Vai al contenuto

Foto
- - - - -

iPhone 11 PRO MAX [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
557 risposte a questa discussione

#541 AFICO

AFICO

Membro

• Membro
  • 83 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 10:21 AM

ok assistenza allora ahah

#542 room

room

Membro evoluto

• Membro
  • 161 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 15:44 PM

ok assistenza allora ahah

Mah, non so che dirti, nel mio caso, credimi, è andata così

#543 BossPatrick

BossPatrick

HD-Member

• Membro
  • 710 messaggi
  • LocalitàProvincia di Cremona

Inviato 23 May 2020 - 23:43 PM

Ciao a tutti ragazzi  :)

Volevo chiedervi se posso associare un secondo iPhone al mio account iCloud senza incasinare i dati di entrambi o se devo usare un nuovo account? 

Chiedo siccome ho scambiato il mio Note 10+ con un iPhone 11 128gb  :roll

#544 Emigrato77

Emigrato77

HD-Member

• Membro
  • 681 messaggi

Inviato 24 May 2020 - 09:35 AM

Ciao a tutti ragazzi :)
Volevo chiedervi se posso associare un secondo iPhone al mio account iCloud senza incasinare i dati di entrambi o se devo usare un nuovo account?
Chiedo siccome ho scambiato il mio Note 10+ con un iPhone 11 128gb :roll

Io ho iPhone 11 pro max , iPhone 11 pro e due iPad .........tutti con lo stesso account iCloud .......

Ciao a tutti ragazzi :)
Chiedo siccome ho scambiato il mio Note 10+ con un iPhone 11 128gb :roll

Io ho iPhone 11 pro max , iPhone 11 pro e due iPad .........tutti con lo stesso account iCloud .......

#545 BossPatrick

BossPatrick

HD-Member

• Membro
  • 710 messaggi

Inviato 24 May 2020 - 10:15 AM

L'11 lo userei con la sim aziendale ed è per questo che non vorrei incasinarmi i vari dati di iCloud.

Vado tranquillo allora configurandolo come nuovo iPhone e mettendo il mio account

#546 Mastrociambella

Mastrociambella

Junior Member

• Membro
  • 379 messaggi

Inviato 24 May 2020 - 11:32 AM

L'11 lo userei con la sim aziendale ed è per questo che non vorrei incasinarmi i vari dati di iCloud.

Vado tranquillo allora configurandolo come nuovo iPhone e mettendo il mio account

Se vuoi tenere i dati separati ti conviene un diverso accoutn iCloud, poi semmai li metti in un gruppo Famiglia per condividire gli acquisti delle app

#547 crik91

crik91

Junior Member

• Membro
  • 321 messaggi

Inviato 25 May 2020 - 14:35 PM

Salve a tutti, qualche possessore di iPhone 11 Pro o Pro Max sta avendo problemi col Bluetooth? Il mio si disconnette da auricolari, wearable e anche dal vivavoce dell'auto (con quest'ultimo nemmeno riesce più a condividere la rubrica)

Grazie!

#548 AMICO1967

AMICO1967

Membro evoluto

• Membro
  • 287 messaggi

Inviato 04 June 2020 - 16:38 PM

Peggioramento della batteria confermo

#549 BossPatrick

BossPatrick

HD-Member

• Membro
  • 710 messaggi

Inviato 02 July 2020 - 20:14 PM

Sera ragazzi :)

Notate anche voi una certa lentezza generale con whatsapp? A me si impalla o è lento nello switch emoji-tastiera e viceversa, nell'invio dei messaggi anche..stasera poi ho risposto ad un messaggio dal blocco schermo ed istantaneamente ho ricevuto un altro messaggio di whatsapp, dove l'iPhone si è completamente freezato per 5 minuti e non rispondeva a nessun comando, è rimasto bloccato nel blocco schermo con l'anteprima del messaggio e la tastiera dopodiché schermo nero con la rotellina ed è tornato normale.

Sto notando anche che a volte premendo il tasto on/off/blocco ed anche col tap sullo schermo per risvegliarlo dallo standby non succede nulla ed accade per diversi tentativi oltre che al mattino quando lo riavvio tante volte non si accende più, si riaccende dopo diversi minuti.

Messaggio modificato da BossPatrick, 02 July 2020 - 20:24 PM

#550 BossPatrick

BossPatrick

HD-Member

• Membro
  • 710 messaggi

Inviato 03 July 2020 - 21:05 PM

Notate anche voi una certa lentezza generale con whatsapp? A me si impalla o è lento nello switch emoji-tastiera e viceversa, nell'invio dei messaggi anche..stasera poi ho risposto ad un messaggio dal blocco schermo ed istantaneamente ho ricevuto un altro messaggio di whatsapp, dove l'iPhone si è completamente freezato per 5 minuti e non rispondeva a nessun comando, è rimasto bloccato nel blocco schermo con l'anteprima del messaggio e la tastiera dopodiché schermo nero con la rotellina ed è tornato normale.

Sto notando anche che a volte premendo il tasto on/off/blocco ed anche col tap sullo schermo per risvegliarlo dallo standby non succede nulla ed accade per diversi tentativi oltre che al mattino quando lo riavvio tante volte non si accende più, si riaccende dopo diversi minuti.

#551 Emigrato77

Emigrato77

HD-Member

• Membro
  • 681 messaggi

Inviato 04 July 2020 - 17:35 PM

Nessun problema suo miei 11 pro e 11 pro max. Per adesso al top

#552 BossPatrick

BossPatrick

HD-Member

• Membro
  • 710 messaggi

Inviato 04 July 2020 - 17:47 PM

Nessun problema suo miei 11 pro e 11 pro max. Per adesso al top

Allora è il mio che è impazzito o ha qualche problema..proverò a formattarlo e se non cambierà nulla assistenza che balle.

P.S.: ha senso prendere l'11 Pro visto che tu li hai entrambi? Diciamo che in estate o comunque diverse volte mi viene voglia di prendere l'11 Pro per la portabilità ma ho paura di pentirmene lato batteria e display più piccolo.

Messaggio modificato da BossPatrick, 04 July 2020 - 17:53 PM

#553 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2425 messaggi

Inviato 04 July 2020 - 18:10 PM

@BossPatrick

Io vorrei fare il passaggio inverso non tanto per la batteria , con 11 pro arrivo tranquillante a sera inoltrata anche con uso stress , ma solo per un display più fruibile.

#554 Emigrato77

Emigrato77

HD-Member

• Membro
  • 681 messaggi

Inviato 04 July 2020 - 19:13 PM

Allora è il mio che è impazzito o ha qualche problema..proverò a formattarlo e se non cambierà nulla assistenza che balle.

P.S.: ha senso prendere l'11 Pro visto che tu li hai entrambi? Diciamo che in estate o comunque diverse volte mi viene voglia di prendere l'11 Pro per la portabilità ma ho paura di pentirmene lato batteria e display più piccolo.

Allora. In principio avevo 11 liscio e poi preso 11 pro Max. Adoro il max ho avuto sempre i plus. Quindi abituato a schermi grandi e lo uso anche con una mano. Lati batteria il max é qualcosa di strepitoso. Con il mio uso arrivò a due giorni stress. Ovviamente per me. Poi guardando in internet un giorno trovo a 870 euro se non sbaglio un 11 pro 256 giga verde. Lo vado subito a visionare. Con scontrino e lo compro. Vendo 11 liscio da 128 a 700 euro. Con il liscio copro la giornata senza problemi. Lo uso con la scheda italiana come telefono secondario per le vacanze estive a casa in Italia al mare. Nel pro max utilizzo la scheda principale austriaca. Certo 11 pro è comodissimo. Batteria al top. Ma io adoro il max. E sono intenzionato a prendere anche il 12 pro max. Senza vendere 11 pro e max. Li tengo tutti per adesso. Quindi un 11 pro come secondo telefono lo consiglio , è al top. Come primo non saprei. Io uso il max. Però a volte li alterno.

#555 BossPatrick

BossPatrick

HD-Member

• Membro
  • 710 messaggi

Inviato 04 July 2020 - 19:17 PM

Allora. In principio avevo 11 liscio e poi preso 11 pro Max. Adoro il max ho avuto sempre i plus. Quindi abituato a schermi grandi e lo uso anche con una mano. Lati batteria il max é qualcosa di strepitoso. Con il mio uso arrivò a due giorni stress. Ovviamente per me. Poi guardando in internet un giorno trovo a 870 euro se non sbaglio un 11 pro 256 giga verde. Lo vado subito a visionare. Con scontrino e lo compro. Vendo 11 liscio da 128 a 700 euro. Con il liscio copro la giornata senza problemi. Lo uso con la scheda italiana come telefono secondario per le vacanze estive a casa in Italia al mare. Nel pro max utilizzo la scheda principale austriaca. Certo 11 pro è comodissimo. Batteria al top. Ma io adoro il max. E sono intenzionato a prendere anche il 12 pro max. Senza vendere 11 pro e max. Li tengo tutti per adesso. Quindi un 11 pro come secondo telefono lo consiglio , è al top. Come primo non saprei. Io uso il max. Però a volte li alterno.

Ecco, io vorrei fare come te, cioè alternare il Pro Max al Pro magari nei periodi estivi o comunque quando voglio qualcosa di più portabile.

Anche io comunque mi trovo da dio col Pro Max, spettacolare davvero!

L'unico problema è che appunto da settimana scorsa o due settimane e passa ho quei problemi descritti sopra.

#556 Emigrato77

Emigrato77

HD-Member

• Membro
  • 681 messaggi

Inviato 04 July 2020 - 19:20 PM

Ecco, io vorrei fare come te, cioè alternare il Pro Max al Pro magari nei periodi estivi o comunque quando voglio qualcosa di più portabile.
Anche io comunque mi trovo da dio col Pro Max, spettacolare davvero!
L'unico problema è che appunto da settimana scorsa o due settimane e passa ho quei problemi descritti sopra.

Se li vuoi alternare allora prendi anche un 11 pro. Oggi per esempio sono stato tutto il giorno a Vienna. In 4 g ed avevo 11 pro con me per comodità. Chiamate mappe tanto altro e telefono ancora con carica che arriva forse fini a domani. Ripeto se li vuoi alternare tenendoli entrambi ti consiglio di trovare un 11 pro.

#557 BossPatrick

BossPatrick

HD-Member

• Membro
  • 710 messaggi

Inviato 05 July 2020 - 14:14 PM

Se li vuoi alternare allora prendi anche un 11 pro. Oggi per esempio sono stato tutto il giorno a Vienna. In 4 g ed avevo 11 pro con me per comodità. Chiamate mappe tanto altro e telefono ancora con carica che arriva forse fini a domani. Ripeto se li vuoi alternare tenendoli entrambi ti consiglio di trovare un 11 pro.

Tu di che colore hai il Pro ed il Pro Max?

Io il Pro Max ce l'ho gold e mi piace un sacco, da la sensazione di lingotto quindi sarei indeciso col silver o il verde per il Pro.

#558 Emigrato77

Emigrato77

HD-Member

• Membro
  • 681 messaggi

Inviato 05 July 2020 - 17:11 PM

Tu di che colore hai il Pro ed il Pro Max?
Io il Pro Max ce l'ho gold e mi piace un sacco, da la sensazione di lingotto quindi sarei indeciso col silver o il verde per il Pro.

iPhone 11 pro max 512 gb color grigio. E 11 pro 256 gb color verde. Il verde mi piace. Ma anche il bianco non sarebbe male.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi