando puoi elenca le chicche in meno che ha rispetto a top serie U. Anche perch magari se ne pu fare a meno tutto sommato. Personalmente dello squeeze potrei anche passarci sopra. Ma peccatto per il 3d audio. Io non sono un amante dei video, ma quella caratteristica la trovo una figata pazzesca!!!

Certo che s caro Chicco. Appena organizzo il materiale che ho gi pronto far in bel versus. Magari potrei ampliarlo , visto che ti interessa di pi, con un versus con HTC 11 oltre ad Exodus che quello con cui l'ho confrontato.

Intanto posso aggiungere che la back cover , bellissima...pi i giorni passano e pi mi piace, ha un trattamento oleofobico eccellente....uno dei migliori mai visti. Anche quellilo dello schermo comunque molto buono. Confermo l' ottima velocit di sistema e reattivit al touch da top.

#43 chicco76

chicco76

Membro evoluto

• Membro
  • 286 messaggi

Inviato 10 September 2019 - 13:13 PM

Stavo pensando che vista la fascia di prezzo e la "parentela", sarebbe utilissimo ( per me ) e interessante ( per molti ) un vs col Pixel 3A. Ma ovviamente non riferito a te Max. Dico in generale.

Chiss....

#44 Doomwatch

Doomwatch

HD-Member

• Membro
  • 739 messaggi

Inviato 12 September 2019 - 05:26 AM

Buongiorno a tutti. Bel terminale sfornato da HTC, come sempre d'altronde. Mi chiedevo, dove lo posso trovare al miglior prezzo online? Anche in pvt se qui nn possibile. Grazie

#45 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3567 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 12 September 2019 - 19:06 PM

Buongiorno a tutti. Bel terminale sfornato da HTC, come sempre d'altronde. Mi chiedevo, dove lo posso trovare al miglior prezzo online? Anche in pvt se qui nn possibile. Grazie

Ebay o wondamobile

#46 txente

txente

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 25 June 2020 - 10:02 AM

Buongiorno, è possibile sapere se nella selezione della lingua è presente l'italiano e se la back cover è il vetro oppure no?

Grazie mille a chi vorrà rispondere. :)

#47 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4594 messaggi

Inviato 25 June 2020 - 21:06 PM

Buongiorno, è possibile sapere se nella selezione della lingua è presente l'italiano e se la back cover è il vetro oppure no?
Grazie mille a chi vorrà rispondere. :)

Ciao, io ho un modello Asiatico che è ancora in uso da parte di mia figlia. Terminale assolutamente valido in tutti i comparti. Appena acceso, out off the box non veniva visualizzata la lingua italiana, ma una volta inserita la SIM, iliad nel mio caso, è apparsa la nostra lingua. Da allora tutto perfetto.

Autonomia, display e fotocamera davvero eccellenti e punto forte di questo terminale.

La back cover, davvero bellissima, è in plastica ma è comunque di buona fattura con quell'effetto trasparenza davvero particolare.

Messaggio modificato da maxfkt, 25 June 2020 - 21:10 PM

#48 txente

txente

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 26 June 2020 - 08:28 AM

Ciao, io ho un modello Asiatico che è ancora in uso da parte di mia figlia. Terminale assolutamente valido in tutti i comparti. Appena acceso, out off the box non veniva visualizzata la lingua italiana, ma una volta inserita la SIM, iliad nel mio caso, è apparsa la nostra lingua. Da allora tutto perfetto.

Autonomia, display e fotocamera davvero eccellenti e punto forte di questo terminale.

La back cover, davvero bellissima, è in plastica ma è comunque di buona fattura con quell'effetto trasparenza davvero particolare.

Grazie mille per la veloce risposta. Le informazioni erano proprio quelle che cercavo, peccato solo per la back cover...ma pazienza, visto il prezzo non poteva essere altrimenti  :slurp . Mi resta solo da convincere solo il "Seller Yankee" a spedirlo in Italia  :ghgh .

Grazie ancora per tutto.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi