parto con il dire che le zone laterali Waterfall, sono progettate per non interferire con il touch delle dita che ci vanno su, quindi 0 problemi di attivazione zone indesiderate.
Il device in mano si sente, come e forse meno rispetto ad un 11 Pro Max.
In mano, non è nè più ingombrante, nè più sostanzioso di un Note 10+.
Alla prima accensione ti lascia a bocca aperta. L' immersività che dona alla vista, è allucinante.
I servizi Google li si installato tutti in 1 minuto alle solite maniere...
Intensità cromatica del pannello perfetta, azzarderei identical al Note 10 +, ma più di lui, ha la luminosità sotto il sole che non ha Eguali da quello che m' è passato fino ad ora sotto le mani, impostata in Manuale e dall 85% in su .
L' audio mi sembra Mono. Molto Molto potente e mi sembra pulito in classico stile VIVO che in tal senso fa scuola.
A questo proposito, ricordo che questo device ha un DAC dedicato, HW, con relativo chip ( credo sia il migliore ) che lo gestisce.
Come ricordavo in precedenza, ha tutte le frequenze abilitate, fatta eccezione per nulla di nulla. Anche per il 5G, supporta la N78 che se non sbaglio, Vodafone gestisce, ed anche Tim.
Io con Ho-Mobile sono in 4G+ fisso ( ma non nascondo che forse torno in Voda per provarlo in 5G ) .
Velocità di Sistema a Razzo.
Il Processore e la sua potenza, assieme alla RAM sostanziosa si fanno sentire tutti. Ha un sistema di raffreddamento a liquido ! Soprattutto in 5G andrebbe testato...
Batteria da 4500 mah e ricarica veloce a 44W.
Per adesso è presto per tirare giudizi, ma la giornata ce la copro insomma 
Domani prova Camere.
la principale a 64MP con apertura a 1.8, non dovrebbe avere nulla da invidiare ai 2/3 acclamati del settore. Anche dalle review fino ad ora viste.
Funtouch qui su, non è poi così male. A differenza di colorOS le notifiche arrivano TUTTE, Sempre, ivi comprese le notifiche x icone sulla statusbar. Le Impostazioni Generali poi, nel suo complesso sono tantissime, quindi Funtouch da 2 anni fa che la usai, è migliorata tantissimo.
Messaggio modificato da appulo, 09 October 2019 - 18:01 PM