Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

iPhone 11 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
710 risposte a questa discussione

#701 nomade

nomade

Junior Member

• Membro
  • 652 messaggi

Inviato 04 March 2020 - 23:17 PM

Uno dei pochi che seguo ancora, altri ormai più che recensori vorrebbero essere influencer senza averne il carisma.
Benvenuto e in bocca al lupo a Matteo

#702 Simoce

Simoce

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 13 April 2020 - 14:20 PM

Buona Pasquetta a tutti ragazzi!

Da felice possessore di una versione Black da 128 gb, volevo chiedere anche a voi una cosa. Ho notato che, nella fotocamera, in corrispondenza della parte satinata attorno alle due fotocamere, vi è una sorta di alone leggermente più chiaro. Un po’ come se fosse dovuto ad una pulizia estrema o dovuto ad un avvitamento delle fotocamere dall’alto con qualche macchinario che inevitabilmente ha intaccato leggermente la satinatura. Volevo chiedere se è qualcosa di comune. Difficile sia dovuto all’ usura considerando che lo ho da 4 giorni.

Messaggio modificato da Simoce, 13 April 2020 - 14:21 PM

#703 Elfabio80

Elfabio80

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi
  • LocalitàTelefunkenland!!!

Inviato 08 July 2020 - 15:50 PM

Salve a tutti, sto pensando di prendere questo telefono come principale per me (Con e-sim). Come vi trovate dopo alcuni mesi dal vs utilizzo? Pro e contro.

Grazie in anticipo per il vs tempo.

Elfabio

#704 AFICO

AFICO

Membro

• Membro
  • 86 messaggi

Inviato 17 July 2020 - 10:18 AM

per il costo attuale non ha senso. o 11 pro o attendi il 12

#705 Emigrato77

Emigrato77

HD-Member

• Membro
  • 700 messaggi

Inviato 17 July 2020 - 17:17 PM

per il costo attuale non ha senso. o 11 pro o attendi il 12

Concordo.

#706 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1651 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 17 July 2020 - 19:24 PM

Certo che il nostro è un mondo strano...il terminale più venduto del mondo e quì non se lo fila NESSUNO, l'hanno venduto tutti, me compreso, prendendo il pro oppure va talmente bene che non c'è nulla da dire? Sono curioso.

#707 martins13

martins13

Membro

• Membro
  • 68 messaggi

Inviato 17 July 2020 - 21:01 PM

Forse si. Anche io tempo fa l’ho venduto per tenere il Pro, e poi sai cosa? Ho restituito il pro preso con la Tim Next ed ho ripreso l’11, spendendo sensibilmente meno.
Io mi trovo benissimo, non confrontandolo di continuo col Pro devo dire che mi trovo benissimo anche con lo schermo, dimensione perfetta, foto bellissime e autonomia pazzesca! Avevo preso anche il Pro Max, ma dato via dopo due mesi perché per me troppo grande e pesante, io l’11 lo consiglio ad occhi chiusi.

#708 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2456 messaggi

Inviato 17 July 2020 - 21:26 PM

Io se trovassi uno scambio ora come ora lo farei volentieri

#709 Elfabio80

Elfabio80

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi
  • LocalitàTelefunkenland!!!

Inviato 18 July 2020 - 09:45 AM

Salve a tutti, alla fine mi sono deciso e ho restituito l'XR che tra l'altro aveva problemi al microfono durante le telefonate e ho preso un iPhone 11. Tutto un altro mondo, batteria da paura, foto per me bellissime. Sono davvero soddisfatto. E lo uso in dual SIM. Grazie a tutti per i consigli . Cheers.

#710 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 20 July 2020 - 11:46 AM

avete problemi di surriscaldamento dopo l'ultimo aggiornamento? io si.

#711 Attanasiocavallovanesio

Attanasiocavallovanesio

Membro

• Membro
  • 87 messaggi

Inviato 01 August 2020 - 08:28 AM

Io sto cercando di prenderlo, sono in trattativa diciamo...anzi sono in attesa che possa darmelo.

Ho avuto il Pro Max 256 e ne sono rimasto soddisfatto. Tuttavia era troppo grande e pesante.

della terza cam me ne faccio poco, non faccio foto in genere, a me andrebbe bene anche SE.

Tuttavia la versione liscia a me sembra il miglior compromesso. Leggero e piccolo ma allo stesso tempo potente.

Forse è per quello che è il più venduto. Forse perchè è il più equilibrato. Anche il prezzo di vendita incide.

Lo userei con la linea personale. Peccato davvero che per avere la seconda linea occorra avere una esim perchè al momento i virtuali e non solo non la propongono.

Messaggio modificato da Attanasiocavallovanesio, 01 August 2020 - 08:30 AM

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi