Samsung Galaxy Watch ACTIVE 2 [OFFICIAL THREAD]
Inviato 28 May 2020 - 20:35 PM
In sostanza, cose4che fa consumare tanto la batteria?
Stavo anche pensando ad un wear os per via del sistema operativo,ma li non dura davvero niente la batteria...all fine penso che il samsung sia il più completo e godibile,con una buona batteria,per quello che offre il dispositivo
Inviato 28 May 2020 - 20:42 PM
Uso un note 10 plus,quindi dovrebbe essere ok... per le whatchface invece,ho il dubbio che sia una osa un po relativa... nel senso che, dopo i primi giorni di euforia per l'oggetto nuovo,uno smette di accendere lo schermo ogni istante x giocarci...almeno penso.
In sostanza, cose4che fa consumare tanto la batteria?
Stavo anche pensando ad un wear os per via del sistema operativo,ma li non dura davvero niente la batteria...all fine penso che il samsung sia il più completo e godibile,con una buona batteria,per quello che offre il dispositivo
Probabilmente è quello più equilibrato, dal prezzo a tutte le caratteristiche.
Inviato 31 May 2020 - 09:54 AM
Francamente non capisco come mai visto che quando parla bixby si sente bene
Forse perché le telefonate hanno un volume piu alto ( mi sembra ). Poi comunque bixby ha una tonalità ,come dire costante ,la voce umana cambia continuamente come magari i rumori di fondo , ma è una mia supposizione...m
Inviato 31 May 2020 - 10:08 AM
Cmq mi è appena arrivata la protezione schermo che avvolge anche tutta la cassa... in colorazione nera si nota davvero poco e protegge bene tutto...
Messaggio modificato da @le81, 31 May 2020 - 10:19 AM
Inviato 31 May 2020 - 12:36 PM
Inviato 31 May 2020 - 21:05 PM
Inviato 04 June 2020 - 11:21 AM
Cmq l'autonomia secondo me è un falso problema...alla fine , una carica completa non richiede troppo tempo e, tornati dal lavoro, lo si può fare tranquillamente
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi