Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Vivo NEX 3 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
333 risposte a questa discussione

#321 juri1987

juri1987

Senior Member

• Membro
  • 1648 messaggi

Inviato 18 September 2020 - 16:55 PM

Qualcuno che lo ha ancora nota problemi di notifiche come quelle indicate nei post precedenti??, A me purtroppo sotto rete dati si addormenta completamente

#322 maxant69

maxant69

Junior Member

• Membro
  • 139 messaggi

Inviato 19 September 2020 - 12:49 PM

Qualcuno che lo ha ancora nota problemi di notifiche come quelle indicate nei post precedenti??, A me purtroppo sotto rete dati si addormenta completamente

Notifiche perfette, aggiornato ieri alla 1.15.3 con patch di agosto

#323 juri1987

juri1987

Senior Member

• Membro
  • 1648 messaggi

Inviato 20 September 2020 - 21:05 PM

Notifiche perfette, aggiornato ieri alla 1.15.3 con patch di agosto

Purtroppo il mio qualche notifica la perdeva.. alla fine l'ho scambiato oggi con un rog phone 2 ..
Devo dire che cmq questo vivo è stato il più bel telefono che ho avuto.. veramente stupendo e devo dire super completo e veloce..peccato per qualche sbavatura da classico telefono cinese..

#324 maxant69

maxant69

Junior Member

• Membro
  • 139 messaggi

Inviato 21 September 2020 - 14:34 PM

Purtroppo il mio qualche notifica la perdeva.. alla fine l'ho scambiato oggi con un rog phone 2 ..
Devo dire che cmq questo vivo è stato il più bel telefono che ho avuto.. veramente stupendo e devo dire super completo e veloce..peccato per qualche sbavatura da classico telefono cinese..

Va settato all'inizio, poi va che è una scheggia. Poi adesso è certificato Google nonostante sia cinese (Google Pay perfettamente funzionante).

#325 Kain87

Kain87

Membro evoluto

• Membro
  • 219 messaggi

Inviato 18 October 2020 - 19:40 PM

Ciao ragazzi, attualmente come va questo smartphone? Che versione di Android monta? Lo consigliate? A che prezzo (nuovo e usato)? Scusate le tante domande, grazie :).

#326 maxant69

maxant69

Junior Member

• Membro
  • 139 messaggi

Inviato 19 October 2020 - 08:36 AM

Ciao ragazzi, attualmente come va questo smartphone? Che versione di Android monta? Lo consigliate? A che prezzo (nuovo e usato)? Scusate le tante domande, grazie :).

Attualmente Android 10 e patch di sicurezza di agosto, viene aggiornato mediamente ogni mese; 

Io mi trovo molto bene, versione cinese ma con italiano e firmware certificato Google quindi Services di sistema e Google Pay funzionante.

Ci sono due versioni in giro NEX3 e NEX3s che differiscono solo per CPU e RAM (855+/865 e UFS 3.0/UFS 3.1), gli altri componenti sono gli stessi.

#327 Kain87

Kain87

Membro evoluto

• Membro
  • 219 messaggi

Inviato 21 October 2020 - 10:11 AM

Mamma mia quanto mi tira questo smartphone, ogni volta che lo vedo sul web mi innamoro, ma la questione della rom cinese mi frena, così come le dimensioni...

#328 maxant69

maxant69

Junior Member

• Membro
  • 139 messaggi

Inviato 21 October 2020 - 17:09 PM

Mamma mia quanto mi tira questo smartphone, ogni volta che lo vedo sul web mi innamoro, ma la questione della rom cinese mi frena, così come le dimensioni...

La rom cinese non è un problema (Gpay perfettamente e Google services di sistema) e c'è anche il supporto alla b20, come dimensioni e peso è importante!

#329 oddidin

oddidin

Membro

• Membro
  • 35 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 13:11 PM

La rom cinese non è un problema (Gpay perfettamente e Google services di sistema) e c'è anche il supporto alla b20, come dimensioni e peso è importante!

Posso chiederti come audio com'è , è più simile al oneplus 8 o al xiaomi mi 10 ? Quindi le app bancarie italiane non hanno problemi di sorta giusto ? Ha l'app dolby atmos ? Come garanzia però per questi dispositivi è di solo un anno e solo spedito in Cina giusto? Grazie

#330 maxant69

maxant69

Junior Member

• Membro
  • 139 messaggi

Inviato 26 October 2020 - 09:38 AM

Posso chiederti come audio com'è , è più simile al oneplus 8 o al xiaomi mi 10 ? Quindi le app bancarie italiane non hanno problemi di sorta giusto ? Ha l'app dolby atmos ? Come garanzia però per questi dispositivi è di solo un anno e solo spedito in Cina giusto? Grazie

Non mai avuto né oneplus né xiaomi perciò non ho un confronto. L'audio da il meglio di se con le cuffie a filo che beneficiano del DAC dedicato, ma io lo uso tranquillamente con auricolari wireless usando il codec aptx adaptive. 

Le app bancarie non hanno problemi perchè il telefono passa il test Safetynet ed ha i google services di sistema.

Io l'ho comprato a suo tempo da Wonda Mobile (UK) con garanzia 1 anno.

#331 Alexbard

Alexbard

HD-Member

• Membro
  • 556 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 28 October 2020 - 01:19 AM

Confermo quanto detto, basta un pò di adb e si leva tutta la cineseria. App google funzionanti, Audio in cuffia superlativo anche con cuffie wireless, dimensioni ovviamente belle grandi ma davvero un super top. Anche le foto non sono male per niente, con la modalità pro si tirano fuori scatti davvero ottimi.

#332 Raigeki

Raigeki

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 06 November 2020 - 15:34 PM

Scusate, anche io ho la versione V1923A, ma i servizi google non sono installati di sistema. Praticamente quando ripristino c'è solo lo store di vivo dal quale posso installare l'app google (e playstore) che rimane comunque disinstallabile, ed infatti non riesco ad usare assistant con il comando vocale perchè deve essere una app di sistema

#333 maxant69

maxant69

Junior Member

• Membro
  • 139 messaggi

Inviato 06 November 2020 - 16:39 PM

Scusate, anche io ho la versione V1923A, ma i servizi google non sono installati di sistema. Praticamente quando ripristino c'è solo lo store di vivo dal quale posso installare l'app google (e playstore) che rimane comunque disinstallabile, ed infatti non riesco ad usare assistant con il comando vocale perchè deve essere una app di sistema

Io ho il modello PD1924A (Nex 3 5G cinese) e i servizi google sono di sistema.

#334 Raigeki

Raigeki

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 06 November 2020 - 16:50 PM

Io ho il modello PD1924A (Nex 3 5G cinese) e i servizi google sono di sistema.

Ok ho ricontrollato bene e specifico. Google play services sono di sistema, mentre l'app Google (che integra assistant) e il playstore sono disinstallabili. praticamente l'assistente lo posso usare ma solo se schiaccio sull'icona, e non usando il comando vocale da qualsiasi schermata. Ho pure disattivato JOVI da adb, avrò forse sbagliato a installare google appena configurato il telefono? 

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi