Vai al contenuto

Foto

Huawei WATCH GT 2 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
192 risposte a questa discussione

#101 Jack79x

Jack79x

Junior Member

• Membro
  • 508 messaggi

Inviato 01 June 2020 - 19:26 PM

grazie, quindi se mi arrivano notifiche, lui vibra e le visualizza per breve tempo ok
ma s e io non leggo le notifiche arrivate, vengono segnalate?
oppure quando accendo lo schermo devo andare nel menu a vedere se ci sono notifiche?

Se le peridi, non vengono segnalate a display, devi fare un Swipe in su e controllare.

Messaggio modificato da Jack79x, 01 June 2020 - 19:26 PM

#102 Jack79x

Jack79x

Junior Member

• Membro
  • 508 messaggi

Inviato 02 June 2020 - 17:53 PM

Post doppio

Messaggio modificato da Jack79x, 02 June 2020 - 17:54 PM

#103 Rosario76

Rosario76

Membro evoluto

• Membro
  • 180 messaggi

Inviato 07 June 2020 - 13:29 PM

Salve a tutti. Ho preso il pebble brown venerdi 5. Vorrei sapere quanto potrebbe durare la batteria lasciando bt sempre collegato (tranne la notte), monitoraggio sonno e battiti smart attivi, notifiche attive e aod disattivato. In più, chi come me ha la versione con cinturino in pelle, vorrei sapere della sua durata e resistenza sotto la doccia. Inoltre ce l'ho collegato ad un Lg g8s thinq e vorrei sapere se é necessaria l'app huawei HMS. Grazie per le eventuali risposte.

#104 autcar

autcar

Junior Member

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 09 June 2020 - 16:02 PM

Buonasera qualcuno oltre l'app ufficiale huawei healt usa qualche altra applicazione alternativa

#105 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 3477 messaggi

Inviato 09 June 2020 - 17:26 PM

Salve a tutti. Ho preso il pebble brown venerdi 5. Vorrei sapere quanto potrebbe durare la batteria lasciando bt sempre collegato (tranne la notte), monitoraggio sonno e battiti smart attivi, notifiche attive e aod disattivato. In più, chi come me ha la versione con cinturino in pelle, vorrei sapere della sua durata e resistenza sotto la doccia. Inoltre ce l'ho collegato ad un Lg g8s thinq e vorrei sapere se é necessaria l'app huawei HMS. Grazie per le eventuali risposte.

Io faccio il tuo stesso uso, non sxollego mai il Bluetooth nemmeno la notte, e la batteria ricarico 1 volta a settimana con circa il 20% residuo.
Per fare la doccia lo tolgo e cmq ci sono una miriade di cinturini online.
Lo uso abbinato a un P30 pro

#106 Rosario76

Rosario76

Membro evoluto

• Membro
  • 180 messaggi

Inviato 09 June 2020 - 20:55 PM

Io faccio il tuo stesso uso, non sxollego mai il Bluetooth nemmeno la notte, e la batteria ricarico 1 volta a settimana con circa il 20% residuo.

Per fare la doccia lo tolgo e cmq ci sono una miriade di cinturini online.
Lo uso abbinato a un P30 pro

Ok grazie mille. Più o meno è quello che mi aspettavo. Ieri ho usato il GPS per circa 45 min e ha consumato il 5-6% di batteria. Poi ho fatto la prima carica. Ora vedo un pò come si comporta

#107 Rosario76

Rosario76

Membro evoluto

• Membro
  • 180 messaggi

Inviato 09 June 2020 - 21:00 PM

Comunque oggi ho riusato il GPS per una passeggiata. Aggancio rapido, come ieri, ma il tracciato aveva un sacco di imprecisioni e tratti in cui era impazzito. Le condizioni erano in realtà le peggiori: palazzi alti e cielo nuvoloso. Vedrò quanto migliora in condizioni favorevoli

#108 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 3477 messaggi

Inviato 09 June 2020 - 21:48 PM

GPS mai usato, non so aiutarti

#109 Rosario76

Rosario76

Membro evoluto

• Membro
  • 180 messaggi

Inviato 13 June 2020 - 16:33 PM

Salve. Dopo prima carica sono al quinto giorno esatto e ho il 36% di batteria. Ho usato il gps per 1 ora e 25 minuti. Circa 20 min di telefonate. Bt, notifiche, monitoraggio sonno e cardio smart sempre attivi. Di notte lo scollego dal cellulare. No aod. Siamo sul 10-12% al giorno (quando non utilizzo il gps). Pensavo di stare sul 7-9%. Forse magari la batteria, essendo nuova, deve ancora fare il rodaggio. Fatemi sapere per favore se come consumi ci rientro o è un pò sopra la media.
P.s.: ho riprovato il gps. Un po meglio col cielo sereno ma vicino ai palazzi si discosta anche più di 10 metri in certi tratti e in altri si avvicina, incostante. In spazi aperti si tiene entro i 5 metri di errore in genere

Messaggio modificato da Rosario76, 13 June 2020 - 16:48 PM

#110 Rosario76

Rosario76

Membro evoluto

• Membro
  • 180 messaggi

Inviato 14 June 2020 - 10:44 AM

Altra cosa. Circa 100 km in machina e 700 passi in più. Certo che ogni volta che si prende la macchina inizia a sparare numeri a caso non è il massimo. Basta assocciare i dati dell'accelerometro a quelli del cardiofrequenzimetro e far capire al software che è umanamente impossibile andare a 120 km all'ora e avere 100 battiti al minuto. Basta tararlo dicendogli che tutte le volte che si superano i 30 km/h e non si ha un considerevole aumento dei battiti cardiaci, diciamo sopra i 140, è comprensibile che non stiamo usamdo le proprie gambe. Secondo me è cosa fattibile dato che il sistema operativo è proprietario e in huawei possono fare quello che vogliono

#111 Rosario76

Rosario76

Membro evoluto

• Membro
  • 180 messaggi

Inviato 04 July 2020 - 10:17 AM

Salve. Da oggi l'app non mi sincronizza i dati sul sonno. Ho disinstallato e ripristinato tutto ma niente da fare. Tutti gli altri dati li sincronizza correttamente. Qualcuno ha il mio stesso problema? Consigli?
Poi ho visto che ieri in Germania è uscito un nuovo aggiornamento firmware 1.08.... etc... Prevede a il riconoscimento automatico dell'attività fisica, oltre più info su ciclo mestruale e correzioni di stabilità. Stamane ho provato a cercarlo ma ancora niente. Forse in Italia arriverà tra qualche giorno. Ancbe se ho paura che la mia app non stia funzionando bene e non lo rileva. A voi è arrivato?
Grazie in anticipo per le risposte

#112 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20241 messaggi

Inviato 04 July 2020 - 11:09 AM

Ragazzi ma voi al sole lo vedete bene questo display??

#113 Rosario76

Rosario76

Membro evoluto

• Membro
  • 180 messaggi

Inviato 04 July 2020 - 13:10 PM

Si benissimo

#114 Huaweia

Huaweia

Membro evoluto

• Membro
  • 208 messaggi

Inviato 04 July 2020 - 15:26 PM

Ciao a tutti ma la versione femminile di questo aggeggio non esiste? :D posso andare in giro con questo orologione nero?

potrei acquistare il titanium grey ma di materiale com'è ? di alluminio? e si rovina?

poi una cosa:usandolo senza bluetooth col telefono vale come semplice orologio e monitoraggio delle funzioni vitali e le altre cose? attaccando il bluetooth si puo' rispondere alle chiamate e visualizzare le notifiche?

e poi si puo' ascoltare musica associando le cuffiette bluetooth? sarebbe ottimo per me...invece che usare il telefono

#115 Antonio.71

Antonio.71

Membro evoluto

• Membro
  • 311 messaggi

Inviato 04 July 2020 - 18:47 PM

Molto male, quasi nulla.

Molto male, quasi nulla.

#116 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20241 messaggi

Inviato 04 July 2020 - 18:58 PM

Allora, io lo vedo male.. Antonio, molto male quasi nulla, Rosario benissimo..
.🤔🙄🙄😂😂

Ora, Rosario sicuro che lo vedi bene??

Sto usando il bip lite, ecco, questo si vede davvero benissimo, sempre e in ogni dove. È quello che dico un display da MARE !!

Ok, sono tecnologie diverse, ma ritorno al punto che, un display oled ,se non ha una luminosità di almeno 1200 nits ,si vede proprio male..al sole.

Non c'è nulla da fare

Messaggio modificato da VIPER10, 04 July 2020 - 18:59 PM

#117 Antonio.71

Antonio.71

Membro evoluto

• Membro
  • 311 messaggi

Inviato 04 July 2020 - 21:24 PM

Confermo.

#118 Rosario76

Rosario76

Membro evoluto

• Membro
  • 180 messaggi

Inviato 04 July 2020 - 23:40 PM

Allora, io lo vedo male.. Antonio, molto male quasi nulla, Rosario benissimo..
.🤔🙄🙄😂😂

Ora, Rosario sicuro che lo vedi bene??

Sto usando il bip lite, ecco, questo si vede davvero benissimo, sempre e in ogni dove. È quello che dico un display da MARE !!

Ok, sono tecnologie diverse, ma ritorno al punto che, un display oled ,se non ha una luminosità di almeno 1200 nits ,si vede proprio male..al sole.

Non c'è nulla da fare

Intendo benissimo considerando che è un amoled. Purtroppo si sa che è la tecnologia che soffre di più la luce del sole ma si vede molto meglio di alcuni cellulari amoled che ho avuto. Certo paragonato al bip che ho anche io perde nettamente. Non si può però paragonare un amoled ad un transflective. Bisogna fare paragoni tra simili. Poi io lo uso con luminosità automatica e se a volte il solo è troppo forte, lo avvicino un pò e riesco a vederlo meglio.
E comunque .... non avete risposto alle mie domande :-(

#119 Huaweia

Huaweia

Membro evoluto

• Membro
  • 208 messaggi

Inviato 05 July 2020 - 15:13 PM

nessuno ha la versione grey? sembra maschile? 

nn saprei se comprare questo o ripiegare sul modellino di quelli economici da 30 euro :D

#120 pirre

pirre

Veteran Member

• Utente Vip
  • 2513 messaggi

Inviato 11 July 2020 - 06:07 AM

nessuno ha la versione grey? sembra maschile?
nn saprei se comprare questo o ripiegare sul modellino di quelli economici da 30 euro :D

io ho la versione in grigio titanio. Si molto maschile.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi