Vai al contenuto

Foto
* * * * * 3 voti

iPhone 11 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1021 risposte a questa discussione

#921 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1655 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 17 May 2020 - 09:39 AM

Dipende.
Io con i segni di usura ad esempio non lo prenderei proprio :D

Personalmente ho trovato la pace con le cover 0,3mm. Basta fare attenzione a non farlo cadere, per il resto è completamente protetto da graffi e segni di usura, mantenendo l'estetica, le dimensioni contenute, e non aumenta di peso.

Non sono d'accordo. Le 0,3 mi hanno DISTRUTTO ogni iphone SILVER che ho preso, forse i tuoi erano di un colore differente.

#922 Enzius

Enzius

Membro evoluto

• Membro
  • 136 messaggi
  • LocalitàCampania

Inviato 17 May 2020 - 10:52 AM

Dipende.

Io con i segni di usura ad esempio non lo prenderei proprio :D

Personalmente ho trovato la pace con le cover 0,3mm. Basta fare attenzione a non farlo cadere, per il resto è completamente protetto da graffi e segni di usura, mantenendo l'estetica, le dimensioni contenute, e non aumenta di peso.

Già il fatto che siamo in un forum di telefonia implica che siamo un po' fissati e che, probabilmente, odiamo i telefoni usurati, quindi non facciamo troppo testo :)

Là fuori, però, molte persone se ne infischiano del graffietto, quindi il pugno di euro in più che si guadagnano vanno controbilanciati dall'alterazione dell'esperienza d'uso:

le cover 0,3, ottime nel salvaguardare le forme e il peso dei telefoni, hanno il difetto di renderlo ancora più scivoloso, annullando il valore aggiunto dei materiali premium, quindi le evito a prescindere.

Messaggio modificato da Enzius, 17 May 2020 - 10:53 AM

#923 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3102 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 17 May 2020 - 12:37 PM

Non sono d'accordo. Le 0,3 mi hanno DISTRUTTO ogni iphone SILVER che ho preso, forse i tuoi erano di un colore differente.

Si, mai avuto silver

#924 CortoMaltese17

CortoMaltese17

Membro evoluto

• Membro
  • 364 messaggi

Inviato 17 May 2020 - 12:38 PM

Provenendo da Android, una delle cose che invidiavo agli iPhone erano sicuramente gli accessori ed in particolare le cover ufficiali. Anche per questo motivo ne ho acquistata una, di terze parti, e debbo dire che ad ora me la sto godendo un sacco, come se fosse parte del telefono e non un’aggiunta. Convengo però che naked dia tutta un’altra sensazione soprattutto considerando il retro opaco che evita molto l’accumularsi delle ditate.
Prossimo step sicuramente un bella pellicola per lo schermo

#925 rommel666

rommel666

Membro evoluto

• Membro
  • 146 messaggi

Inviato 19 May 2020 - 19:01 PM

Personale esperienza in questo mare di protezioni:

- Clear coat : applicata sia lucida che opaca ... lucida carina ma scompare il bellissimo contrasto con la mela . Opaca sparisce letteralmente la mela ... sensazione fastidiosissima per via dei bordi a scalino. Bocciata

- cover in silicone : peli e polvere fin da subito... bocciata

- cover in pelle : bella ma per me un po’ anonima...

- varie trasparenti leggi Puro, cinesate, hanno tutte comunque un difetto chi per lo scalino, chi per l’imprecisione, chi sbavature ... bocciate tutte

Attualmente oggi uso l’originale trasparente anche se ho notato che smontandola diverse volte per lavarla e togliere i fastidiosissimi granelli di polvere sotto, sta diventando un po’ più lassa sui bordi che ricordo essere di materiale diverso che il retro ... che dire... io una cover o una pellicola, neanche sotto tortura..

#926 svinni11

svinni11

Junior Member

• Membro
  • 217 messaggi

Inviato 20 May 2020 - 22:37 PM

Ma qualcuno sa'perché con le airpods collegate la suoneria è al minimo??? E senza segue la regolazione che faccio io???

#927 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1713 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 07:56 AM

Ho aggiornato ad iOS 13.5 (uscito ieri) e non mi funziona più il Wi-Fi. Ho riavviato il cell, spento e riacceso ma nulla. Sto avendo problemi con questo terminale come non ho mai avuto coi precedenti iPhone in mio possesso.
Cosa potrei fare? Mi va solo in rete dati

#928 cercetto22

cercetto22

Membro

• Membro
  • 66 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 08:42 AM

Ho aggiornato ad iOS 13.5 (uscito ieri) e non mi funziona più il Wi-Fi. Ho riavviato il cell, spento e riacceso ma nulla. Sto avendo problemi con questo terminale come non ho mai avuto coi precedenti iPhone in mio possesso.
Cosa potrei fare? Mi va solo in rete dati

Fai un reset di impostazioni rete, oppure un hard reset (volume su, poi volume giù, e Power per 10sec)

Messaggio modificato da cercetto22, 21 May 2020 - 08:45 AM

#929 Aleg77

Aleg77

Membro

• Membro
  • 75 messaggi

Inviato 28 May 2020 - 10:04 AM

Ragazzi sono combattuto. 

Attualmente ho 8 plus 64gb con 25 gb utilizzati, icloud 50 gb attivo (con 32 gb di spazio utilizzato sui 50 dell'abbonamento). Musica in streaming. 

Vorrei andare sul Pro soprattutto per la qualità dello schermo (OLED). Considerando l'utilizzo che ho fatto del mio 8 plus dopo 3 anni , il taglio 64 gb per quanto anacronistico, potrebbe bastarmi?

#930 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1713 messaggi

Inviato 29 May 2020 - 08:56 AM

Ragazzi sono combattuto.
Attualmente ho 8 plus 64gb con 25 gb utilizzati, icloud 50 gb attivo (con 32 gb di spazio utilizzato sui 50 dell'abbonamento). Musica in streaming.

Vorrei andare sul Pro soprattutto per la qualità dello schermo (OLED). Considerando l'utilizzo che ho fatto del mio 8 plus dopo 3 anni , il taglio 64 gb per quanto anacronistico, potrebbe bastarmi?

Ma guarda ti dico la mia, personalmente ho sempre avuto iPhone da 16gb e mi bastavano sempre perché caricavo foto e video su google. Quando ho preso 11pro da 64gb occupo a malapena 25gb. Quindi mi vien da dirti che non è anacronistico se per le tue esigenze il taglio da 64 ti basta. Se invece hai bisogno di più memoria, in base a ciò che fai, ovviamente ti sembreranno pochi

#931 Giorgio Casale

Giorgio Casale

Membro evoluto

• Membro
  • 372 messaggi

Inviato 02 June 2020 - 20:29 PM

Peggioramento netto della batteria con l’ultimo aggiornamento ... capita a qualcun altro?

#932 Emigrato77

Emigrato77

HD-Member

• Membro
  • 701 messaggi

Inviato 03 June 2020 - 18:17 PM

Peggioramento netto della batteria con l’ultimo aggiornamento ... capita a qualcun altro?

Uguale durata. Per adesso. Sia in pro max che in pro

#933 jonata

jonata

Senior Member

• Membro
  • 1269 messaggi
  • LocalitàCasette D'Ete

Inviato 03 June 2020 - 20:27 PM

notato anche io ... peggiore

#934 CortoMaltese17

CortoMaltese17

Membro evoluto

• Membro
  • 364 messaggi

Inviato 04 June 2020 - 13:05 PM

Noto anche io un peggioramento della durata della batteria

#935 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3102 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 04 June 2020 - 16:40 PM

A me sembra sempre uguale

#936 Giorgio Casale

Giorgio Casale

Membro evoluto

• Membro
  • 372 messaggi

Inviato 07 June 2020 - 08:09 AM

Assolutamente no... a pari utilizzo arrivavo a dormire con 30/40% , ieri a cena invece ero al 19/20... pazzesco , un peggioramento netto

#937 Teohellas

Teohellas

HD-Member

• Membro
  • 859 messaggi

Inviato 07 June 2020 - 13:18 PM

Scusate, ma in punta e scatta come vanno le foto?

#938 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3102 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 10 June 2020 - 12:03 PM

Dopo qualche giorno di utilizzo con il nuovo aggiornamento confermo che la batteria dura sensibilmente meno.
Per me lo fanno apposta in modo che con il 12 potranno dire “batteria che dura 3 ore in più del 11”

#939 barbadiddio

barbadiddio

Senior Member

• Membro
  • 1285 messaggi

Inviato 10 June 2020 - 12:09 PM

Dopo qualche giorno di utilizzo con il nuovo aggiornamento confermo che la batteria dura sensibilmente meno.
Per me lo fanno apposta in modo che con il 12 potranno dire “batteria che dura 3 ore in più del 11”

Assurda e probabile verità. Di certo è verosimile aspettarselo da Apple

#940 aj85

aj85

Membro evoluto

• Membro
  • 224 messaggi

Inviato 10 June 2020 - 13:02 PM

Io dopo l’aggiornamento ho fatto un reset. La durata della batteria mi sembra sempre la stessa.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi