Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Samsung Galaxy FOLD [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
825 risposte a questa discussione

#341 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4087 messaggi

Inviato 02 December 2019 - 12:24 PM

Col display esterno puoi fare tutto al 100% delle funzionalità dello smartphone (tranne il multiwindows, per ovvie ragioni). Sicuramente rimane scomodo, soprattutto per scrivere, però dopo un po' ti ci puoi abituare. Io lo lascio sempre aperto, tranne quando vado dai clienti o devo rispondere ad una chiamata. Se vuoi toglierti la scimmia e/o fare il figo ed avere l'unico prodotto che può valere quello che costa, vai di Fold. Se invece vuoi avere un telefono più "smart" e comodo da usare, lascia perdere. Personalmente lo ricomprerei altre mille volte.

Col display esterno puoi fare tutto al 100% delle funzionalità dello smartphone (tranne il multiwindows, per ovvie ragioni). Sicuramente rimane scomodo, soprattutto per scrivere, però dopo un po' ti ci puoi abituare. Io lo lascio sempre aperto, tranne quando vado dai clienti o devo rispondere ad una chiamata. Se vuoi toglierti la scimmia e/o fare il figo ed avere l'unico prodotto che può valere quello che costa, vai di Fold. Se invece vuoi avere un telefono più "smart" e comodo da usare, lascia perdere. Personalmente lo ricomprerei altre mille volte.

#342 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 1887 messaggi

Inviato 02 December 2019 - 17:27 PM

Lo schermo esterno lo si usa tranquillamente ma è scomodo, ma per rispondere a WhatsApp o anche social va più che bene.
Per fruire dei contenuti multimediali va assolutamente aperto, sullo schermo piccolo x quanto tu possa farlo lo stesso, app come Maps di Google, YouTube ecc.. non sono il massimo 😁

Effetto wow assicurato, ormai non conto più le persone che mi fermano per vederlo🤣🤣

#343 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4087 messaggi

Inviato 04 December 2019 - 10:24 AM

Screenshot-20191204-102354-Software-upda
upload images

#344 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 1887 messaggi

Inviato 04 December 2019 - 12:21 PM

Screenshot-20191204-102354-Software-updaupload images

Ora lo scarico, chissà Android 10 quando arriverà...

#345 danilos2k

danilos2k

Junior Member

• Membro
  • 541 messaggi

Inviato 04 December 2019 - 12:26 PM

Roadmap dice aprile

#346 CORVO-88

CORVO-88

Membro

• Membro
  • 35 messaggi

Inviato 04 December 2019 - 16:18 PM

Alla fine l’ho acquistato, non ho resistito ora vediamo se sostituirà in tutto e per tutto il mio attuale telefono

#347 danilos2k

danilos2k

Junior Member

• Membro
  • 541 messaggi

Inviato 04 December 2019 - 19:33 PM

facci sapere come ti trovi!  :roll  :roll

#348 CORVO-88

CORVO-88

Membro

• Membro
  • 35 messaggi

Inviato 04 December 2019 - 21:19 PM

Certamente

#349 danilos2k

danilos2k

Junior Member

• Membro
  • 541 messaggi

Inviato 05 December 2019 - 09:44 AM

Dal Fold riuscite ad accedere al concorso di Natale dal app Samsung member?

#350 digit

digit

Junior Member

• Membro
  • 772 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 05 December 2019 - 09:46 AM

facci sapere come ti trovi!  :roll  :roll

Che telefono avevi prima ?

#351 danilos2k

danilos2k

Junior Member

• Membro
  • 541 messaggi

Inviato 05 December 2019 - 09:48 AM

Che telefono avevi prima ?

Prima del Fold avevo il Note 10

#352 digit

digit

Junior Member

• Membro
  • 772 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 05 December 2019 - 10:21 AM

Prima del Fold avevo il Note 10

Ah ecco! perche' io farei il passaggio dal note 10 plus al Fold.

#353 CORVO-88

CORVO-88

Membro

• Membro
  • 35 messaggi

Inviato 05 December 2019 - 10:36 AM

Apple iPhone Xs Max

#354 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 1887 messaggi

Inviato 05 December 2019 - 12:19 PM

non ho controllato che concorso e'?

#355 Vaipers54

Vaipers54

Membro evoluto

• Membro
  • 145 messaggi

Inviato 05 December 2019 - 13:34 PM

Domanda... il Fold sarà pissibile averlo con lo sconto compleanno nel gennaio 2020, ne sapete qualcosa?
Grazie mille ciao.

#356 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4087 messaggi

Inviato 05 December 2019 - 15:13 PM

No, non carica interamente la pagina!

#357 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14333 messaggi

Inviato 05 December 2019 - 16:15 PM

È l'applicazione stessa ad avere problematiche.

Attiva le notifiche quotidiane legate al concorso, aspetta che ti arrivi giorno per giorno la partecipazione e fai l'accesso tramite Browser e non tramite l'applicazione.

Risolvi in questo modo.

;)

#358 titowsky

titowsky

Membro

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 05 December 2019 - 21:50 PM

Nulla... alla fine l’avete fatto comprare anche a me! :)
Ho fatto il possibile per convincermi che non ne avevo bisogno, vista la pace dei sensi raggiunta con l’iPhone 11 Pro... ma a volte succede che la perfezione non appaga del tutto, manca di quella vertigine emotiva che spesso in ambiti ben lontani dalla telefonia è fattore irrinunciabile.

Ebbene l’ho ricevuto oggi, appena scartato e aperto per la prima volta... settati un paio di account e lanciati gli aggiornamenti proposti... quindi richiuso e appoggiato.

È pesantissimo, scivoloso, delicato, non so ancora esattamente che gesto abituale dovrò fare per aprire e chiuderlo senza rischi, ma...

...che emozione ragazzi! :)

Ora lasciamo calmare i sensi inebriati da quel vago profumo di vernice fresca sprigionato allo spoglio, riacquistiamo lucidità e vedremo presto se è vero amore, o solo una memorabile serata di passione.

#359 pirre

pirre

Veteran Member

• Utente Vip
  • 2513 messaggi

Inviato 05 December 2019 - 23:51 PM

Nulla... alla fine l’avete fatto comprare anche a me! :)
Ho fatto il possibile per convincermi che non ne avevo bisogno, vista la pace dei sensi raggiunta con l’iPhone 11 Pro... ma a volte succede che la perfezione non appaga del tutto, manca di quella vertigine emotiva che spesso in ambiti ben lontani dalla telefonia è fattore irrinunciabile.

Ebbene l’ho ricevuto oggi, appena scartato e aperto per la prima volta... settati un paio di account e lanciati gli aggiornamenti proposti... quindi richiuso e appoggiato.

È pesantissimo, scivoloso, delicato, non so ancora esattamente che gesto abituale dovrò fare per aprire e chiuderlo senza rischi, ma...

...che emozione ragazzi! :)

Ora lasciamo calmare i sensi inebriati da quel vago profumo di vernice fresca sprigionato allo spoglio, riacquistiamo lucidità e vedremo presto se è vero amore, o solo una memorabile serata di passione.

Io ho avuto la fortuna di poterlo provare due giorni interi.... quanto basta per rendermi conto che pensavo fosse amore e invece era un calesse. 😂😂

#360 danilos2k

danilos2k

Junior Member

• Membro
  • 541 messaggi

Inviato 06 December 2019 - 07:18 AM

Io ho avuto la fortuna di poterlo provare due giorni interi.... quanto basta per rendermi conto che pensavo fosse amore e invece era un calesse. 😂😂

Perché calesse? Cosa non ti ha fatto innamorare?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi