Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 voti

iOS 13 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
439 risposte a questa discussione

#421 andx

andx

Membro evoluto

• Membro
  • 401 messaggi

Inviato 14 April 2020 - 18:33 PM

Intanto grazie,

quindi, se ho capito bene, il backup automatico tramite le impostazioni di iCloud copia tutto Whatsapp, compresi messaggi vocali, video, foto, ecc. ecc. in vista di un ripristino del telefono, mentre il backup lanciato dalle impostazioni dell'app mi consente di escludere i video e di deciderne la periodicità.

A questo punto ho disattivato il backup di Whatsapp da iCloud, dato che non mi importa granché di salvare tutte quelle stupidaggini che vengono inviate nei gruppi e imposterò il salvataggio periodico dei soli testi, attraverso l'app.

Esatto

Backup impostazioni icloud : copia tutto whatsapp, per ripristinare è necessario ripristinare tutto l'iphone;
Backup su icloud da impostazioni whatsapp : puoi scegliere di escludere video e puoi ripristinare anche semplicemente re installando l'app

#422 Enzius

Enzius

Membro evoluto

• Membro
  • 133 messaggi
  • LocalitàCampania

Inviato 17 April 2020 - 06:02 AM

A proposito di Whatsapp: qualcuno riscontra consumi abnormi di batteria e surriscaldamento dovuti a questa app odiosa?
Ho provato a reinstallarla ma continua ad assorbirmi il 70% di batteria, pur non utilizzandola quasi per niente. Idee?

PS: ma quando risolveranno il problema dei messaggi su questo forum che danno errore e vengono comunque ricevuti?

#423 Mirko922

Mirko922

Member

• Membro
  • 363 messaggi

Inviato 25 April 2020 - 17:42 PM

grande apple.
Avete sentito del nuovo bug composto da un messaggio che fa crashare iPhone o addirittura lo manda in bootloop?

#424 Enzius

Enzius

Membro evoluto

• Membro
  • 133 messaggi
  • LocalitàCampania

Inviato 26 April 2020 - 17:29 PM

Sì, ma ci vuole tanta fantasia pure a scoprirlo!

#425 svinni11

svinni11

Junior Member

• Membro
  • 213 messaggi

Inviato 25 May 2020 - 14:27 PM

Qualcuno che ha aggiornato ha riscontrato problemi?

#426 svinni11

svinni11

Junior Member

• Membro
  • 213 messaggi

Inviato 25 May 2020 - 14:28 PM

#427 cercetto22

cercetto22

Membro

• Membro
  • 66 messaggi

Inviato 25 May 2020 - 15:50 PM

Di che genere??

#428 svinni11

svinni11

Junior Member

• Membro
  • 213 messaggi

Inviato 25 May 2020 - 16:51 PM

In generale tipo surriscaldamenti, battery drain...

#429 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2429 messaggi

Inviato 25 May 2020 - 18:49 PM

Io mi ritrovo con Safari che mi occupa 20 gb!!!

#430 Il_Conte

Il_Conte

Membro evoluto

• Membro
  • 238 messaggi

Inviato 25 May 2020 - 20:01 PM

Io sinceramente dopo l’aggiornamento qualche surriscaldamento, soprattutto in navigazione, l’ho riscontrato. Prima del 13.5 mai successo. Ho un iPhone 6s Plus 128gb.

#431 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1708 messaggi

Inviato 25 May 2020 - 20:01 PM

A me continua a riavviarsi l’iPhone in maniera random, però ho notato che capita quando provo a quotare un messaggio su whatsapp

#432 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Membro
  • 2607 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 26 May 2020 - 17:22 PM

Anch'io ho avuto problemi di surriscaldamento e battery drain. Dopo un soft reset è tornato tutto alla normalità.

#433 Il_Conte

Il_Conte

Membro evoluto

• Membro
  • 238 messaggi

Inviato 27 May 2020 - 08:37 AM

Ho notato che si scalda quando uso Safari. Proverò ad usare un altro browser per vedere come va. Il soft reset,nel mio caso, non ha sortito alcun effetto
Ho notato che si scalda quando uso Safari. Proverò ad usare un altro browser per vedere come va. Il soft reset,nel mio caso, non ha sortito alcun effetto

#434 Il_Conte

Il_Conte

Membro evoluto

• Membro
  • 238 messaggi

Inviato 27 May 2020 - 10:28 AM

Nel mio caso pare essere proprio Safari la causa del surriscaldamento. Ho scaricato Edge ed anche con sessione prolungata nessun problema. Non so spiegarmelo.
Nel mio caso pare essere proprio Safari la causa del surriscaldamento. Ho scaricato Edge ed anche con sessione prolungata nessun problema. Non so spiegarmelo.

#435 volpeastuta

volpeastuta

Membro evoluto

• Membro
  • 166 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 27 May 2020 - 10:52 AM

Io ho aggiornato e non noto nessun problema... anzi ha risolto in gran parte i problemi di disconnessione dall’hotspot che avevo prima.

#436 Il_Conte

Il_Conte

Membro evoluto

• Membro
  • 238 messaggi

Inviato 27 May 2020 - 11:09 AM

Ne approfitto per un’altra domanda: c’è qualcuno che ha problemi Bluetooth (strani) del tipo disconnessioni quando si va in play con un qualsiasi media( musica, YouTube,etc.)? Su discussions Apple è pieno di gente che se ne lamenta, soprattutto possessori di iPhone 11.
Ne approfitto per un’altra domanda: c’è qualcuno che ha problemi Bluetooth (strani) del tipo disconnessioni quando si va in play con un qualsiasi media( musica, YouTube,etc.)? Su discussions Apple è pieno di gente che se ne lamenta, soprattutto possessori di iPhone 11.

#437 nascio

nascio

Junior Member

• Membro
  • 71 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 11:22 AM

Ciao ragazzi ma se volessi eseguire un aggiornamento/backup ecc ecc (tipo backup su icloud) c'è modo di utilizzare la rete dati e non necessariamente il WIFI (che non ho)? tutte le volte mi tocca spostare la sim su altro dispositivo e poi hotspot..

grazie

#438 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Membro
  • 2607 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 08 June 2020 - 11:57 AM

Ciao ragazzi ma se volessi eseguire un aggiornamento/backup ecc ecc (tipo backup su icloud) c'è modo di utilizzare la rete dati e non necessariamente il WIFI (che non ho)? tutte le volte mi tocca spostare la sim su altro dispositivo e poi hotspot..

grazie

No, solo con wifi.. purtroppo..

#439 nascio

nascio

Junior Member

• Membro
  • 71 messaggi

Inviato 09 June 2020 - 08:11 AM

grazie infinite per la tristissima risposta :)

#440 alexross

alexross

Membro evoluto

• Membro
  • 154 messaggi

Inviato 07 July 2020 - 08:39 AM

ciao a tutti, sapete se c'è un modo di disattivare i controlli di musica o podcast dal blocco schermo? sono più le volte che premo i tasti a caso che quelle che mi serve veramente

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi