Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

iPhone 11 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
727 risposte a questa discussione

#1 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1804 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 20 September 2019 - 10:03 AM

Appena ritirato white 128 lo configuro e vi riporto le mie impressioni...

#2 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14333 messaggi

Inviato 20 September 2019 - 10:04 AM

Appena ritirato white 128 lo configuro e vi riporto le mie impressioni...

Grazie per l'apertura del thread.

Appena puoi, posta anche qualche foto..

Buon iPhone.. ;)

Metto in rilievo il thread.. :)

#3 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 10274 messaggi

Inviato 20 September 2019 - 10:15 AM

perchè white? l' unica cosa carina e particolare dell' 11 sono appunto i COLORI.......peccato...avrei voluto vedere qualche colore degno di tale nome

#4 scubatopy

scubatopy

Membro evoluto

• Membro
  • 222 messaggi

Inviato 20 September 2019 - 10:16 AM

Comparazione tra XR e 11 in versione PRODUCT RED. 

P.S. l'11 é anche piu' sottile, messi fianco a fianco si apprezza una certa differenza EDIT : non é vero, semplicemente la camera dell'XR é piu' in rilievo e questo mi ha fatto arrivare alla conclusione sbagliata

IMG-4675.jpg

Messaggio modificato da scubatopy, 20 September 2019 - 10:19 AM

#5 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1804 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 20 September 2019 - 10:19 AM

perchè white? l' unica cosa carina e particolare dell' 11 sono appunto i COLORI.......peccato...avrei voluto vedere qualche colore degno di tale nome

Perchè amo il white ed i pro sono praticamente silver, semplicemente...

#6 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 10274 messaggi

Inviato 20 September 2019 - 10:22 AM

Comparazione tra XR e 11 in versione PRODUCT RED. 

P.S. l'11 é anche piu' sottile, messi fianco a fianco si apprezza una certa differenza EDIT : non é vero, semplicemente la camera dell'XR é piu' in rilievo e questo mi ha fatto arrivare alla conclusione sbagliata

IMG-4675.jpg

ottio...in questa foto l'XR tutta la vita....ma probabilmente è la foto ad essere uscita sovraesposta nell'11 red...spero..altrimenti è un rosso pastello ...bruttino

#7 shinr4l

shinr4l

Membro evoluto

• Membro
  • 323 messaggi

Inviato 20 September 2019 - 11:09 AM

a me non dispiace un rosso più acceso, mi domando però se le fotocamere siano veramente migliori rispetto a xr, soprattutto con poca luce. 

#8 scubatopy

scubatopy

Membro evoluto

• Membro
  • 222 messaggi

Inviato 20 September 2019 - 11:27 AM

ottio...in questa foto l'XR tutta la vita....ma probabilmente è la foto ad essere uscita sovraesposta nell'11 red...spero..altrimenti è un rosso pastello ...bruttino

A me piace abbastanza, si forse ho messo troppi Watt per fare la foto. Poi faro' un'altra foto con clear case montato e la postero'.

In ogni caso il colore di XR é imbattibile. 

#9 Aitan

Aitan

Senior Member

• Membro
  • 2324 messaggi

Inviato 20 September 2019 - 12:09 PM

A me piace abbastanza, si forse ho messo troppi Watt per fare la foto. Poi faro' un'altra foto con clear case montato e la postero'.
In ogni caso il colore di XR é imbattibile.

concordo, xr red che possiedo è favoloso.

#10 scubatopy

scubatopy

Membro evoluto

• Membro
  • 222 messaggi

Inviato 20 September 2019 - 13:14 PM

Ecco una foto all'esterno sotto il portico, luce naturale. Entrambi con clear case, Iphone 11 a sinistra.

IMG-4677.jpg

Messaggio modificato da scubatopy, 20 September 2019 - 13:15 PM

#11 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3188 messaggi

Inviato 20 September 2019 - 13:18 PM

Decisamente meglio XR .. come colore ovviamente .. il design invece non male, per me meglio del pro!

Goditi il nuovo arrivato;)))

Messaggio modificato da imaximuss, 20 September 2019 - 13:19 PM

#12 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1744 messaggi

Inviato 20 September 2019 - 13:22 PM

Qualche foto dello schermo (cornici) potresti farla?

#13 scubatopy

scubatopy

Membro evoluto

• Membro
  • 222 messaggi

Inviato 20 September 2019 - 13:28 PM

Qualche foto dello schermo (cornici) potresti farla?

Ecco, l'11 é a destra

IMG-4678.jpg

#14 Anjel

Anjel

Senior HD Member

• Membro
  • 3070 messaggi

Inviato 20 September 2019 - 13:43 PM

Preso anch'io iPhone 11 nero 128gb

Ero troppo indeciso, in AS fino l'ultimo non sapevo quale dei due scegliere: iPhone 11 Pro verde 64gb o iPhone 11 nero 128gb

- alla fine ho preferito il 6.1", l'altro è ormai troppo piccolino

- in più con o senza TrueTone il bianco dell'oled era, ed è, troppo più giallo del bianco LCD

la risoluzione, come lo scorso anno, continuo a non notarla tutta sta differenza, anzi in alcune situazioni mi pare meglio il display LCD ciò nonostante fosse HD+, che però andrebbe poi da fare tutto un ragionamento sul PenTile dell'Oled che a conti fatti non è poi chissà quanti ppi effettivi in più, bla bla bla :)

- La colorazione nera è più bella, sempre e comunque, ed il Pro quel grigio topo ancor più topo degli scorsi anni non mi ispirava, mentre il verde è bello ma sono certo che alla lunga mi stanca

- la cam zoom non l'ho mai usata in vita mia nemmeno sugli X e soprattutto il retro di iPhone 11 è molto più armonioso del Pro con la terza cam, secondo me, messa un pò alla bersagliera

- pagare 300 euro in meno per un taglio doppio di memoria ha avuto il suo peso, perché tra pro e contro secondo me quest'anno è ancor più assottigliata la reale differenza tra i due, dato che nemmeno più si dispone il 3d Touch, che vorrei menzionare perché per me era un plus vero, molto più della risoluzione e della cam

E niente, son soddisfatto, ora me lo gusto un pò

PS.

gli sfondi live di iPhone 11 li adoro  :)

#15 scubatopy

scubatopy

Membro evoluto

• Membro
  • 222 messaggi

Inviato 20 September 2019 - 13:50 PM

Iphone 11 preso dall'XR

IMG-1814.jpg

Messaggio modificato da scubatopy, 20 September 2019 - 13:50 PM

#16 fabiox88

fabiox88

HD-Member

• Membro
  • 964 messaggi

Inviato 20 September 2019 - 13:50 PM

Quest'anno ero lanciato verso un bel blu o giallo ma hanno fatto colori pastello molto scialbi. Quindi punterò anche io sui classici tipo bianco. Purtroppo tutti gli altri colori così schiariti sono troppo femminili

#17 scubatopy

scubatopy

Membro evoluto

• Membro
  • 222 messaggi

Inviato 20 September 2019 - 13:51 PM

Ero troppo indeciso, in AS fino l'ultimo non sapevo quale dei due scegliere: iPhone 11 Pro verde 64gb o iPhone 11 nero 128gb

- in più con o senza TrueTone il bianco dell'oled era, ed è, troppo più giallo del bianco LCD

la risoluzione, come lo scorso anno, continuo a non notarla tutta sta differenza, anzi in alcune situazioni mi pare meglio il display LCD ciò nonostante fosse HD+, che però andrebbe poi da fare tutto un ragionamento sul PenTile dell'Oled che a conti fatti non è poi chissà quanti ppi effettivi in più, bla bla bla :)

- La colorazione nera è più bella, sempre e comunque, ed il Pro quel grigio topo ancor più topo degli scorsi anni non mi ispirava, mentre il verde è bello ma sono certo che alla lunga mi stanca

- la cam zoom non l'ho mai usata in vita mia nemmeno sugli X e soprattutto il retro di iPhone 11 è molto più armonioso del Pro con la terza cam, secondo me, messa un pò alla bersagliera

- pagare 300 euro in meno per un taglio doppio di memoria ha avuto il suo peso, perché tra pro e contro secondo me quest'anno è ancor più assottigliata la reale differenza tra i due, dato che nemmeno più si dispone il 3d Touch, che vorrei menzionare perché per me era un plus vero, molto più della risoluzione e della cam

PS.

gli sfondi live di iPhone 11 li adoro  :)

Ottima scelta!

#18 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1744 messaggi

Inviato 20 September 2019 - 14:00 PM

PS.
gli sfondi live di iPhone 11 li adoro :)

A te invece cortésmente chiedo più foto perché nero è quello che vorrei prendere anch’io. Qualche foto da dietro e lo schermo per vedere se la cornice non fa notare il
Distacco con le scritte.
Grazie e non chiamarmi rompiballe anche se lo sono :lol

Ecco, l'11 é a destra

IMG-4678.jpg

Grazie mille ;)

#19 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 982 messaggi

Inviato 20 September 2019 - 14:02 PM

Quest'anno ero lanciato verso un bel blu o giallo ma hanno fatto colori pastello molto scialbi. Quindi punterò anche io sui classici tipo bianco. Purtroppo tutti gli altri colori così schiariti sono troppo femminili

a me una delle cose che più mi frena sull'11 sono proprio i colori. l'azzurro di xr era bellissimo e non capisco perchè non hanno messo un colore azzurro o blu su 11

#20 fabiox88

fabiox88

HD-Member

• Membro
  • 964 messaggi

Inviato 20 September 2019 - 14:07 PM

a me una delle cose che più mi frena sull'11 sono proprio i colori. l'azzurro di xr era bellissimo e non capisco perchè non hanno messo un colore azzurro o blu su 11

Forse perché hanno messo quel verde che sembra un po' verde acqua. Comunque tutti spenti i colori quest'anno. Niente a che vedere con quello dell'anno scorso. Anche il rosso è troppo chiaro. Con i colori dell'anno scorso avrei sicuramente puntato su un giallo o azzurro

Messaggio modificato da fabiox88, 20 September 2019 - 14:09 PM

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi