Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

OnePlus 7T PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
160 risposte a questa discussione

#1 Vomar

Vomar

Junior Member

• Membro
  • 271 messaggi

Inviato 18 October 2019 - 13:39 PM

Mi è arrivato circa 20 minuti fa, preso su Amazon e consegnato dal postino (??).

Confezione inusuale, sembra che ci sia una bottiglia di vino dentro, però è abbastanza carina sopratutto al tatto, perchè sembra essere leggermente gommata.

Sono in attesa della consegna della custodia originale oneplus presa sul sito omonimo, quest'anno ho preferito andare di bumper con finitura in nylon, dopo aver fatto un anno con il mio 6t protetto dalla cover con finitura carbon.

Sono in attesa anche della pellicola in vetro presa su amazon visto che a quanto vedo sullo store oneplus non c'è la pellicola in vetro ufficiale per questo 7 t pro.

Allega File(s)

Messaggio modificato da Vomar, 18 October 2019 - 13:47 PM

#2 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16796 messaggi

Inviato 18 October 2019 - 13:40 PM

Grazie per l'apertura del thread.

OFFICIAL messo subito in rilievo.

Buon OnePlus 7T PRO a tutti.. ;)

(se ti va poi, posta qualche foto)

#3 Vomar

Vomar

Junior Member

• Membro
  • 271 messaggi

Inviato 18 October 2019 - 13:43 PM

In realtà l'avevo postata ma non so perchè è sparita. 

Editato e inserita  :)

Messaggio modificato da Vomar, 18 October 2019 - 13:44 PM

#4 Teo#94

Teo#94

HD-Member

• Membro
  • 533 messaggi
  • LocalitàVeneto

Inviato 18 October 2019 - 16:18 PM

Cover nella confezione a mio parere scivolosissima!
Display fantastico, idem il feedback della vibrazione.
Tutto fluidissimo. Che pellicole consigliate? Quella su fa veramente schifo.

Messaggio modificato da Teo#94, 18 October 2019 - 16:20 PM

#5 Vomar

Vomar

Junior Member

• Membro
  • 271 messaggi

Inviato 18 October 2019 - 16:32 PM

mi è arrivata la bumper originale in nylon e la trovo abbastanza scivolosa, se confrontata con la carbon originale che ho sul 6t.

Per quanto riguarda le pellicole, mi devono arrivare e ho preso le uniche disponibili su amazon in vetro compatibili per questo 7t pro marchiate MSOVA. Spero che qualche produttore un po' più rinomato faccia uscire qualcosa tra poco.

Messaggio modificato da Vomar, 18 October 2019 - 16:32 PM

#6 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1868 messaggi

Inviato 18 October 2019 - 16:36 PM

confronto luminosità display con 7pro e 7t pleaseeeeeee

#7 Teo#94

Teo#94

HD-Member

• Membro
  • 533 messaggi
  • LocalitàVeneto

Inviato 18 October 2019 - 16:52 PM

Ho visto che nillkin fa cover zigrinate per il 7pro normale, speriamo. Comunque a me sembra luminoso come display. Confermo sensore luminositá conservativo.

#8 Vomar

Vomar

Junior Member

• Membro
  • 271 messaggi

Inviato 18 October 2019 - 17:51 PM

qui la foto della cover visto che non riesco più a modificare il mio post poco sopra.

Al tatto è leggermente morbida, ma mi aspettavo avesse un grip migliore, sono indeciso se prendere la carbon che almeno sul mio 6t offre un grip leggermente superiore.

Ho configurato il telefono dopo averlo caricato completamente da spento per circa 1 ora e mezza utilizzando il caricabatterie rapido del 6t, quindi display acceso molto, scaricato molti dati usando il wi-fi e sono sceso circa al 78%. Ok ovviamente il dato non fa testo in quanto è alla sua prima carica, ma non nascondo di essere un pelo deluso dall'autonomia (avrei voluto postare lo screen, ma non ho più spazio per postare altre foto)

Allega File(s)

Messaggio modificato da Vomar, 18 October 2019 - 17:58 PM

#9 Teo#94

Teo#94

HD-Member

• Membro
  • 533 messaggi
  • LocalitàVeneto

Inviato 19 October 2019 - 09:18 AM

Oggi prima giornata intera con la batteria. Vediamo come si comporta rispetto al note 9, vabbè che è sabato.

#10 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 4030 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 19 October 2019 - 09:36 AM

Io non sono esperto in quanto a fotocamera però devo dire che la funzione NOtte è proprio una bischerata..... rende la foto come se fosse illuminata da un super flash non so che senso abbia. Vero che è così anche su altri terminali da quando ha cominciato Huawei.
Sono curioso di provare sul pixel 4.

#11 matteoopc

matteoopc

Junior Member

• Utente Vip
  • 836 messaggi

Inviato 19 October 2019 - 19:11 PM

Eccolo!

Allega File(s)

#12 appulo

appulo

Senior HD Member

• Membro
  • 5019 messaggi

Inviato 19 October 2019 - 21:02 PM

Applausi a scena aperta a questo ragazzino 

https://www.youtube....h?v=O-WPitFrUHc

#13 Teo#94

Teo#94

HD-Member

• Membro
  • 533 messaggi
  • LocalitàVeneto

Inviato 20 October 2019 - 10:09 AM

Giornata molto blanda ieri conclusa con il 70% di batteria. Il sabato di solito con il note 9 arrivavo con il 50%, quindi direi buono.

#14 tgemini

tgemini

Junior Member

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 20 October 2019 - 10:33 AM

Ordinato su Amazon ed arrivato venerdì mattina, provengo dal mate 20 pro e la mia paura più grande era la batteria e con mia grande sorpresa sta tenendo molto bene. Venerdì, l'ho passato a configurare dunque non fa testo, dunque la giornata che vi posso raccontare è sabato. Lato batteria, usato esclusivamente in 4g mi ha fatto 7 ore e mezza di display, con Bluetooth sempre acceso e connesso al galaxy watch, con un app perennemente attiva per sopperire alla luce horizon che si spegne subito, 30 foto circa per testare la camera,che in condizioni di luce è ottima, di sera perde qualche colpo, rispetto al mate 20 pro. 10 minuti di gps per vedere come si comportava ed aggancia praticamente subito, 1 ora di Facebook e WhatsApp, luminosità automatica ed altre piccoli test che ora non ricordo. Dunque, batteria promossa. Display eccellente ed audio in capsula molto buono. Uscita altoparlante forte e non distorce. Dunque a parar mio il cellulare è promosso.

#15 naples

naples

Membro Evoluto

• Membro
  • 1828 messaggi
  • LocalitàPianeta Terra

Inviato 20 October 2019 - 10:34 AM

problemi con WhatsApp notifiche arrivano quando gli pare specialmente se il telefono è in silenzioso (non c'è notifica appare quando apro l app)continuo a dire che la 10 era perfetta mai un problema.. la 10.1 e una ciofeca

#16 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1939 messaggi

Inviato 20 October 2019 - 10:35 AM

Qualcuno può dirmi se con l'ultimo aggiornamento hanno reintrodotto nella fotocamera la modalità HDR? Dalle video recensioni si vede la nuova modalità macro in alto a destra e nessuna info su come abilitare HDR.

#17 Teo#94

Teo#94

HD-Member

• Membro
  • 533 messaggi
  • LocalitàVeneto

Inviato 20 October 2019 - 10:42 AM

problemi con WhatsApp notifiche arrivano quando gli pare specialmente se il telefono è in silenzioso (non c'è notifica appare quando apro l app)continuo a dire che la 10 era perfetta mai un problema.. la 10.1 e una ciofeca

io ho ancora la 10.0. , mai arrivata la 10.0.1

#18 Teo#94

Teo#94

HD-Member

• Membro
  • 533 messaggi
  • LocalitàVeneto

Inviato 20 October 2019 - 10:43 AM

Ordinato su Amazon ed arrivato venerdì mattina, provengo dal mate 20 pro e la mia paura più grande era la batteria e con mia grande sorpresa sta tenendo molto bene. Venerdì, l'ho passato a configurare dunque non fa testo, dunque la giornata che vi posso raccontare è sabato. Lato batteria, usato esclusivamente in 4g mi ha fatto 7 ore e mezza di display, con Bluetooth sempre acceso e connesso al galaxy watch, con un app perennemente attiva per sopperire alla luce horizon che si spegne subito, 30 foto circa per testare la camera,che in condizioni di luce è ottima, di sera perde qualche colpo, rispetto al mate 20 pro. 10 minuti di gps per vedere come si comportava ed aggancia praticamente subito, 1 ora di Facebook e WhatsApp, luminosità automatica ed altre piccoli test che ora non ricordo. Dunque, batteria promossa. Display eccellente ed audio in capsula molto buono. Uscita altoparlante forte e non distorce. Dunque a parar mio il cellulare è promosso.

confermo l’audio in capsula cristallino. Veramente buono. Vivavoce ottima qualitá ma per me audio non altissimo.

#19 Teo#94

Teo#94

HD-Member

• Membro
  • 533 messaggi
  • LocalitàVeneto

Inviato 20 October 2019 - 10:45 AM

Qualcuno può dirmi se con l'ultimo aggiornamento hanno reintrodotto nella fotocamera la modalità HDR? Dalle video recensioni si vede la nuova modalità macro in alto a destra e nessuna info su come abilitare HDR.

Hdr parte in automatico in modalitá macro.

#20 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1939 messaggi

Inviato 20 October 2019 - 12:25 PM

Hdr parte in automatico in modalitá macro.

E se voglio usarlo in modalità scatto normale? Non macro....

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi