Vai al contenuto

Foto
* * * * * 3 voti

iPhone 11 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1070 risposte a questa discussione

#1 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14303 messaggi

Inviato 19 September 2019 - 17:32 PM

Finalmente riesco a dedicargli un po di tempo..e ad aprire il thread dedicato..

Eccolo qua.. nella sua nuova colorazione "verde notte".

Ho scelto di acquistare (non è un'unità del Blog ma pagata con i miei soldini) la versione liscia (e non il MAX) per ovvi motivi: grandezza generale e soprattutto il peso.

Ho provato il MAX per una decina di minuti ed è pesante: non so dirvi quanto possa sentirsi l'aumento del peso rispetto all'XS MAX dell'anno scorso..ma è comunque un device (per me) troppo grande e troppo pesante (ho anche Asus RogPhone 2 e siamo sulla stessa linea: ho sottolineato fin da subito questo aspetto per il device Android.. faccio necessariamente lo stesso per questo Apple).

Questa colorazione è, per me, la più bella di quest'anno..anche e soprattutto perché è una novità.

Bellissima la lavorazione della backcover che cambia tonalità in base alla luce che la colpisce: sembra quasi un "grigio siderale" alcune volte.. davvero splendida.

Le altre (che ho visto tutte) sono più scontate e soprattutto -quasi- anonime: per me, dopo questa, c'è proprio la grigio siderale, quella argento ed infine la "vecchia" oro (anche se mi sembra sia leggermente diversa da quella degli Xs dell'anno scorso).

Continuo ancora leggermente con la parte estetica: discorso fotocamere.

Dalle fotografie e dai video del web era brutta (almeno questo è il parere un po unanime e comunque era il mio): era perché vi assicuro che, dal vivo, fa un altro effetto.

Quindi è una soluzione estetica piacevole..?!
No, ma di sicuro non è scandalosa come pensavo.

Tra l'altro la parte interna della colorazione è lucida e lo stacco con la backcover simil opaca non è male.

Ma questo è un discorso assolutamente soggettivo: c'è a chi piacerà, a chi il contrario.
Io, come sempre, ho espresso il mio parere.

Per ora la chiudo qua perché sono impegnato col Blog e con i Mate 30: aggiorno il thread appena posso, magari con qualche altra foto di qualche altro dettaglio estetico.

Sotto: confezione, iPhone 11 PRO come si trova quando lo si apre e foto laterale per cercare di farvi vedere l'effetto della nuova colorazione in base alla luce che prende (ricordo che è la nuova "verde notte").

Stay tuned (come sempre).

;)

Allega File(s)

#2 Matteo66

Matteo66

Junior Member

• Membro
  • 285 messaggi
  • LocalitàCatania

Inviato 19 September 2019 - 17:37 PM

Complimenti per l’acquisto, io preferisco le grandi dimensioni dello schermo. In mobilità e per il mio lavoro ho una maggiore visione e riesco a fare quasi tutto dallo smartphone. A causa dell’assenza del dual sim reale però mi trovo costretto a dover continuare ad usare il notare 10 plus. Non ti nascondo che un giretto con il nuovo iPhone lo farei volentieri

#3 appulo

appulo

Er Cattivo

• Membro
  • 4082 messaggi

Inviato 19 September 2019 - 17:42 PM

Daje Sentadone.

Sverginalo.

#4 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3162 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 19 September 2019 - 18:01 PM

Grande! Seguo ovviamente con interesse

#5 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4824 messaggi

Inviato 19 September 2019 - 18:28 PM

Grande @Sentado. Attendo come sempre i feedback sulla fotocamera :)

#6 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 1052 messaggi

Inviato 19 September 2019 - 18:33 PM

Lo sapevo che il verde sarebbe stata una piacevole sorpresa... curiosissimo di vederli dal vivo domani, anche se l’ho ordinato silver

#7 Anjel

Anjel

Senior HD Member

• Membro
  • 3045 messaggi

Inviato 19 September 2019 - 18:34 PM

@Sentado's TOP

Vendimelo! Non posso attendere fino domani

:)

Messaggio modificato da Anjel, 19 September 2019 - 18:35 PM

#8 rubino

rubino

Member

• Membro
  • 1142 messaggi

Inviato 19 September 2019 - 18:54 PM

Iscritto grandissimo!
Il display ti sembra diverso da Xs?

#9 Mirko922

Mirko922

Member

• Membro
  • 366 messaggi

Inviato 19 September 2019 - 18:57 PM

Ciao, il “nuovo” display dichiarato qualitativamente superiore rispetto agli XS, ti sembra effettivamente più bello?

#10 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 1881 messaggi

Inviato 19 September 2019 - 19:06 PM

Premesso che la scelta del colore è molto soggettiva, in foto sto verde non mi piace x nulla, preferisco gold, domani mattina comunque lo vedrò dal vivo per farmi un parere più preciso!

#11 Anjel

Anjel

Senior HD Member

• Membro
  • 3045 messaggi

Inviato 19 September 2019 - 19:14 PM

iPhone 11 Pro gold è l'iPhone più cafone di sempre

Ritorna in te, hai tempo fino domattina :)

#12 appulo

appulo

Er Cattivo

• Membro
  • 4082 messaggi

Inviato 19 September 2019 - 19:34 PM

Premesso che la scelta del colore è molto soggettiva, in foto sto verde non mi piace x nulla, preferisco gold, domani mattina comunque lo vedrò dal vivo per farmi un parere più preciso!

Stavolta, come mai prima d' ora fatto, andato dritto sul Gold.

Questa variante più spenta è molto molto bella ed esalta poi tutto il Gruppo Camere, naturalmente smorto sugli altri colori, Silver a parte.

Messaggio modificato da appulo, 19 September 2019 - 19:34 PM

#13 appulo

appulo

Er Cattivo

• Membro
  • 4082 messaggi

Inviato 19 September 2019 - 19:35 PM

@sentado

Come ti sembra il peso in generale in mano.

#14 gianlu95spenk

gianlu95spenk

Membro

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato 19 September 2019 - 19:58 PM

@sentado si sente la larghezza e il peso rispetto all'iphone xs? Ovviamente attendiamo tutti pareri sulla batteria sempre rispetto ad xs normale (sicuramente sarà inferiore sia all'11 che a XR).

Una curiosità, ma sei dello staff di hdblog? Esci mai nei video e/o fai l'autore?

#15 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 982 messaggi

Inviato 19 September 2019 - 20:05 PM

il verde non è tra i miei colori preferiti però questo dell'11 è particolare e non mi sta dispiacendo per niente.

A me il gruppo fotocamere dietro quasi quasi piace come soluzione, però penso che sul max sia più proporzionato il quadratone sul retro

#16 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 14303 messaggi

Inviato 19 September 2019 - 20:06 PM

Ragazzi: sono incasinato con le riprese dei nuovi iPhone.

Ora sono a cena con Niccolò e stiamo contemporaneamente montando il video anteprima che uscirà appena pronto.

Dopo vi faccio vedere tutte e 4 le colorazioni che sono riuscito ad avere grazie al mio solito amico..e grazie al quale siamo riusciti a registrare il video di cui sopra.

(Stanotte scriverò le altre mie impressioni, promesso)

Grazie a tutti per la comprensione.. :D

A più tardi.. ;)

Allega File(s)

#17 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2581 messaggi

Inviato 19 September 2019 - 20:08 PM

Grande come al solito... Salutaci il boss!!

#18 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 14303 messaggi

Inviato 19 September 2019 - 20:19 PM

Tutti per voi.. ;)

E vi aggiungo una cosa (lo dirà anche Niccolò nel video): le colorazioni sono una più bella dell'altra.

Provandole, scartandole.. le abbiamo rivalutate tutte.. davvero.. soprattutto perché sono tutte opache.

Un mega consiglio: andate a vederli domani (ci saranno ovunque) e scegliete di persona.. perché rischiate di pentirvi poi della scelta (e visto il costo, direi che sia il minimo -a prescindere poi dai resi presso gli Apple Store ecc ecc-).

Un saluto a tutti: noi ordiniamo da mangiare mentre il mega DELL di Niccolò fa il resto.. :D

A più tardi.. ;)

Allega File(s)

#19 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2610 messaggi

Inviato 19 September 2019 - 20:27 PM

Tutti per voi.. ;)

E vi aggiungo una cosa (lo dirà anche Niccolò nel video): le colorazioni sono una più bella dell'altra.

Provandole, scartandole.. le abbiamo rivalutate tutte.. davvero.. soprattutto perché sono tutte opache.

Un mega consiglio: andate a vederli domani (ci saranno ovunque) e scegliete di persona.. perché rischiate di pentirvi poi della scelta (e visto il costo, direi che sia il minimo -a prescindere poi dai resi presso gli Apple Store ecc ecc-).

Un saluto a tutti: noi ordiniamo da mangiare mentre il mega DELL di Niccolò fa il resto.. :D

A più tardi.. ;)

Che spettacolo!  :tesoro

Ps. ho finito i mi piace, devi aspettare.

#20 Andrea Baroni

Andrea Baroni

Membro evoluto

• Membro
  • 236 messaggi

Inviato 19 September 2019 - 20:47 PM

Ecco un video confronto molto interessante in tutti i sensi :), nightmode iphone 11 pro vs pixel 3a.

https://www.youtube....h?v=gLrue6_Dajs

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi