Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

iPhone 11 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
734 risposte a questa discussione

#341 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2074 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 07 October 2019 - 10:37 AM

Proprio oggi ho dato via Iphone 11 è preso un XS MAX , forse mi sono spiegato male, non voglio dire che la batteria di Xs dura di più di 11 ma erano alla pari . Sicuramente il mio 11 aveva dei problemi. Comunque adesso mi manca la camera e il night mode , fra qualche giorno prendo un 11 pro .
[quote name="Mastrociambella" post="1526682" timestamp="1570374906"]

Tieni premuta la barra spaziatrice[/quote

Grazie mille

Se l'anno scorso XR era quello con la migliore gestione energetica mi sembra alquanto strano che siano pari visto che 11 dura ALMENO un'ora più di XR, ho sia 11 che XS MAX e per quanto mi riguarda non è così, 11, nel mio caso, è leggermente più performante su questo aspetto, temo che il tuo 11 non fosse perfetto.

Messaggio modificato da Maverick2001, 07 October 2019 - 10:39 AM

#342 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2074 messaggi

Inviato 07 October 2019 - 11:02 AM

tra 11 e 11pro la differenza nel reparto fotografico qual'è? parlo di uso quotidiano. Il teleobiettivo vale la scelta di pro piuttosto che 11? 

Credo che la valutazione pro-contro vada fatta esaminando tutti gli aspetti, se esaminiamo SOLO l'aspetto fotografico devi valutare QUANTO tu utilizzavi lo zoom prima, personalmente, nonostante io lo usassi parecchio su XS MAX, non ne sento molto la mancanza, mi sono rapidamente abituato ad assaporare la ultra wide in dotazione, però valuta anche gli altri aspetti e se possibile vai a TOCCARLI TUTTI con mano in un Apple Store, a me, per esempio, non sono piaciute per niente le colorazioni opache dei pro, semplicemente gusto personale, mi ero alzato alle cinque per prendere il PRO MAX ma, una volta visti e toccati con mano, ho preferito l'11 liscio, anche esteticamente. 

#343 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3402 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 07 October 2019 - 11:19 AM

Che colore preferite ?
Tranne il rosso e il nero , sono tutti un po' slavati.....
Andrà a gusto, ma quelli di XR erano molto piu belli.

Messaggio modificato da cyber1967, 07 October 2019 - 11:20 AM

#344 mikk76

mikk76

Senior Member

• Membro
  • 1419 messaggi

Inviato 07 October 2019 - 11:40 AM

Credo che la valutazione pro-contro vada fatta esaminando tutti gli aspetti, se esaminiamo SOLO l'aspetto fotografico devi valutare QUANTO tu utilizzavi lo zoom prima, personalmente, nonostante io lo usassi parecchio su XS MAX, non ne sento molto la mancanza, mi sono rapidamente abituato ad assaporare la ultra wide in dotazione, però valuta anche gli altri aspetti e se possibile vai a TOCCARLI TUTTI con mano in un Apple Store, a me, per esempio, non sono piaciute per niente le colorazioni opache dei pro, semplicemente gusto personale, mi ero alzato alle cinque per prendere il PRO MAX ma, una volta visti e toccati con mano, ho preferito l'11 liscio, anche esteticamente. 

ciao e grazie per la tua esaustiva risposta.

Non uso praticamente mai lo zoom, quindi direi che già è motivo sufficiente per la scelta.

Sicuramente farò un salto allo store per capire meglio. Grazie ancora!

#345 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2074 messaggi

Inviato 07 October 2019 - 11:48 AM

Che colore preferite ?

Quoto, troppo slavati, almeno il celeste potevano lasciarlo per noi maschietti, era bellissimo, io alla fine l'ho preso bianco.

#346 Anjel

Anjel

Senior HD Member

• Membro
  • 3451 messaggi

Inviato 07 October 2019 - 12:30 PM

Che colore preferite ?

Nero, il migliore, e bianco evergreen
Il rosso sembra corallo fashion girl Chiara Ferragni :)

#347 scubatopy

scubatopy

HD-Member

• Membro
  • 542 messaggi

Inviato 07 October 2019 - 13:05 PM

Nero, il migliore, e bianco evergreen
Il rosso sembra corallo fashion girl Chiara Ferragni :)

Mannooo...é rosso Ferrari  :sisi

#348 Anjel

Anjel

Senior HD Member

• Membro
  • 3451 messaggi

Inviato 07 October 2019 - 13:08 PM

Mannooo...é rosso Ferrari :sisi

Ferrari di quest’anno, ossia oscena, arancio corallo

#349 scubatopy

scubatopy

HD-Member

• Membro
  • 542 messaggi

Inviato 07 October 2019 - 13:17 PM

De gustibus .... a me piace , anche se preferivo il rosso dell'anno scorso..  :)

#350 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1213 messaggi

Inviato 07 October 2019 - 13:34 PM

Io non sono ancora riuscito a vedere i nuovi verdi e gialli quindi appena posso andrò del classico bianco.Il rosso non mi piace proprio ne l'anno scorso ne quest'anno,lavanda lasciamo perdere e il nero...vabbè non mi dice più di tanto

Intanto ieri mi son ripreso il 5° XR 128GB da un amico,lo so sarò scemo ma nell'attesa di un calo di prezzo che devo fà?Anche se quest'anno la vedo più dura nei cali di prezzo rispetto a XR dell'anno scorso,vendite boom-intanto mi accontento :P e continuo a seguire il thread

#351 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3402 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 07 October 2019 - 14:09 PM

Cala eccome, modello 128 già si trova a 100€ in meno, idem il 64.

siamo rispettivamente a 790 e 740.

Quando la differenza arriverà a 150€ allora si che conviene farci un pensiero altrimenti conviene , per il tipo di garanzia e svalutazione, prenderlo Applestore.

#352 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1213 messaggi

Inviato 07 October 2019 - 14:22 PM

Si Cyber su siti X dove non mi fido,sui soliti siti a quei prezzi finiti da tempo e comunque sia farei sempre AC+

Su altri siti dove compro di solito finiti in un batter d'occhio a quei prezzi da te citati e consegne ritardate oppure rimasti colori e tagli indecenti.Pensa che l'XR appena uscito lo presi il 128GB a 740€(come ora il 64GB)Europa si certo,ma tanto per Apple non conta e feci poi l'Apple Care.Come dici tu caleranno di certo e arriverà il momento opportuno ma ci sono anche momenti che sto con i top Android e momenti come ora che ricerco IP11 ad un prezzo accettabile

#353 fabiox88

fabiox88

HD-Member

• Membro
  • 964 messaggi

Inviato 07 October 2019 - 14:23 PM

Io lo avrei preso colorato se erano i colori dell’anno scorso. Ma sono tutti slavati non sanno di nulla tranne rosso nero e bianco. Sono andato di nero per avere un colore neutrale ma fino all’ultimo ero indeciso con bianco. Nero ovviamente è l’unico che sembra un lingotto unico

#354 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3402 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 07 October 2019 - 14:59 PM

Si Cyber su siti X dove non mi fido,sui soliti siti a quei prezzi finiti da tempo e comunque sia farei sempre AC+

Su altri siti dove compro di solito finiti in un batter d'occhio a quei prezzi da te citati e consegne ritardate oppure rimasti colori e tagli indecenti.Pensa che l'XR appena uscito lo presi il 128GB a 740€(come ora il 64GB)Europa si certo,ma tanto per Apple non conta e feci poi l'Apple Care.Come dici tu caleranno di certo e arriverà il momento opportuno ma ci sono anche momenti che sto con i top Android e momenti come ora che ricerco IP11 ad un prezzo accettabile

Al momento per fare un esempio il 128 nero 794 o rosso 800 sempre 128 su Tigershop , dove ho sempre comprato parecchi smartphone e che ritengo affidabile.

740 il 64 era in offerta eBay PCdistribution con codice sconto anche questo affidabile ma con tempi lunghi.

ogni settimana scende 10/20€ come il modello vecchio , quando la differenza arriva a 150/160 tanto da pareggiare eventuale AppleCare (che io non farei a prescindere) , allora conviene valutare acquisto mercato parallelo.

#355 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1213 messaggi

Inviato 07 October 2019 - 15:16 PM

Hai citato 2 siti dove ho comprato spesso :bacio ,infatti quell'XR 128GB appena uscito Europa lo presi su Tiger che però ultimamente è meglio lasciar perdere per vari motivi e non è più citato nemmeno da HDBlog.PcDistribution lo conosco bene e infatti ne ha venduti tanti e consegne iniziali erano ritardate,adesso dovrà rifornirsi perchè la scelta è rimasta poca,comunque da continuare a seguire si grazie :ciao

Su Bass8 anche compro spesso ma ancora nada iPhone 11.Amazon ha i prezzi di Apple.I grandi centri di elettronica per ora non fanno sconti su ultimi modelli Apple.

Scusate se forse vado OT ma riguardo ai prezzi forse potrebbe risultare utile anche ad altri

#356 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2074 messaggi

Inviato 07 October 2019 - 16:58 PM

Ragazzi cerchiamo, in linea di massima, di mantenere pulito questo thread, altrimenti chi cerca un'informazione sul device si deve spippolare 100 pagine di cose "inutili", per le considerazioni sui prezzi et similia sarebbe meglio postare sul thread "in attesa di", grazie... :ciao  :ciao  :ciao

Messaggio modificato da Maverick2001, 07 October 2019 - 17:05 PM

#357 CLD

CLD

Membro

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 07 October 2019 - 17:12 PM

tra 11 e 11pro la differenza nel reparto fotografico qual'è? parlo di uso quotidiano. Il teleobiettivo vale la scelta di pro piuttosto che 11?

Nessuna differenza a parte la terza fotocamera. Le altre due sono identiche.

Sul teleobiettivo decidi tu. Comunque lo zoom lo gestisce bene anche senza teleobiettivo (sopratutto nei video).

Grosso modo dipende quante foto a distanza fai (concerti, recite, spettacoli), se per te questo vale 400€ in più vai senza problemi. Se no prendi 11 normale.

#358 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15138 messaggi

Inviato 07 October 2019 - 17:20 PM

Ragazzi cerchiamo, in linea di massima, di mantenere pulito questo thread, altrimenti chi cerca un'informazione sul device si deve spippolare 100 pagine di cose "inutili", per le considerazioni sui prezzi et similia sarebbe meglio postare sul thread "in attesa di", grazie... :ciao :ciao :ciao

Esatto.. ;)

Ogni tanto qualche O.T. ci sta..

L'importante è non esagerare ragazzi.. :)

Buon proseguimento a tutti..

#359 Emigrato77

Emigrato77

Senior Member

• Membro
  • 1293 messaggi

Inviato 07 October 2019 - 17:26 PM

Esatto.. ;)

Ogni tanto qualche O.T. ci sta..

L'importante è non esagerare ragazzi.. :)

Buon proseguimento a tutti..

Allora sentado permettimi questo O.T. Il sito va benissimo e lo adoro , per vedere recensioni ed altro. Ma la app con il forum è stupenda. Vi prego di riprenderla in considerazione. Aprirò un post su questo.........

#360 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2074 messaggi

Inviato 07 October 2019 - 17:38 PM

Allora sentado permettimi questo O.T. Il sito va benissimo e lo adoro , per vedere recensioni ed altro. Ma la app con il forum è stupenda. Vi prego di riprenderla in considerazione. Aprirò un post su questo.........

Io infatti la uso su TUTTI i miei device siano essi iOS o Android... :roll

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi