Vai al contenuto

Foto
- - - - -

4G di Fastweb attivo ma non funzionante

Fastweb Rete 4G Disagio

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 chris00big

chris00big

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 10 October 2019 - 08:21 AM

Buongiorno a tutti,
Ho una sim 4G Fastweb regolarmente attivata e che ho usato per diversi mesi senza alcun problema.
Nelle ultime settimane, purtroppo, ho invece degli scomodissimi disagi con la rete 4G. Infatti, nonostante il cellulare (un iPhone 8) prenda con 5 tacche e il simbolo “4G” appaia, internet non funzioni minimamente o (raramente) funzioni con velocità ridicole come 0,80Mb/s.
Impostando la connessione sul 3G, invece, funziona perfettamente e anche velocemente.
Ho contattato il servizio clienti fastweb ma non sa come aiutarmi.
Ho installato il profilo fastweb per internet e tutto funzionava perfettamente fino a qualche settimana fa, ho riavviato, disinstallato e re-installato il profilo e anche ripristinato le impostazioni di rete per poi riconfigurare, con scarso successo.
I disagi succedono un po’ ovunque, sia intorno a casa, sia in stazione a Porta Garibaldi, sia in zona Bovisa politecnico.
(A volte invece la connessione funziona senza problemi e molto veloce, ma sempre meno frequentemente).

A qualcuno è capitato qualcosa del genere o ha un’idea di come possa risolvere il problema?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi