Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

iPhone 11 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1106 risposte a questa discussione

#461 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3420 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 27 October 2019 - 20:05 PM

@alex hai iPhone XS liscio ancora?

Si ho ancora XS.
Sono sempre tentato dal 11 Pro, ma razionalmente credo proprio che cambierò al prossimo giro

#462 pirre

pirre

Veteran Member

• Utente Vip
  • 2584 messaggi

Inviato 27 October 2019 - 20:22 PM

Si ho ancora XS.
Sono sempre tentato dal 11 Pro, ma razionalmente credo proprio che cambierò al prossimo giro

......perché in questi gruppi di maniaci telefonici è rimasto ancora un barlume di razionalità?

#463 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3420 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 27 October 2019 - 21:11 PM

......perché in questi gruppi di maniaci telefonici è rimasto ancora un barlume di razionalità?

No, ma devo fare i conti con altri 1300€ da mettere in un periodo in cui ho altre spese oggettivamente più importanti e sensate!

#464 neeverr

neeverr

Membro evoluto

• Membro
  • 214 messaggi

Inviato 28 October 2019 - 08:08 AM

Vodafone usa solo di rado la B32 e più spesso la B1 e cmq entrambe mai da sole ma insieme ad altre frequenze aggregate unicamente per l'uplink... praticamente vi accorgereste della differenza con un modello italiano solo dopo diverse prove di upload dati e in zone remote. All'atto pratico hai sostituito il tuo iphone per un ingrippo mentale. 😂😂😂

questo lo pensi tu... a casa mia a milano con voda il 4ca lo fa solo con b3, b7, b20 e b32... la b1 non pervenuta.

magari la b32 aggregata vale poco, ma per me è meglio di non averla ;)

#465 Enzius

Enzius

Membro evoluto

• Membro
  • 136 messaggi
  • LocalitàCampania

Inviato 29 October 2019 - 07:12 AM

Scusate ma questo/a DeepFusion introdotto da iOS 13.2 funziona davvero? Notate miglioramenti o ci hanno infinocchiato ben bene?

#466 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1762 messaggi

Inviato 29 October 2019 - 07:43 AM

Scusate ma questo/a DeepFusion introdotto da iOS 13.2 funziona davvero? Notate miglioramenti o ci hanno infinocchiato ben bene?

Ci sono numerose analisi approfondite online. I miglioramenti si notano solo in determinate tipologie di scatti, ma ci sono eccome

#467 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1783 messaggi

Inviato 29 October 2019 - 09:25 AM

Si ho ancora XS.

Lato batteria come si comporta con iOS 13?
Vale la pena risparmiare 400€ per prendere Xs?

#468 tijey

tijey

Junior Member

• Membro
  • 195 messaggi

Inviato 29 October 2019 - 09:51 AM

Chiedo a voi che siete esperti di Iphone. Voglio prendere un Iphone 11 pro 256 e tenerlo circa un un'anno , sapreste dirmi a quanto riuscirei rivenderlo in ottime condizioni. Grazie e buona giornata.

#469 luca555666

luca555666

Junior Member

• Membro
  • 1707 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 29 October 2019 - 14:47 PM

650/750 euro

#470 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3420 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 29 October 2019 - 15:03 PM

Batteria nella media, a me basta appena per fare una giornata ma con 11 Pro sarei più tranquillo.

Dipende cosa hai intenzione di fare secondo me: se vuoi tenerlo un solo anno e prendere il prossimo, prenderei XS usato intorno ai 650/700€.
Per un acquisto più a lungo termine invece (3/4 anni) andrei sicuramente su 11 Pro

Messaggio modificato da alexmuse, 29 October 2019 - 15:03 PM

#471 Edopa

Edopa

Junior Member

• Membro
  • 269 messaggi
  • LocalitàOvada

Inviato 30 October 2019 - 05:02 AM

Ieri mi sono goduto un bel bootloop, provato di tutto sono andato in store dove mi hanno detto che qualcuno aveva avuto sto problema e dopo aver provato anche loro a sbrogliarla me lo hanno sostituito, scheda madre andata

#472 Enzius

Enzius

Membro evoluto

• Membro
  • 136 messaggi
  • LocalitàCampania

Inviato 30 October 2019 - 07:18 AM

Ho letto per caso un’informazione utile, anzi fondamentale:

DeepFusion non si attiva se, nelle impostazioni della fotocamera, è abilitata l’acquisizione delle immagini fuori al riquadro.

Ma dico io, [insulto a piacere] che non siete altro: spendiamo oltre 1.000 Euro per un telefono, ci fate aspettare oltre un mese la nuova versione del sistema operativo per avere una delle funzioni che giustificano l’esborso e poi si disattiva con un clic che sfido chiunque a sospettare che abbia impatto anche su DeepFusion.

Oggi mi faccio sentire anche sul forum ufficiale Apple, sono incommentabili

#473 Giorgio Casale

Giorgio Casale

Membro evoluto

• Membro
  • 472 messaggi

Inviato 30 October 2019 - 07:33 AM

Ho letto per caso un’informazione utile, anzi fondamentale:

DeepFusion non si attiva se, nelle impostazioni della fotocamera, è abilitata l’acquisizione delle immagini fuori al riquadro.

Ma dico io, [insulto a piacere] che non siete altro: spendiamo oltre 1.000 Euro per un telefono, ci fate aspettare oltre un mese la nuova versione del sistema operativo per avere una delle funzioni che giustificano l’esborso e poi si disattiva con un clic che sfido chiunque a sospettare che abbia impatto anche su DeepFusion.

Oggi mi faccio sentire anche sul forum ufficiale Apple, sono incommentabili

Devo segnalare anche io il continuo problema alla galleria .. mi lasci in privato il link del forum Apple ?

Grazie

#474 pirre

pirre

Veteran Member

• Utente Vip
  • 2584 messaggi

Inviato 30 October 2019 - 08:06 AM

... magari la b32 aggregata vale poco, ma per me è meglio di non averla ;)

Appunto.
Una banda che serve solo in uplink, usata (specie con Vodafone) praticamente quasi mai é una mancanza assolutamente trascurabile.
D'altronde anche diversi Android commercializzati in Italia, e non di importazione, mancano di B32.
Ma per te, giustamente, é meglio avere la B32 e non il dual sim reale. 😉
Per me é il contrario. Esigenze diverse. 😂

#475 mikk76

mikk76

Senior Member

• Membro
  • 1419 messaggi

Inviato 30 October 2019 - 15:30 PM

Onestamente con e senza deep fusion noto differenze minimali. A vedere alcune anailisi online rende meglio in situazioni indoor dove effettivamente al grana della pelle migliora.

A mio avviso è una funzionalità decisamente over-pubblicizzata.

#476 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1792 messaggi

Inviato 30 October 2019 - 16:21 PM

Onestamente con e senza deep fusion noto differenze minimali. A vedere alcune anailisi online rende meglio in situazioni indoor dove effettivamente al grana della pelle migliora.

Concordo. Tra l’altro da quanto ho potuto constatare dai miei test non entra in funzione con la modalità ritratto.

Messaggio modificato da robbie81, 30 October 2019 - 16:39 PM

#477 beatl

beatl

Senior Member

• Membro
  • 1206 messaggi

Inviato 30 October 2019 - 20:05 PM

Beh .. che Apple sappia vendere bene i suoi prodotti è cosa nota. Devo fare qualche prova .. comunque almeno un indicatore di questo deep fusion avrebbero potuto metterlo. Detto ciò anche questa mancanza è inv pieno stile Apple ... less is more

#478 Mirko922

Mirko922

Member

• Membro
  • 403 messaggi

Inviato 01 November 2019 - 23:59 PM

https://images2.imgb.../6sUMfDuf_o.png

Tutt’apposto
Apple di merda

#479 Triccio

Triccio

Junior Member

• Membro
  • 713 messaggi
  • LocalitàAustralia

Inviato 02 November 2019 - 02:01 AM

No prendi iPhone 11 liscio che ti costa più meno lo stesso di iPhone XS che da un risparmio esiguo.

Se volessi puntare ad avere un iPhone senza spendere molto, ti consiglierei di prendere un iPhone X a questo punto che è validissimo e lo sarà ancora per un paio d’anni almeno. Io ho ancora iPhone 6s con iOS 13 e va alla grande e questa la dice lunga sulla longevità.

Ciao

#480 Triccio

Triccio

Junior Member

• Membro
  • 713 messaggi
  • LocalitàAustralia

Inviato 02 November 2019 - 02:06 AM

https://images2.imgb.../6sUMfDuf_o.png

Tutt’apposto
Apple di merda

Allora se la batteria dovesse continuare a scendere così drasticamente allora puoi richiedere la sostituzione gratuita. In genere loro fanno una sostituzione in garanzia se nel primo anno è scesa del 20 % però se per esempio già dopo sei mesi hai perso per esempio il 10% o più , io chiamerei l’assistenza e glielo farei notare.

Se per di più hai fatto AppleCare allora stai tranquillo , la sostituisci quando vuoi, magari quando scende sotto il 88% gratuitamente. Se la puoi ancora fare l’AppleCare care ti consiglio di farla anche perché adesso se non ricordo si paga mensilmente.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi