Vai al contenuto

Foto
- - - - -

iPhone 11 PRO MAX [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
603 risposte a questa discussione

#41 Emigrato77

Emigrato77

HD-Member

• Membro
  • 776 messaggi

Inviato 22 September 2019 - 14:59 PM

ragazzi 7na domanda ma senza.riprendere.backup e installando le.app da nuovo perdo perdo le.foto già salvate sul rullino?

#42 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 1039 messaggi

Inviato 22 September 2019 - 15:15 PM

792.000 persone per essere precisi

di questi pochi saranno maggiorenni :D

#43 dinamite2

dinamite2

Membro

• Membro
  • 95 messaggi

Inviato 22 September 2019 - 15:36 PM

792.000 persone per essere precisi

e sono molte?

#44 mariozpoc

mariozpoc

Junior Member

• Membro
  • 658 messaggi

Inviato 22 September 2019 - 15:37 PM

ragazzi 7na domanda ma senza.riprendere.backup e installando le.app da nuovo perdo perdo le.foto già salvate sul rullino?

No, con il tuo AppleID sincronizzi il tuo Photo, contatti, etc... iCloud

Messaggio modificato da mariozpoc, 22 September 2019 - 15:37 PM

#45 Mastrociambella

Mastrociambella

Junior Member

• Membro
  • 392 messaggi

Inviato 22 September 2019 - 16:14 PM

se avevi Foto di iCloud attivo le recuperi da lì, se invece le foto sono state salvate nel backup di iTunes (o di iCloud, sempre backup è) ovviamente ke recuperi solo dal backup stesso

#46 redjohn90

redjohn90

Membro evoluto

• Membro
  • 252 messaggi

Inviato 22 September 2019 - 16:19 PM

Note 10 plus l’ho avuto prima di questo... è dura decisamente di meno... si arriva comunque a sera con uso medio... ma questo telefono mi stupisce!

concordo, ho fatto il cambio perché deluso dalla batteria. 

#47 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 947 messaggi

Inviato 22 September 2019 - 16:28 PM

e sono molte?

Può piacere o meno, può suscitare invidie ma in Italia è il recensore di riferimento

#48 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2575 messaggi

Inviato 22 September 2019 - 16:44 PM

Dai non esageriamo... forse una volta... ultimamente mi sembra più intrattenitore che altro... Fine ot

#49 Papito

Papito

Junior Member

• Membro
  • 138 messaggi
  • LocalitàSicilia

Inviato 22 September 2019 - 16:44 PM

Buongiorno ragazzi, da questa mattina sono dei vostri con un Pro Max verde da 256 GB.

Mi ritrovo ,però, con un problema... dovendo passare i dati da un Galaxy  S10 plus ho scaricato e usato l'app "Move to Ios"

ma non c'è verso di far connettere i due telefoni.

Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema, ed eventualmente sa dirmi come risolvere... Grazie :perdono

#50 Emigrato77

Emigrato77

HD-Member

• Membro
  • 776 messaggi

Inviato 22 September 2019 - 16:52 PM

ho le.foto.salvate.nel backup di Icloud nel mio tablet nella iphone userò lo stesso ID

#51 Emigrato77

Emigrato77

HD-Member

• Membro
  • 776 messaggi

Inviato 22 September 2019 - 16:53 PM

No, con il tuo AppleID sincronizzi il tuo Photo, contatti, etc... iCloud

in che modo? ho tutto nel Ipad e nella Iphone userò lo.stesso id solo che voglio le app da nuovo installare

#52 Emigrato77

Emigrato77

HD-Member

• Membro
  • 776 messaggi

Inviato 22 September 2019 - 16:54 PM

se avevi Foto di iCloud attivo le recuperi da lì, se invece le foto sono state salvate nel backup di iTunes (o di iCloud, sempre backup è) ovviamente ke recuperi solo dal backup stesso

ok ma.non voglio riprendere backup up voglio.gare.una installazione pulita le.foto la.ho nel.backup di Icloud

#53 mariozpoc

mariozpoc

Junior Member

• Membro
  • 658 messaggi

Inviato 22 September 2019 - 17:26 PM

in che modo? ho tutto nel Ipad e nella Iphone userò lo.stesso id solo che voglio le app da nuovo installare

Apri in impostazioni il pannello icloud ed inserisci il tuo ID, poi fà tutto in automatico. Ovviamente devi avere il salvataggio su icloud delle tue foto attivo

#54 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 4068 messaggi

Inviato 22 September 2019 - 18:22 PM

possibile che il display sia meno luminoso di quello di xs? dalla recensione dell'architetto risulta così

Non dovrebbe essere più luminoso?

#55 Mastrociambella

Mastrociambella

Junior Member

• Membro
  • 392 messaggi

Inviato 22 September 2019 - 19:22 PM

ok ma.non voglio riprendere backup up voglio.gare.una installazione pulita le.foto la.ho nel.backup di Icloud

Un conto è il backup (un unico file compresso che contiene più o meno tutti i dati NON già sincronizzati su iCloud) un conto la sincronizzazione, ovvero l’aggiornamento continuo dei file dal tuo iPhone ad iCloud (e altri dispositivi) e viceversa. Se le foto sono sincronizzate (scatti una foto su iPhone, la trovi dopo poco su iPad) le ritroverai senza riprendere il backup (anche perché nel backup non ci saranno, se sono già sincronizzate)

#56 Emigrato77

Emigrato77

HD-Member

• Membro
  • 776 messaggi

Inviato 22 September 2019 - 21:59 PM

Chiaro ma già ho 3000 foto su iPad e vorrei ritrovarmele su iPhone appena lo inizializzo e attivo senza riprendere back up

#57 alemaui1967

alemaui1967

Junior Member

• Membro
  • 185 messaggi

Inviato 23 September 2019 - 07:24 AM

Ti riferisci al peso?? Io ho XS Max. Sarei quasi per andare su 11 Pro ma ritornare a risoluzioni schermo inferiori mi fa dubitare molto

Se sei ormai abituato da tempo, come me, a dimensioni di display "generose", attento che poi ritornare su schermi più piccoli poi non ti ritrovi più, Te lo dico perché ho provato ed è un piccolo dramma.

Questo, al di là della risoluzione, che è un altro argomento ancora. Credimi...ci si abitua più facilmente ad andare in sù che in giù

#58 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 1731 messaggi

Inviato 23 September 2019 - 07:46 AM

confrontando con il mio mate20pro il max è leggermente meno alto ma un po' più largo (e un 20 gr più pesante) ergo se gestisco il mate gestisco tranquillamente anche il max, per capirci ci sono telefoni decisamente più padelloni del max ed anche se l'11 pro ha un'ottima durata non potrei rinunciare ad uno schermo grande per un 5,8 che ormai mi sembra decisamente troppo piccolo (secondo me avrebber dovuto farlo almeno come quello dell'11 liscio e non più piccolo).

insomma vado di pro mac 256 verde, non vedo l'ora di tornare a ios dopo 8 anni, iphone 4 per essere precisi  :roll

#59 recksil

recksil

Membro evoluto

• Membro
  • 440 messaggi

Inviato 23 September 2019 - 08:19 AM

confrontando con il mio mate20pro il max è leggermente meno alto ma un po' più largo (e un 20 gr più pesante) ergo se gestisco il mate gestisco tranquillamente anche il max, per capirci ci sono telefoni decisamente più padelloni del max ed anche se l'11 pro ha un'ottima durata non potrei rinunciare ad uno schermo grande per un 5,8 che ormai mi sembra decisamente troppo piccolo (secondo me avrebber dovuto farlo almeno come quello dell'11 liscio e non più piccolo).

insomma vado di pro mac 256 verde, non vedo l'ora di tornare a ios dopo 8 anni, iphone 4 per essere precisi :roll

Allora per te sarà un salto epocale!

Comunque io ieri ho chiuso la Giornata con 6 ore di schermo ed il 30% di autonomia, alle 23:30... acceso alle 07:00... uso metà Wi-Fi e metà 4g

Ripeto... grande salto in avanti sull’autonomia

#60 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 1731 messaggi

Inviato 23 September 2019 - 08:54 AM

Allora per te sarà un salto epocale!

Comunque io ieri ho chiuso la Giornata con 6 ore di schermo ed il 30% di autonomia, alle 23:30... acceso alle 07:00... uso metà Wi-Fi e metà 4g

Ripeto... grande salto in avanti sull’autonomia

come ti sembra la fotocamera?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi