Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Samsung Galaxy FOLD [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
825 risposte a questa discussione

#321 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 1974 messaggi

Inviato 23 November 2019 - 17:59 PM

Samsung ha rilasciato il Galaxy Fold in Cina (proponendolo sotto un nuovo nome) con alcune piccole differenze estetiche e un SoC più aggiornato.

Il primo pieghevole della casa sudcoreana muta e diventa quindi W20 5G, caratterizzato dall'adozione del chip Qualcomm Snapdragon 855+, una batteria leggermente più piccola che passa da 4.380 mAh a 4.235 mAh e una scocca con un design della cornice laterale meno stondato e più netto che richiama un po quello adottato ai tempi da Galaxy Alpha e Note 4.

Come rendere subito vecchio esteticamente un device ancora non uscito nemmeno in Italia; mah..

Sotto le differenze estetiche tra le due versioni:

inCollage_20191120_101442846.jpg

Molto più Carino nella nuova Versione imho.

#322 Dado76

Dado76

Membro evoluto

• Membro
  • 230 messaggi

Inviato 23 November 2019 - 22:03 PM

Molto più Carino nella nuova Versione imho.

Per me invece sa di vecchio quel design così piatto

#323 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2622 messaggi

Inviato 23 November 2019 - 22:27 PM

Samsung ha rilasciato il Galaxy Fold in Cina (proponendolo sotto un nuovo nome) con alcune piccole differenze estetiche e un SoC più aggiornato.

Il primo pieghevole della casa sudcoreana muta e diventa quindi W20 5G, caratterizzato dall'adozione del chip Qualcomm Snapdragon 855+, una batteria leggermente più piccola che passa da 4.380 mAh a 4.235 mAh e una scocca con un design della cornice laterale meno stondato e più netto che richiama un po quello adottato ai tempi da Galaxy Alpha e Note 4.

Come rendere subito vecchio esteticamente un device ancora non uscito nemmeno in Italia; mah..

Sotto le differenze estetiche tra le due versioni:

attachicon.gifinCollage_20191120_101442846.jpg

Molto più bello il nuovo.

#324 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4161 messaggi

Inviato 25 November 2019 - 17:15 PM

https://www.hdblog.i...ona-prezzo-tim/

Ottima notizia. Io che uso due SIM, finalmente potrò evitare di sfruttare l'attuale palliativo che consiste nel fare il trasferimento di chiamata da una SIM all'altra e di leggere i messaggi del telefono che lascio a casa tramite Google Messaggi.

#325 danilos2k

danilos2k

Junior Member

• Membro
  • 555 messaggi

Inviato 26 November 2019 - 09:23 AM

Nuovo aggiornamento sw

#326 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4161 messaggi

Inviato 26 November 2019 - 09:35 AM

Screenshot-20191126-093110-Software-upda
image sharing

Hanno aggiunto Dex. Effettivamente appena acquistato avevo notato che Dex non funzionava, ma pensavo ad un errore di driver.

#327 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14723 messaggi

Inviato 26 November 2019 - 11:00 AM

Mi confermate che le Google Patch sono sempre di Novembre..?!

Grazie ;)

#328 danilos2k

danilos2k

Junior Member

• Membro
  • 555 messaggi

Inviato 26 November 2019 - 16:08 PM

Qualcuno ha già messo il firm ita? https://www.sammobil...XU2ASKB/303458/

#329 danilos2k

danilos2k

Junior Member

• Membro
  • 555 messaggi

Inviato 26 November 2019 - 16:22 PM

Mi confermate che le Google Patch sono sempre di Novembre..?!

Grazie ;)[/quote]confermo 1 novembre

#330 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4161 messaggi

Inviato 26 November 2019 - 16:28 PM

Qualcuno ha già messo il firm ita? https://www.sammobil...XU2ASKB/303458/

No, alla fine penso non si avrebbero vantaggi.

#331 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14723 messaggi

Inviato 26 November 2019 - 19:54 PM

[quote name="danilos2k" post="1543650" timestamp="1574781764"]Mi confermate che le Google Patch sono sempre di Novembre..?!

Grazie ;)[/quote]confermo 1 novembre[/quote]

Grazie Danilo :)

#332 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 1974 messaggi

Inviato 27 November 2019 - 01:22 AM

Inizio a sentirlo scricchiolare da chiuso quando lo tengo in mano, capita anche a voi?

#333 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4161 messaggi

Inviato 27 November 2019 - 09:18 AM

A me no. Non è colpa della cover, giusto?

#334 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 1974 messaggi

Inviato 27 November 2019 - 12:39 PM

A me no. Non è colpa della cover, giusto?

Non uso cover le odio, da chiuso sembra come se le 2 parti facessero un po' di "gioco" tra di loro , boh!

#335 danilos2k

danilos2k

Junior Member

• Membro
  • 555 messaggi

Inviato 27 November 2019 - 21:38 PM

Presa oggi eSIM della Tim finalmente torno ad avere un dual SIM :-)

#336 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 1974 messaggi

Inviato 28 November 2019 - 00:16 AM

Presa oggi eSIM della Tim finalmente torno ad avere un dual SIM :-)

Dalle miei parti ancora nulla....

#337 scippaculi

scippaculi

Junior Member

• Membro
  • 245 messaggi

Inviato 29 November 2019 - 08:45 AM

Voglio fare una domanda spassionata a Sentado, ma i telefoni che vi mandano per i test, poi cosa ci fate? No perché se volete regalare il fold per natale io sono disponibile :roll :roll

Messaggio modificato da scippaculi, 29 November 2019 - 08:46 AM

#338 CORVO-88

CORVO-88

Membro

• Membro
  • 35 messaggi

Inviato 02 December 2019 - 09:36 AM

Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto, mi chiamo Paolo e sono molto interessato a questo Galaxy Fold, volevo chiedere a coloro che lo hanno i pro e i contro che ha questo device sia a livello estetico che funzionale e nell’utilizzo di tutti i giorni. Sono tentato ha ordinarlo

#339 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4161 messaggi

Inviato 02 December 2019 - 09:44 AM

Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto, mi chiamo Paolo e sono molto interessato a questo Galaxy Fold, volevo chiedere a coloro che lo hanno i pro e i contro che ha questo device sia a livello estetico che funzionale e nell’utilizzo di tutti i giorni. Sono tentato ha ordinarlo

Se leggi tutto il thread (che non è poi lunghissimo a livelli impossibili) trovi tutte le risposte.

In sintesi, è un telefono scomodo da usare da chiuso (ma anni luce avanti al nuovo Razr di Motorola, che col display esterno è improponibile); per "scomodo" intendo il fatto di avere a che fare con un display ormai anacronistico in termini di dimensioni, ma allo stesso tempo lo puoi usare comodamente con una sola mano perchè è molto stretto. Comunque un telefono con form factor tradizionale resta più fruibile nell'utilizzo di tutti i giorni, su questo non c'è dubbio.

Da aperto lascia tutti perplessi (in positivo) ed è come avere un piccolo tablet a portata di mano. Visualizzare foto/video a tutto schermo e navigare in full screen è un'esperienza molto appagante. L'autonomia complessiva è ottima (specialmente se alterni l'utilizzo chiuso/aperto), la qualità multimediale è molto elevata e non ho trovato alcun problema nell'utilizzo delle app più comuni.

Se hai domande specifiche... a disposizione ;) .

#340 CORVO-88

CORVO-88

Membro

• Membro
  • 35 messaggi

Inviato 02 December 2019 - 09:48 AM

Se leggi tutto il thread (che non è poi lunghissimo a livelli impossibili) trovi tutte le risposte.

In sintesi, è un telefono scomodo da usare da chiuso (ma anni luce avanti al nuovo Razr di Motorola, che col display esterno è improponibile); per "scomodo" intendo il fatto di avere a che fare con un display ormai anacronistico in termini di dimensioni, ma allo stesso tempo lo puoi usare comodamente con una sola mano perchè è molto stretto. Comunque un telefono con form factor tradizionale resta più fruibile nell'utilizzo di tutti i giorni, su questo non c'è dubbio.

Da aperto lascia tutti perplessi (in positivo) ed è come avere un piccolo tablet a portata di mano. Visualizzare foto/video a tutto schermo e navigare in full screen è un'esperienza molto appagante. L'autonomia complessiva è ottima (specialmente se alterni l'utilizzo chiuso/aperto), la qualità multimediale è molto elevata e non ho trovato alcun problema nell'utilizzo delle app più comuni.

Se hai domande specifiche... a disposizione ;) .

Innanzitutto grazie della risposta Leggenda, volendo con il display esterno si riesce tranquillamente usarlo in ambito social, tipo risposte rapide delle chat o comunque rimane scomodo e ti obbliga ad aprirlo ogni volta? Mi consiglieresti l’acquisto?

Messaggio modificato da CORVO-88, 02 December 2019 - 09:52 AM

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi