Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Tornereste in Vodafone?

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1 Jagral

Jagral

Membro

• Membro
  • 84 messaggi

Inviato 06 October 2019 - 14:19 PM

Ero già cliente Vodafone e pagavo 7 euro al mese per avere minuti illimitati e 30 gb. D'un tratto hanno deciso di aumentarmi la tariffa a 9 euro al mese e quindi ho deciso di mandarli a quel paese e, facendo la convergenze con Iliad (che mi sarei anche tenuto, ma andava una schifezza), sono passato ad Ho a 5,99 al mese con minuti, sms e 50 gb.

Vodafone ora vorrebbe che tornassi con loro e mi ha mandato un sms in cui mi offre minuti, sms e 50 gb a 7 euro al mese.

1 euro in più di quello che pago con Ho in questo momento, però sarei sulla rete principale (ho notato che Ho, al di là del limite di velocità a 30 mbs ha un ping inferiore rispetto a quando avevo Vodafone)...

Secondo voi se facessi il passaggio dopo quante ore mi rimodulerebbero l'offerta???

Vale la pena fare il cambio??

#2 fede1710

fede1710

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 06 October 2019 - 15:22 PM

Anche io nella tua stessa situazione, attualmente iliad e dubbioso se tornare in Vodafone

#3 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 3050 messaggi

Inviato 06 October 2019 - 15:41 PM

Io dopo Iliad sono passato a Tim più o meno stessa copertura (nella mia zona ovviamente) e ogni tot regalano 5 euro di ricarica ogni 15 che preferisco ai regali a volte inutili di Vodafone... Quindi mi faccio anche un paio di mesi gratis. Magari aspettate qualche offerta imperdibile verso fine anno ;)

Messaggio modificato da megg, 06 October 2019 - 15:41 PM

#4 Maxgue

Maxgue

Membro

• Membro
  • 54 messaggi

Inviato 06 October 2019 - 15:50 PM

Stessa situazione.. ora sono in Kena. Ieri per curiosità sono passato in un centro Vodafone ma mi hanno chiesto 60 euro (di cui 50 di ricarica) per attivare questa offerto. Li ho mandati a quel paese

Messaggio modificato da Maxgue, 06 October 2019 - 15:51 PM

#5 Jagral

Jagral

Membro

• Membro
  • 84 messaggi

Inviato 06 October 2019 - 16:32 PM

Sarei rimasto volentieri con Iliad ma certe volte non avevo copertura... non saprei spiegare bene il motivo, ma nella navigazione questo Ho si capisce che è una Vodafone di serie B... e non è per i 30 mbs come scrivevo.

#6 Trailblazer

Trailblazer

HD-Member

• Membro
  • 671 messaggi

Inviato 08 October 2019 - 22:05 PM

:fancul*

#7 E1f

E1f

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 16 October 2019 - 16:10 PM

passato tempo fa da 10gb vodafone a 20gb a 7 euro,arrivato a 13 nel corso del tempo con le varie rimodulazioni ma sempre a 20gb.

Li ho gentilmente mandati li nel posto dove il sole non batte mai,sono Ho mobile, 5.99 50gb e tutto illimitato.

A casa ho fibra,poco male se la rete è fissa a 30mb. Quando ci saranno smartphone ed offerte valide per il 5g allora ci penserò. Prima di allora risparmio e vado avanti come sto.

Ti consiglio di tenerti ho, la rete è quella.

#8 martins13

martins13

Membro evoluto

• Membro
  • 273 messaggi

Inviato 16 October 2019 - 19:42 PM

Arrivato anche a me, no, non lo farò, ho già fatto lo stesso errore lo scorso anno e puntualmente mi hanno rimodulata. Sto bene con Ho a 5.99

#9 parabellum82

parabellum82

Moderatore

• Moderatore
  • 986 messaggi

Inviato 16 October 2019 - 20:02 PM

A me arriva l’sms con la promo 50gb min sms illimitati, con cadenza settimanale. Non accetterò mai. Conviene solo nel caso in cui si volesse prendere uno smartphone con qualche super promo di Vodafone, alla prima rimodulazione si potrebbe disdire senza alcuna penale.

#10 Walter82

Walter82

Membro

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 17 October 2019 - 17:12 PM

Io sono stato sempre Vodafone, ma dopo le innumerevoli rimodulazioni, sono passato ad iliad. Sono circa 2 settimane, e per il momento non ho riscontrato problemi di connessione né di segnale per chiamate. Per ora esperienza positiva.

#11 gpf65

gpf65

Membro

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 17 October 2019 - 17:30 PM

Ormai abbiamo capito che Vodafone rimodula tutto e tutti con cadenza molto strette. 

Il mese prossimo passo anch'io a Iliad e poi vedrò. 

#12 Walter82

Walter82

Membro

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 17 October 2019 - 17:43 PM

Ormai abbiamo capito che Vodafone rimodula tutto e tutti con cadenza molto strette.
Il mese prossimo passo anch'io a Iliad e poi vedrò.

Io ho fatto la sim iliad senza portabilità, per provarla qualche giorno e vedere la copertura. Successivamente, tramite l'area clienti del sito internet, ho fatto portabilità.

#13 akhenaton

akhenaton

Junior Member

• Membro
  • 365 messaggi

Inviato 17 October 2019 - 18:49 PM

Per rispondere alla domanda del thread, NO.
Non bastavano le continue rimodulazioni verso l’alto, ora si sono inventati anche le ricariche con opzione dati aggiuntivi (ed inutili) attivabile obbligatoriamente...paghi 10€ e ricarichi 9€ ma con 3gb di dati in più...wow

#14 Enzius

Enzius

Membro evoluto

• Membro
  • 141 messaggi
  • LocalitàCampania

Inviato 18 October 2019 - 20:11 PM

Tornerei a Vodafone? Sì.

Si torna sempre dove si è stato bene, ma da un anno circa non è tecnicamente/oggettivamente fattibile e sto usando con discreta soddisfazione TIM.

Ho comprato una scheda secondaria per testarne il funzionamento ma, con rammarico, devo stare alla larga da Vodafone.

Per i curiosi: hanno spostato l'antenna Vodafone in una posizione che tutto il quartiere dove abito è in ombra e, quindi, il telefono fatica a catturare un minimo di segnale.

In aggiunta, nel posto dove lavoro la cella è satura, con velocità di navigazione di meno di 1 Mbit... quindi inutile tenere quel gestore.

Ho provato a segnalare entrambi i problemi all'assistenza ma mi rispondono tutti giulivi che non riscontrano disservizi. Peccato che addirittura il negozio Vodafone (sì, rivenditore Vodafone) sotto casa venda schede Kena a chi abita in zona perché Vodafone è totalmente assente.

#15 Claude77

Claude77

Membro

• Membro
  • 64 messaggi

Inviato 12 November 2019 - 12:51 PM

eh.

DOpo anni di vodafone, all'ennessimo aumento di 1,98 eur nel giro di 2 mesi sino ad arrivare a pagare 16,98 per 10 gb al mese,  sono passata a fastweb.

Ora mi arrivano le offerte convenienti di vodafone a 7 euro al mese con minuti/sms illimitati e 50gb, e sono tentata di tornare.

Mi chiedo solo con che cadenza mi arriverebbero le rimodulazioni, cioè, sotto i 10 euro al mese ci starei pure.

#16 room

room

Membro evoluto

• Membro
  • 240 messaggi

Inviato 13 November 2019 - 12:23 PM

eh.

DOpo anni di vodafone, all'ennessimo aumento di 1,98 eur nel giro di 2 mesi sino ad arrivare a pagare 16,98 per 10 gb al mese,  sono passata a fastweb.

Ora mi arrivano le offerte convenienti di vodafone a 7 euro al mese con minuti/sms illimitati e 50gb, e sono tentata di tornare.

Mi chiedo solo con che cadenza mi arriverebbero le rimodulazioni, cioè, sotto i 10 euro al mese ci starei pure.

Ci sono tornato con la tariffa che hanno offerto a te. Ero in Iliad e non mi trovavo male, anzi! Volevo però usare il mio Watch in LTE e Vodafone era una scelta obbligata. Mi aspetto sicuramente in un prossimo futuro una rimodulazione ma finché la tariffa rimarrà sui 10 € andrà ancora bene. Dovesse superare quella soglia, vedrò il da farsi. Nel frattempo spero si facciano avanti altre compagnie a offrire quello specifico servizio. Vedremo...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi