Vai al contenuto

Foto
* * * - - 4 voti

LG G8s ThinQ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
574 risposte a questa discussione

#1 marco_5_8

marco_5_8

Membro evoluto

• Membro
  • 250 messaggi

Inviato 20 October 2019 - 15:40 PM

LG G8 ThinQ [OFFICIAL THREAD]

#2 Rosario76

Rosario76

Membro evoluto

• Membro
  • 195 messaggi

Inviato 21 October 2019 - 07:28 AM

Salve si potrebbero avere degli screenshot sulla durata della batteria? Mi interessano anche i consumi in stand-by. Grazie ai possessori

#3 klingon

klingon

Junior Member

• Membro
  • 664 messaggi

Inviato 22 October 2019 - 05:49 AM

Segnalo che sul sito gizbot.com c'è un interessante G8s vs 7T. E il nostro G8s non ne esce affatto male.

#4 Rosario76

Rosario76

Membro evoluto

• Membro
  • 195 messaggi

Inviato 22 October 2019 - 07:37 AM

Si, già visto alcuni giorni fa. Bel confronto

#5 mastercut

mastercut

Membro evoluto

• Membro
  • 241 messaggi

Inviato 22 October 2019 - 20:20 PM

Preso su Amazon, sostituisco pixel 2 . devo dire che mi trovo bene per adesso.

#6 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2621 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 01:11 AM

Sembra molto buono per il prezzo che ha ora. Ma ha sblocco 3d del volto con quel grosso notch?

#7 klingon

klingon

Junior Member

• Membro
  • 664 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 06:30 AM

P.S. Però due cose mi frenano ancora all' acquisto di questo Lg g8s : primo aspetto è quel notch enorme che proprio non riesco a digerirlo soprattutto per la gestione completa delle notifiche, purtroppo sulla barra delle notifiche per colpa del notch gigante si riescono a visualizzare solo due icone di notifica mentre per la lettura completa delle stesse purtroppo bisogna abbassare sempre la tendina delle notifiche e me questo aspetto del terminale mi infastidisce troppo, secondo aspetto la mancanza del classico led di notifica per me molto importante quando lo schermo è spento per segnalarmi nuove notifiche, per il resto mi sembra un bel terminale molto completo a livello hardware e anche prestazionale.

La tendina puoi abbassarla/alzarla anche scorrendo l'indice sul lettore impronte posto sul retro. È abbastanza comodo, anche se risolve solo in parte il problema.
A schermo spento c'è l'Always on display.

Credo di aver letto che puoi impostare il led del flash posteriore come led per segnalare nuove notifiche… ma devo ancora verificarlo.

Sembra molto buono per il prezzo che ha ora. Ma ha sblocco 3d del volto con quel grosso notch?

Si

#8 yoyo91

yoyo91

HD-Member

• Membro
  • 561 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 15:24 PM

Interessante a questo prezzo. Come siamo messi con gli aggiornamenti? È migliorata in questo Lg?

#9 marco_5_8

marco_5_8

Membro evoluto

• Membro
  • 250 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 16:59 PM

https://f.celsoazeve....0.009-v4.4.apk se volete provare la gcam 7.0 con tutte le fotocamere tele wide e normale

#10 meteoras19822306

meteoras19822306

Membro evoluto

• Membro
  • 277 messaggi
  • LocalitàABRUZZO-LANCIANO

Inviato 23 October 2019 - 18:09 PM

Interessante a questo prezzo. Come siamo messi con gli aggiornamenti? È migliorata in questo Lg?

https://piunikaweb.c...eptember-patch/

Ho spulciato un pò in rete e l'ultimo aggiornamento di sistema dovrebbe avere le patch di sicurezza di Settembre 2019.

#11 yoyo91

yoyo91

HD-Member

• Membro
  • 561 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 18:19 PM

https://piunikaweb.c...eptember-patch/

Ho spulciato un pò in rete e l'ultimo aggiornamento di sistema dovrebbe avere le patch di sicurezza di Settembre 2019.

Grazie mille, sei stato gentilissimo. Pensavo peggio visto quanto si sente riguardo a Lg e discorso aggiornamenti 🤷

Messaggio modificato da yoyo91, 23 October 2019 - 18:20 PM

#12 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14667 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 18:33 PM

Ragazzi, vi ricordo che questo è l'OFFICIAL eh..?!

Parlate del device e non del prezzo, dove acquistarlo ecc..

Altrimenti per quale motivo lo avete aperto..?

Grazie.. ;)

#13 yoyo91

yoyo91

HD-Member

• Membro
  • 561 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 18:43 PM

E' un piacere, in effetti mi ha sorpreso un pò anche a me questo fatto delle patch di sicurezza addirittura aggiornate a Settembre perchè conoscendo Lg purtroppo a lungo andare abbandona un pò i propri dispositivi, diciamo che a livello di aggiornamenti non è proprio al top.

Questo è quello che più mi frena 🤔 io quando acquisto uno smartphone poi lo tengo per almeno tre anni. Ho paura che poi con il passare del tempo non venga proprio più aggiornato 🙄
È un peccato perché ha tutte le carte in regola. È un top di gamma molto equilibrato e non sembra avere grosse mancanze

#14 Rosario76

Rosario76

Membro evoluto

• Membro
  • 195 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 18:51 PM

Anche io tengo il cell almeno 3 anni. Ho un Samsung A5 2016 da quasi 4 anni ormai e ora ho appunto ordinato il G8s. Il cell perfetto non esiste. Ma quel che è certo, a questo prezzo non esiste di meglio.

Messaggio modificato da Rosario76, 23 October 2019 - 18:53 PM

#15 meteoras19822306

meteoras19822306

Membro evoluto

• Membro
  • 277 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 18:52 PM

Questo è quello che più mi frena io quando acquisto uno smartphone poi lo tengo per almeno tre anni. Ho paura che poi con il passare del tempo non venga proprio più aggiornato
È un peccato perché ha tutte le carte in regola. È un top di gamma molto equilibrato e non sembra avere grosse mancanze

Eh infatti perchè è proprio un bel terminale, poi preso a 350 euro è proprio un affare!!! Purtroppo in passato con tutti i dispositivi Lg che ho avuto a lungo andare Lg non aggiornava piu le patch di sicurezza e anche gli aggiornamenti di sistema divenivano sempre piu' tardivi , spero che Lg inverta questa brutta tendenza.

Messaggio modificato da meteoras19822306, 23 October 2019 - 18:58 PM

#16 yoyo91

yoyo91

HD-Member

• Membro
  • 561 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 18:57 PM

Anche io tengo il cell almeno 3 anni. Ho un Samsung A5 2016 da quasi 4 anni ormai e ora ho appunto ordinato il G8s. Il cell perfetto non esiste. Ma quel che è certo, a questo prezzo non esiste di meglio.

Si certo. Va molto anche in base alle proprie esigenze. Io ho un s8 da quasi tre anni che passerò a breve a mio marito ma non saprei proprio su cosa orientarmi. Il G8s a questo prezzo indubbiamente è da prendere seriamente in considerazione viste le specifiche tecniche. Il problema è che se poi non viene aggiornato come si fa?

#17 yoyo91

yoyo91

HD-Member

• Membro
  • 561 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 18:58 PM

Eh infatti perchè è proprio un bel terminale, poi preso a 350 euro lo è proprio un affare!!! Purtroppo in passato con tutti i dispositivi Lg che ho avuto a lungo andare Lg non aggiornava piu le patch di sicurezza e anche gli aggiornamenti di sistema divenivano sempre piu' tardivi , spero che Lg inverta questa brutta tendenza.

Lo spero anche io perché Lg ha tirato spesso fuori ottimi terminali che poi puntualmente proprio per questo problema non sono decollati. Questo Lg G8s ha ottime specifiche ma senza il supporto degli aggiornamenti che vita ha?

#18 meteoras19822306

meteoras19822306

Membro evoluto

• Membro
  • 277 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 19:06 PM

Lo spero anche io perché Lg ha tirato spesso fuori ottimi terminali che poi puntualmente proprio per questo problema non sono decollati. Questo Lg G8s ha ottime specifiche ma senza il supporto degli aggiornamenti che vita ha?

Infatti compreresti il non plus ultra a livello hardware visto che è un vero top a livello di specifiche ma che a lungo andare diventerebbe un vero fermacarte se Lg non lo aggiornasse piu' e sarebbe un vero peccato. Concordo.

Messaggio modificato da meteoras19822306, 23 October 2019 - 19:07 PM

#19 marco_5_8

marco_5_8

Membro evoluto

• Membro
  • 250 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 22:38 PM

tranquilli gli aggiornamenti escono non so se conoscete il sito lgbbs pero li c'é la lista di tutti gli aggiornamenti di tutti i telefoni

Messaggio modificato da marco_5_8, 23 October 2019 - 22:57 PM

#20 yoyo91

yoyo91

HD-Member

• Membro
  • 561 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 23:08 PM

tranquilli gli aggiornamenti escono non so se conoscete il sito lgbbs pero li c'é la lista di tutti gli aggiornamenti di tutti i telefoni

Non metto in dubbio che Lg stili una lista con tutti i dispositivi e gli aggiornamenti, penso sia la prassi. Noi discutevamo più che altro sui tempi di rilascio che sono biblici. Non è normale che un dispositivo è fermo alle patch di Maggio. Ora non so se hanno rilasciato qualcosa ma non mi sembra che l'azienda lavori bene in tal senso.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi