Vai al contenuto

Foto
* * * * * 3 voti

iPhone 11 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1033 risposte a questa discussione

#861 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13842 messaggi

Inviato 22 April 2020 - 12:08 PM

Visto che ormai siamo OT
Ma su iPad ancora niente whatsapp? A me farebbe comodissimo

Hanno impiegato 2 anni per una Dark Mode oscena; sono 3 anni che lavorano al Multi Account.. figurati il resto.

Per fortuna che esiste Telegram 😅

#862 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1713 messaggi

Inviato 22 April 2020 - 13:32 PM

Hanno impiegato 2 anni per una Dark Mode oscena; sono 3 anni che lavorano al Multi Account.. figurati il resto.

Hai ragione, ma non tutti usano Telegram 🤦‍♂️

#863 volpeastuta

volpeastuta

Membro evoluto

• Membro
  • 166 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 24 April 2020 - 11:42 AM

Ciao ragazzi ho da poco preso questo 11 pro. Mi spiegate come funziona la modalità notte nelle foto? Ho provato a fare qualche scatto e non ho notato nulla di così eclatante come invece si vede su internet. Sbaglio qualcosa magari?
Grazie

#864 Mirko922

Mirko922

Member

• Membro
  • 363 messaggi

Inviato 24 April 2020 - 17:04 PM

Sentado a te succede che quando chiami con il numero secondario cioè con esim la linea principale vada in nessun servizio?

#865 Mirko922

Mirko922

Member

• Membro
  • 363 messaggi

Inviato 24 April 2020 - 17:07 PM

EDIT succede anche al contrario che chiamando con la principale cade la linea con la secondaria

#866 luca555666

luca555666

Junior Member

• Membro
  • 1650 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 24 April 2020 - 19:43 PM

È normale.. se chiami con una l’altra è spenta

#867 CortoMaltese17

CortoMaltese17

Membro evoluto

• Membro
  • 364 messaggi

Inviato 29 April 2020 - 11:37 AM

Buongiorno a tutti
Dopo 3 anni di Samsung Galaxy s8, ottimo ottimo telefono e zero problemi, ho deciso di approfittare della recente offerta di IPhone 11 Pro 64gb e l’ho acquistato.
Primo iPhone ma il desiderio di provarlo e di entrare nell’ecosistema Apple ha prevalso.
Subito una domanda per voi
A che percentuale consigliate di mettere in carica il telefono? Per ora ho aspettato arrivasse al 20% e fatta fare una carica completa, ma volevo sapere se ci fossero modalità “più corrette” o se, viceversa, sono tutte pippe mentali.
Grazie

Messaggio modificato da CortoMaltese17, 29 April 2020 - 11:39 AM

#868 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13842 messaggi

Inviato 29 April 2020 - 11:49 AM

Buongiorno a tutti
Dopo 3 anni di Samsung Galaxy s8, ottimo ottimo telefono e zero problemi, ho deciso di approfittare della recente offerta di IPhone 11 Pro 64gb e l’ho acquistato.
Primo iPhone ma il desiderio di provarlo e di entrare nell’ecosistema Apple ha prevalso.
Subito una domanda per voi
A che percentuale consigliate di mettere in carica il telefono? Per ora ho aspettato arrivasse al 20% e fatta fare una carica completa, ma volevo sapere se ci fossero modalità “più corrette” o se, viceversa, sono tutte pippe mentali.
Grazie

Tutte pippe mentali..

L'importante magari è non farlo scaricare sempre fino allo spegnimento.. e non farlo "surriscaldare" soprattutto quando è in carica (magari usandolo).

Per il resto, c'è chi suggerisce ricariche dal 20 all'80 (90 al massimo): mah, io ricarico sempre quando ne ho la possibilità
(per esempio, sono al 40% ed ho possibilità di ricaricarlo sapendo che poi non ne avrò: lo metto in carica ugualmente per avere poi sufficiente autonomia e stop.. senza farmi problemi che non sia arrivato al 20 o meno).

Tanto è una batteria e, prima o poi, a forza di ricariche, colore ecc... si deteriorerà necessariamente.

;)

#869 fonzoyzf

fonzoyzf

Membro evoluto

• Membro
  • 431 messaggi

Inviato 29 April 2020 - 15:59 PM

ragazzi ma su questo iphone cè la registrazione dello schermo?

#870 CortoMaltese17

CortoMaltese17

Membro evoluto

• Membro
  • 364 messaggi

Inviato 29 April 2020 - 17:28 PM

Si

Setting --> Control Centre -->Customize controls --> aggiungi "Screen Recording"

#871 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1726 messaggi

Inviato 29 April 2020 - 17:45 PM

Da oggi il mio caro iphone mi riconosce anche con la mascherina (che copre tutto il naso), senza che io abbia fatto nulla, nessuna configurazione alternativa del volto e cose del genere...sarà così intelligente o sarà intervenuta in qualche modo apple?

#872 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3106 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 29 April 2020 - 18:38 PM

Da oggi il mio caro iphone mi riconosce anche con la mascherina (che copre tutto il naso), senza che io abbia fatto nulla, nessuna configurazione alternativa del volto e cose del genere...sarà così intelligente o sarà intervenuta in qualche modo apple?

A me fino a ieri non riconosceva, dovrei riprovare

Messaggio modificato da alexmuse, 29 April 2020 - 18:39 PM

#873 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1713 messaggi

Inviato 29 April 2020 - 20:31 PM

A me oggi mentre guardavo un video su Instagram si è riavviato l’iPhone da solo, è uscita la rotellina che girava e poi è ricomparsa la schermata. È mai capitato a qualcuno? Da cosa potrebbe dipendere

#874 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 873 messaggi

Inviato 30 April 2020 - 09:19 AM

A me oggi mentre guardavo un video su Instagram si è riavviato l’iPhone da solo, è uscita la rotellina che girava e poi è ricomparsa la schermata. È mai capitato a qualcuno? Da cosa potrebbe dipendere

Da un crash di sistema

#875 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2477 messaggi

Inviato 30 April 2020 - 10:42 AM

Si

Setting --> Control Centre -->Customize controls --> aggiungi "Screen Recording"

Puoi anche mettere un toggle rapido nella schermata di blocco

Messaggio modificato da malex, 30 April 2020 - 10:43 AM

#876 CortoMaltese17

CortoMaltese17

Membro evoluto

• Membro
  • 364 messaggi

Inviato 30 April 2020 - 12:18 PM

Nel tempo libero ho dato una letta alle precedenti dissuasioni, onde evitare di porre domande già fatte
Noto che il tema del peso è ricorrente. Ebbene il mio punto di vista è il seguente: provenendo da un s8 la differenza si sente, tuttavia più che un difetto a me sembra un pregio, perché mi dà l'impressione di avere qualcosa di più curato in mano.

Un po' la stessa sensazione quando suono il basso: preferisco quello più pesante ma bilanciato che quello più leggero, mi dà una maggiore tranquillità.

Parlando di accessori, ho acquistato una cover biodegradabile della WOOD'D; ottima qualità e mi sembra sia abbastanza protettiva. Per quello che costa (18-20€) mi sembra ottima.

Qualche suggerimento per una pellicola di vetro da applicare allo schermo? sono super suscettibile alle ditate, quindi deve essere anche anti impronta per quanto più possibile.

Grazie

#877 Mirko922

Mirko922

Member

• Membro
  • 363 messaggi

Inviato 01 May 2020 - 00:42 AM

a me face id con la mascherina non va, cmq se hai pazienza il 18 dovrebbero riaprire gli apple store e puoi andare da loro a fartela applicare, 30 euro.

senno su amazon prendi quella di spigen

#878 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3106 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 01 May 2020 - 00:46 AM

Qualche suggerimento per una pellicola di vetro da applicare allo schermo? sono super suscettibile alle ditate, quindi deve essere anche anti impronta per quanto più possibile.
Grazie

Belkin Ultracurve, costa tantissimo ma non c’è paragone con nessun’altra pellicola in commercio.

Non c’è paragone nemmeno con la vecchia Belkin che mettevano prima in Apple Store che era davvero troppo piccola e si vedeva troppo.

Questa non si vede, sembra di non averla, e se vai in Apple Store te la applicano loro perfettamente

Messaggio modificato da alexmuse, 01 May 2020 - 00:46 AM

#879 Enzius

Enzius

Membro evoluto

• Membro
  • 136 messaggi
  • LocalitàCampania

Inviato 01 May 2020 - 10:03 AM

e se vai in Apple Store te la applicano loro perfettamente

Ecco un piccolo problema!

In questi giorni, lavorando da casa, sto usando il mio iPhone senza custodia e bastano le dita un po' più umide che diventa un piacere usarlo senza rischio che cada.

Se lo avessero fatto più stretto di mezzo centimetro, tipo i nuovi modelli Sony, sarebbe stato l'ideale usarlo senza protezioni anche in giro

#880 CortoMaltese17

CortoMaltese17

Membro evoluto

• Membro
  • 364 messaggi

Inviato 01 May 2020 - 13:18 PM

Belkin Ultracurve, costa tantissimo ma non c’è paragone con nessun’altra pellicola in commercio.

Non c’è paragone nemmeno con la vecchia Belkin che mettevano prima in Apple Store che era davvero troppo piccola e si vedeva troppo.

Questa non si vede, sembra di non averla, e se vai in Apple Store te la applicano loro perfettamente

Apple Store vicino a casa purtroppo non me ho, dovrei andare in un’altra città ma per il momento la vedo dura.
Dovrò pazientare od ordinarla sul sito Apple eventualmente; il servizio di applicazione della pellicola quanto costa?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi