Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

iPhone 11 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1122 risposte a questa discussione

#1121 nJoy

nJoy

Junior Member

• Membro
  • 701 messaggi

Inviato 20 January 2021 - 20:55 PM

Ho un problema con l’iPhone, inizialmente credevo fossero i soliti problemi di Iliad dato che già in passato mi era capitata sta cosa in maniera assolutamente casuale ma solo per una volta, è da ieri che dopo essere stato diverse ore sotto rete wi fi quando torno sotto rete dati non funziona più la rete, mi da le tacche di connessione regolare ma non viene fuori la scritta 3g/4g, solo riavviando il terminale poi la rete torna regolare come prima. Tutto questo mi è già accaduto 3 volte in 2 giorni, qualcun’altro con Iliad riscontra lo stesso problema? La cosa che mi fa paura è che non può essere neanche un bug o un problema software dal momento che iOS 14.3 è uscito da un po’ e fino a ieri non ho mai avuto alcun problema nè ho installato o rimosso nuove app, cosa potrei fare per risolvere?

Potresti provare a fare il reset delle impostazioni di rete, però occhio che si dissociano tutte le reti wifi.

#1122 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1269 messaggi

Inviato 22 January 2021 - 12:32 PM

Potresti provare a fare il reset delle impostazioni di rete, però occhio che si dissociano tutte le reti wifi.

Alla fine si è risolto da solo, dopo quel paio di giorni non ho più avuto problemi, meglio così 🙂

#1123 moro30

moro30

Member

• Membro
  • 1344 messaggi

Inviato 05 February 2021 - 16:14 PM

Dei Vostri, con un fiammante 11 PRO Silver 256GB, configurato a dovere, un telefono straordinario, una batteria semplicemente stratosferica. Soddisfatto al 100%, nonostante sia utente android da 10 anni e passa!

Messaggio modificato da moro30, 05 February 2021 - 16:14 PM

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi