Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Samsung Galaxy FOLD [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
825 risposte a questa discussione

#821 onsone

onsone

HD-Member

• Utente Vip
  • 627 messaggi

Inviato 27 August 2020 - 14:38 PM

Che caga.ta se trovi una soluzione postala .. nel frattempo utilizzo un app alternativa

#822 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 1974 messaggi

Inviato 27 August 2020 - 18:11 PM

Stesso problema, sarà stata colpa dell'ultimo aggiornamento.

Non ho ancora trovato una soluzione, anche perchè non mi va di installare versioni vecchie.

idem, si vede con 2 bande sui lati con lo sfondo sfocato.

#823 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4161 messaggi

Inviato 27 August 2020 - 18:53 PM

Spero non sia una cosa voluta, magari per sopperire al problema delle stories con proporzioni quasi quadrate. Non credo comunque, fosse così lo avrebbero fatto da prima. Secondo me da un momento all'altro ce la troveremo sistemata.

#824 onsone

onsone

HD-Member

• Utente Vip
  • 627 messaggi

Inviato 28 August 2020 - 08:10 AM

Io monterei un app vecchia .. ma quale

#825 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4161 messaggi

Inviato 03 September 2020 - 13:39 PM

Per la cronaca: Instagram si vede ancora in formato ristretto.

Comunque quest'anno ho fatto un paio di settimane di mare utilizzando il Fold, sempre e solo spiagge con sabbia. Mi sono fatto pochi problemi ad aprirlo e chiuderlo, anche con le mani piene di granelli e devo dire che questa specie di crash test lo ha passato alla grandissima. 2 giorni c'era anche un vento pesante che ha fatto volare parecchia sabbia e per molte ore di seguito. Ovviamente gli davo una soffiata 3 o 4 volte al giorno, però al momento zero problemi. 

Penso sia stato l'ultimo favore chiesto dopo quasi un anno di onorato servizio. Promosso.

Messaggio modificato da Leggenda, 03 September 2020 - 13:39 PM

#826 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4161 messaggi

Inviato 05 September 2020 - 12:39 PM

Come previsto, la prova "mare" è stata l'ultima per il mio Fold che stamattina ho dato via con un bel po' di tristezza, calcolando quanto l'ho aspettato da febbraio a settembre dell'anno scorso, la partenza alle 5 di mattina per Nizza, la giornata in sè, l'apertura dell'official thread di un telefono rivoluzionario, etc.etc.

Credo sia stata la vendita più sofferta che abbia mai concluso. Se lo avessi tenuto sarebbe stato solo perchè mi ci ero affezionato, ma realisticamente avrebbe fatto la fine dell'Xs che sta prendendo polvere sul comodino.

Ci vediamo nel thread del Fold 2! 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi