Vai al contenuto

Foto

Huawei WATCH GT 2 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
313 risposte a questa discussione

#301 geta

geta

Membro evoluto

• Membro
  • 357 messaggi
  • LocalitàTrento

Inviato 10 January 2022 - 18:08 PM

Io pure lo ho da quasi un anno, lo uso senza protezioni ed è ancora come il primo giorno. La qualità costruttiva mi sembra ottima

#302 LucALn668

LucALn668

Junior Member

• Membro
  • 512 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 10 January 2022 - 19:41 PM

Io pure lo ho da quasi un anno, lo uso senza protezioni ed è ancora come il primo giorno. La qualità costruttiva mi sembra ottima

ottimo, grazie mille 

#303 LucALn668

LucALn668

Junior Member

• Membro
  • 512 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 10 January 2022 - 20:42 PM

da domani sono dei vostri, ho optato per GT 2 da 46mm, preso su Unieuro a 119 euro 

#304 LucALn668

LucALn668

Junior Member

• Membro
  • 512 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 11 January 2022 - 12:29 PM

Ciao a tutti, domanda che sarà già stata fatta...c è la possibilità di visualizzare le foto che si ricevono su WhatsApp?

#305 LucALn668

LucALn668

Junior Member

• Membro
  • 512 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 11 January 2022 - 13:36 PM

inoltre a livello di notifiche (cito sempre whatsapp) risulta ancora “castrato” come avevo letto da qualche parte ?

#306 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 4792 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 11 January 2022 - 18:22 PM

inoltre a livello di notifiche (cito sempre whatsapp) risulta ancora “castrato” come avevo letto da qualche parte ?

non mi  risulta che sia possibile vedere foto, per le notifiche,  te le segnala tutte,  ma non si  può rispondere,

comunque a quel  prezzo, è  un gran  acquisto...

#307 LucALn668

LucALn668

Junior Member

• Membro
  • 512 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 11 January 2022 - 18:26 PM

non mi  risulta che sia possibile vedere foto, per le notifiche,  te le segnala tutte,  ma non si  può rispondere,

comunque a quel  prezzo, è  un gran  acquisto...

ciao, grazie per le info

sai se un testo di whatsapp lo mostra tutto o lo taglia e se la conversazione con un contatto viene mostrata anche nei messaggi precedenti ? alla ricezione delle notifiche lo schermo si illumina ?

grazie in anticipo

Messaggio modificato da LucALn668, 11 January 2022 - 18:29 PM

#308 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 4792 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 11 January 2022 - 19:06 PM

ciao, grazie per le info

sai se un testo di whatsapp lo mostra tutto o lo taglia e se la conversazione con un contatto viene mostrata anche nei messaggi precedenti ? alla ricezione delle notifiche lo schermo si illumina ?

grazie in anticipo

non lo  sto  usando  adesso,  credo  che te ne faccia vedere un po, ma se il  messaggio  è  lungo,  lo  taglia,  comunque no  problem, quando  ricevi  una notifica l'orologio  suona e vibra forte,  e puoi  anche rispondere a una chiamata  dall 'orologio...e puoi  chiamare 10  contatti. scelti  da te

non ultimo , la batteria dura più di  10  giorni...

Messaggio modificato da Remos, 11 January 2022 - 19:07 PM

#309 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1451 messaggi

Inviato 12 January 2022 - 17:19 PM

ragazzo mio il GT2 a livello di notifiche è uno dei peggiori in circolazione, se lo hai preso per quello hai buttato i soldi...

#310 LucALn668

LucALn668

Junior Member

• Membro
  • 512 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 12 January 2022 - 21:12 PM

ragazzo mio il GT2 a livello di notifiche è uno dei peggiori in circolazione, se lo hai preso per quello hai buttato i soldi...

Nessun soldo buttato, l’avevo ordinato da Unieuro con ritiro in negozio, ma alcuni dubbi (avallati dal tuo commento) sulle notifiche mi sa che mi faranno desistere dall’acquisto. Il 3 invece come se la cava ? Se lo hai mai avuto / provato 

grazie

#311 giuliandro

giuliandro

Membro evoluto

• Membro
  • 361 messaggi
  • LocalitàSanta Marinella, California

Inviato 12 January 2022 - 22:10 PM

Io ho il GT2 dalla sua uscita e non perdo una notifica, non so se può essere utile, ma se non hai uno Huawei con la sua app gallery è necessario reperire l'apk dell'ultima versione di Health, perché sul Google play è ferma a prima del ban....

#312 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 4792 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 12 January 2022 - 22:23 PM

Nessun soldo buttato, l’avevo ordinato da Unieuro con ritiro in negozio, ma alcuni dubbi (avallati dal tuo commento) sulle notifiche mi sa che mi faranno desistere dall’acquisto. Il 3 invece come se la cava ? Se lo hai mai avuto / provato 

grazie

le notifiche non le perdi,  le ricevi  tutte, basta dare i  necessari  permessi, per l'ultima versione di  health  scarichi quella dal playstore,  poi  c'è  una voce nel  menù health che ti  premette di  scaricare l'ultima versione dall'esterno,

dicevo,  le notifiche le ricevi,  non puoi  rispondere, non vedi foto  o  tutto  il  testo, ma vedi  il  tipo  di  notifica e parte del  testo,

il  3 credo  abbia solo la possibilità,  se non sbaglio,  di  rispondere con risposte  preimpostate e costa molto  di  più.

#313 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1451 messaggi

Inviato 13 January 2022 - 09:21 AM

grazie

il Watch3 e non il GT3 è il modello smart di Huawei, con lui le notifiche sono decenti, su Android o dispositivi Huawei supporta tutte le emoji e puoi rispondere anche alle notifiche con messaggi veloci, dettatura vocale o tastiera....naturalmente essendo più evoluto con la batteria ci fai tre giorni al massimo..... purtroppo non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, se vuoi una situazione più evoluta con le notifiche devi rinunciare all'autonomia e viceversa...

#314 LucALn668

LucALn668

Junior Member

• Membro
  • 512 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 13 January 2022 - 13:56 PM

il Watch3 e non il GT3 è il modello smart di Huawei, con lui le notifiche sono decenti, su Android o dispositivi Huawei supporta tutte le emoji e puoi rispondere anche alle notifiche con messaggi veloci, dettatura vocale o tastiera....naturalmente essendo più evoluto con la batteria ci fai tre giorni al massimo..... purtroppo non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, se vuoi una situazione più evoluta con le notifiche devi rinunciare all'autonomia e viceversa...

Chiarissimo :) grazie

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi