Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Apple Watch Series 5 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
169 risposte a questa discussione

#161 room

room

Membro evoluto

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 06 March 2020 - 00:04 AM

vi segnalo solo che il watch 5 lte se lasci a casa il telefono.. spesso va in uno stato "dormiente" e non riceve le notifiche sotto rete dati. E lo fa a diverse persone che conosco e hanno il medesimo difetto, mai messo apposto da apple ahimè... quindi valutate bene a maggior ragione se conviene l'acquisto della versione lte

Quando esco di casa raramente porto con me il cellulare a meno che non debba stare fuori un'intera giornata.

E' vero: a volte (raramente) qualche notifica non arriva ma questo, per me, non ne pregiudica l'uso. L'unico Watch che per me ha senso avere è proprio quello in versione LTE. Trovo illogico usare l'Apple Watch con l'iPhone accanto e d'altra parte, la stessa Apple sta rendendolo sempre più indipendente dall'iPhone

#162 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3304 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 06 March 2020 - 00:15 AM

Quando esco di casa raramente porto con me il cellulare a meno che non debba stare fuori un'intera giornata.
E' vero: a volte (raramente) qualche notifica non arriva ma questo, per me, non ne pregiudica l'uso. L'unico Watch che per me ha senso avere è proprio quello in versione LTE. Trovo illogico usare l'Apple Watch con l'iPhone accanto e d'altra parte, la stessa Apple sta rendendolo sempre più indipendente dall'iPhone

Quoto assolutamente.
Non esistesse la versione cellular, non avrei neanche un Apple Watch

#163 Ilfrenci

Ilfrenci

Membro evoluto

• Membro
  • 135 messaggi

Inviato 18 September 2020 - 22:32 PM

Come si può abilitare che con always on attivo all’arrivo di una notifica compaia il pallino rosso?
A me compare solo se attivo lo schermo.....

#164 Emigrato77

Emigrato77

Senior Member

• Membro
  • 1016 messaggi

Inviato 18 September 2020 - 22:48 PM

Ragazzi una domanda. Ma se connetto il Watch tramite wi fi con L iPhone la distanza per cui rimangono connessi é maggiore di quella con il Bluetooth?

#165 room

room

Membro evoluto

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 19 September 2020 - 07:37 AM

Il collegamento tra iPhone e Watch avviene solo tramite bluetooth il cui raggio di azione è stato incrementato ed è notevole, al pari delle AirPods.

#166 Emigrato77

Emigrato77

Senior Member

• Membro
  • 1016 messaggi

Inviato 19 September 2020 - 17:57 PM

Il collegamento tra iPhone e Watch avviene solo tramite bluetooth il cui raggio di azione è stato incrementato ed è notevole, al pari delle AirPods.

Perfetto. Ma conviene il passaggio da un 5 a un 6. ?? Esteticamente sono uguali. Solo per la misurazione di ossigeno del sangue.

Perfetto. Ma conviene il passaggio da un 5 a un 6. ?? Esteticamente sono uguali. Solo per la misurazione di ossigeno del sangue.

#167 room

room

Membro evoluto

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 19 September 2020 - 20:11 PM

Mah... sono valutazioni che devi fare tu. Personalmente mi tengo ancora il 5 che va più che bene e anche perchè il 6, almeno per me, non ha funzionalità tali da giustificare il cambio. Sto valutando inoltre se cambiare o meno l'11 Pro Max con l'equivalente 12. Sarei interessato solo al 5G ma in Italia la rete è in ritardo e si sta sviluppando solo ora. Per il momento quindi rimango in stand by

#168 Emigrato77

Emigrato77

Senior Member

• Membro
  • 1016 messaggi

Inviato 19 September 2020 - 20:19 PM

Mah... sono valutazioni che devi fare tu. Personalmente mi tengo ancora il 5 che va più che bene e anche perchè il 6, almeno per me, non ha funzionalità tali da giustificare il cambio. Sto valutando inoltre se cambiare o meno l'11 Pro Max con l'equivalente 12. Sarei interessato solo al 5G ma in Italia la rete è in ritardo e si sta sviluppando solo ora. Per il momento quindi rimango in stand by

Si anche io ho il Serie 5 e penso che lo tengo ancora perché funziona alla grande. Discorso anche uguale per gli iPhone. Posseggo sia 11 pro che pro Max. Vivo in austria dove la rete 5 g già viene usata ma gli operatori la offrono solo a contratto con prezzi elevati. In 4g navigo benissimo. Inoltre visto che i nuovi 12 avranno batterie non all altezze penso proprio che rimango con i miei 11 pro. Con iOS 14 vanno ancora meglio.

#169 Emigrato77

Emigrato77

Senior Member

• Membro
  • 1016 messaggi

Inviato 20 September 2020 - 13:59 PM

Ma la differenza tra il Nike e quello normale? Oltre a particolari quadranti nel Nike su ogni quadrante vedo sempre il logo Nike? Per esempio se imposto un quadrante non sportivo.

#170 runciter76

runciter76

Membro

• Membro
  • 24 messaggi

Inviato 23 September 2020 - 07:42 AM

Qualcuno mi sa dire se con l'aggiornamento dell'ultimo watchos è stata introdotta la possibilità di aggiungere eventi e promemoria sulle app native senza l'utilizzo di Siri?  La trovo una mancanza incredibile.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi