raga ho scaricato i vari file per flashare con odin ma usando la configurazione di tasti non ce verso di metterlo in download mode

Beta Android 10 (ONE U.I. 2.0) per la Serie Samsung Galaxy S10 [GUIDA PER L'INSTALLAZIONE]
Inviato 28 November 2019 - 22:15 PM
raga ho scaricato i vari file per flashare con odin ma usando la configurazione di tasti non ce verso di metterlo in download mode
Insieme i tasti volume giù e bixby ed inserisci il cavo usb.... attendi finchè non compare la schermata del download mode.
A quel punto, volume su per continuare.... e flashi con ODIN.
Niente di complicato..... HOME_CSC se vuoi lasciare tutto come hai ora.
Inviato 29 November 2019 - 17:24 PM
Fine 2019/Gennaio 2020.
Seguendo tutta la procedura lo installi in un attimo.
Altrimenti firmware completo con Odin Pc e passi alla nuova release.
_ciao Mirko, ho installato il firmware tramite odin, tutto ok per ora ma noto una cosa che mi infastidisce un po'. Aprendo la tastiera, questa si posiziona più in alto rispetto a prima... lo fa anche sul tuo? Prima la riuscivo a posizionare quasi a bordo cornice...
[edit - aggiornamento]
_come non detto, hanno aggiunto il pulsante per nascondere la tastiera che occupa spazio, ma fortunatamente si può eliminare!
Messaggio modificato da ExMiliteIgnudo, 29 November 2019 - 17:30 PM
- SENTADO piace questo
Inviato 29 November 2019 - 18:04 PM
_ciao Mirko, ho installato il firmware tramite odin, tutto ok per ora ma noto una cosa che mi infastidisce un po'. Aprendo la tastiera, questa si posiziona più in alto rispetto a prima... lo fa anche sul tuo? Prima la riuscivo a posizionare quasi a bordo cornice...
[edit - aggiornamento]
_come non detto, hanno aggiunto il pulsante per nascondere la tastiera che occupa spazio, ma fortunatamente si può eliminare!
Bene, meglio cosi.
Io comunque uso gBoard ed è tutto perfetto.

Altro su Android 10, One U.I. 2.0, Beta, Guida, S10e, S10, S10+
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi