Vai al contenuto

Foto

Samsung Galaxy Watch ACTIVE 2 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
946 risposte a questa discussione

#1 Ilzagor

Ilzagor

Membro

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 24 September 2019 - 10:55 AM

Apro la discussione visto che da ieri che lo indosso.
Acquisto presso Unieuro negozio fisico a prezzo di listino, di solito aspetto ma avevo voglia di provarlo.
Versione aluminio nera da 44, polso da circa 17cm.
Provengo da veri smart watch l ultimo che ho comunque ancora un Garmin Fenix 5 Plus. Mi piace fare sport e questo a la batteria infinita.
Ho voluto passare ad un vero smart per rispondere alle telefonate ed aver un integrazione vera con il telefono(s10e)
Schermo favoloso, meno reattivo quando giro il polso rispetto al Gt, batteria che stamattina alle nove era al 80% ora siamo al 72% con svariate notifiche e risposto a due telefonate.
Peso irrisorio 45 grammi con cinturino.
Pausa pranzo lo uso per nuotare e vediamo come va sul campo rispetto al Garmin
Per ora mi piace un sacco.

#2 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2897 messaggi

Inviato 24 September 2019 - 11:07 AM

Grazie per l'official e ancora complimenti!! Buona nuotata facci sapere !! :ciao

#3 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15435 messaggi

Inviato 24 September 2019 - 12:08 PM

Apro la discussione visto che da ieri che lo indosso.
Acquisto presso Unieuro negozio fisico a prezzo di listino, di solito aspetto ma avevo voglia di provarlo.
Versione aluminio nera da 44, polso da circa 17cm.
Provengo da veri smart watch l ultimo che ho comunque ancora un Garmin Fenix 5 Plus. Mi piace fare sport e questo a la batteria infinita.
Ho voluto passare ad un vero smart per rispondere alle telefonate ed aver un integrazione vera con il telefono(s10e)
Schermo favoloso, meno reattivo quando giro il polso rispetto al Gt, batteria che stamattina alle nove era al 80% ora siamo al 72% con svariate notifiche e risposto a due telefonate.
Peso irrisorio 45 grammi con cinturino.
Pausa pranzo lo uso per nuotare e vediamo come va sul campo rispetto al Garmin
Per ora mi piace un sacco.

Grazie: titolo del thread leggermente sistemato e messo in rilievo.

Buona continuazione e cerca di alimentarlo (sempre nei limiti del possibile chiaramente)

;)

#4 Ilzagor

Ilzagor

Membro

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 24 September 2019 - 13:06 PM

Grazie eccomi dopo il nuotata. Consumo batteria 5% per 35 minuti di attività conteggio vasche perfetto, misura il battito anche in acqua(Garmin no) schermo spento, ogni due vasche vibra e si accende lo schermo. Misura vasche, battito, swolf numero di bracciate e calorie. Direi bene.

Messaggio modificato da Ilzagor, 24 September 2019 - 13:09 PM

#5 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2897 messaggi

Inviato 24 September 2019 - 14:02 PM

Ottimo grazie io userò il primo per nuotare ma credo sia simile il comportamento quando puoi metti qualche foto grazie ancora

#6 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21323 messaggi

Inviato 24 September 2019 - 16:38 PM

Hai avuto per caso l'active normale? Qualche miglioramento?? La ghiera touch va bene? Si attiva per caso anche involontariamente?? O si può bloccare in qualche modo?
Complimenti per l'acquisto comunque, Credo sia uno dei migliori smartwatch in giro, piccolo, elegante, leggero.

Audio dallo speaker per le chiamate?? Bixby è già in italiano?? Voglio sperare di si ovviamente..

#7 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2897 messaggi

Inviato 24 September 2019 - 16:48 PM

Hai avuto per caso l'active normale? Qualche miglioramento?? La ghiera touch va bene? Si attiva per caso anche involontariamente?? O si può bloccare in qualche modo?
Complimenti per l'acquisto comunque, Credo sia uno dei migliori smartwatch in giro, piccolo, elegante, leggero.

Audio dallo speaker per le chiamate?? Bixby è già in italiano?? Voglio sperare di si ovviamente..

Bixby è gia in italiano anche sul mio Active 1 quindi direi proprio di si ;)

#8 Mantegnous

Mantegnous

Frontend Developer

• Membro
  • 1068 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 24 September 2019 - 17:01 PM

Si può disattivare dalle impostazioni
Audio in chiamata abbastanza buono

Messaggio modificato da Mantegnous, 24 September 2019 - 17:02 PM

#9 supergiangi

supergiangi

Junior Member

• Membro
  • 87 messaggi

Inviato 24 September 2019 - 17:56 PM

Audio abbastanza buono nel senso di volume o di qualità?

#10 Mantegnous

Mantegnous

Frontend Developer

• Membro
  • 1068 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 24 September 2019 - 18:02 PM

Audio abbastanza buono nel senso di volume o di qualità?

Qualità, non ho ancora provato a collegarci delle cuffie bluetooth quindi ti parlo solo del vivavoce

#11 Davidet

Davidet

Membro evoluto

• Membro
  • 163 messaggi

Inviato 24 September 2019 - 18:40 PM

si può rispondere ai messaggi whatsapp/sms tramite dettatura vocale? grazie 

#12 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2897 messaggi

Inviato 24 September 2019 - 18:48 PM

Si può dettare il messaggio che viene convertito in testo ma non si può rispondere con un vocale

#13 Davidet

Davidet

Membro evoluto

• Membro
  • 163 messaggi

Inviato 24 September 2019 - 18:50 PM

Si può dettare il messaggio che viene convertito in testo ma non si può rispondere con un vocale

volevo sapere proprio quello. grazie 

#14 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21323 messaggi

Inviato 24 September 2019 - 18:56 PM

Come su active o gli altri watch.. MA vale un po' per tutti.

#15 supergiangi

supergiangi

Junior Member

• Membro
  • 87 messaggi

Inviato 24 September 2019 - 19:07 PM

Che poi non ho mai capito cosa ci vuole per creare un'app dedicata...

#16 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21323 messaggi

Inviato 24 September 2019 - 19:35 PM

Siam sempre lì.. Se lo facessero perfetto subito poi sugli altri avvenire.. che mettono??

:D:D:D;);)

#17 Ilzagor

Ilzagor

Membro

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 24 September 2019 - 20:44 PM

Oggi primo problema si è bloccato con schermo spento, pensavo fosse morto ma il bt del telefono lo vedeva agganciato. Hard reset schiacciando i due tasti e ripartito. Credo sia colpa del quadrante personalizzabile con una foto ho visto che frizzava spesso, cambiato quello e tutt'ora ok.

#18 Mantegnous

Mantegnous

Frontend Developer

• Membro
  • 1068 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 25 September 2019 - 18:06 PM

Confermo che a caricarsi è molto veloce, sarà perché lo ho attaccato alla presa al muro con caricatore classico samsung

#19 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 983 messaggi

Inviato 25 September 2019 - 19:07 PM

Confermo che a caricarsi è molto veloce, sarà perché lo ho attaccato alla presa al muro con caricatore classico samsung

e mica lo so se fai bene a fare sta cosa non è un telefono. è come caricare apple watch con la presa a muro dell'ipad.

cioè informati perchè secondo me hai fatto un errore la batteria degli orologi è molto piccola e potrebbe rovinarsi. 

Messaggio modificato da lorentso76, 25 September 2019 - 19:07 PM

#20 Mantegnous

Mantegnous

Frontend Developer

• Membro
  • 1068 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 25 September 2019 - 19:39 PM

e mica lo so se fai bene a fare sta cosa non è un telefono. è come caricare apple watch con la presa a muro dell'ipad.
cioè informati perchè secondo me hai fatto un errore la batteria degli orologi è molto piccola e potrebbe rovinarsi.

Quindi dovrei collegare la basetta al pc?

"Connect the USB cable to the USB power adapter then plug the adapter into a wall outlet."

Non ho la USB a muro

Messaggio modificato da Mantegnous, 25 September 2019 - 19:45 PM

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi