Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Google Pixel 4XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1703 risposte a questa discussione

#1 griso21

griso21

Junior Member

• Membro
  • 236 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 11:31 AM

Buongiorno a tutti oggi, è il fatidico giorno in cui mi è arrivato il Google Pixel 4XL di colore bianco. Al momento sono in treno e quindi non ho la possibilità di configurarlo ma non appena arriverò a casa lo farò (magari dopo pranzo).

Allega File(s)

#2 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14706 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 11:38 AM

Grazie anche qui per l'apertura del thread dedicato.

Messo subito in rilievo.

Buon Pixel 4.

;)

#3 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1868 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 23 October 2019 - 11:49 AM

Dacci notizie da POSSESSORE appena lo provi...luminosità schermo in primis!!! :ok  :ok  :ok

#4 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6521 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 23 October 2019 - 12:55 PM

Interessatissimo. Vediamo la batteria come si comporta!

#5 roberto.pensa84

roberto.pensa84

Membro evoluto

• Membro
  • 143 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 12:56 PM

Confermi la mancanza delle cuffie nella scatola?

#6 Jackal 4x4

Jackal 4x4

Senior Member

• Membro
  • 2389 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 13:05 PM

Confermi la mancanza delle cuffie nella scatola?

questo te lo possono confermare tutti, le cuffie quest'anno non ci sono. davvero un peccato vista la comodità degli auricolari google, potevano farlo lo sforzo di inserirli in dotazione

#7 roberto.pensa84

roberto.pensa84

Membro evoluto

• Membro
  • 143 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 13:13 PM

Tutti quelli che lo potevano confermare finora erano recensori con kit appositi e non utenti finali, mi sembra giusto chiedere la conferma a chi lo ha comprato e ce lo ha in mano.

#8 Cicciolo2000

Cicciolo2000

Membro evoluto

• Membro
  • 287 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 13:21 PM

Ottimo..vediamo come va questa batteria.

#9 Jackal 4x4

Jackal 4x4

Senior Member

• Membro
  • 2389 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 13:44 PM

Tutti quelli che lo potevano confermare finora erano recensori con kit appositi e non utenti finali, mi sembra giusto chiedere la conferma a chi lo ha comprato e ce lo ha in mano.

ovviamente è lecito chiedere, e rispondere è cortesia. se vai sulla pagina di pixel 4, specifiche tecniche, contenuto della confezione, dice: alimentatore, cavo, guida rapida, strumento sim e adattatore per trasferimento rapido

#10 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4962 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 23 October 2019 - 13:57 PM

Iscritto
Vediamo se vale la pena abbandonare il mio op7 pro

#11 griso21

griso21

Junior Member

• Membro
  • 236 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 13:59 PM

Allora, acceso da circa 10 minuti, ora sta scaricando gli aggiornamenti delle app. di sistema già installate (google camera, voice recorder, messaggi, tc...) Premetto che per sei mesi ho avuto un pixel 3XL, dopo un Pixel 3A XL per un mese e mezzo (entrambi venduti) e, da 12 giorni, un Iphone 11 Pro Max. Diciamo che dopo aver visto le recensioni del Pixel 4/XL mi era venuta la tentazione di annullare l'acquisto ma preferivo provarlo personalmente per non avere rimpianti. Per cui non mi è salito l'hype quando l'ho scartato, anche perchè mi sto trovando bene col 11 Pro Max, ed alla fine devo tenere solo uno dei due, non mi posso permettere di tenere in casa due telefoni del valore totale di 2500 euro. Veniamo a noi. Nella confezione non ci sono le cuffie ed era assodato. La luminosità del Pixel 4XL impostata al massimo, non eguaglia quella massima di Iphone 1 Pro Max. Diciamo che quella del Pixel al 100%, corrisponde a quella dell'Iphone 11 Pro Max impostata all'75-80% massimo. Qui non c'è sole diretto (c'è quella strana luce chiara che si vede quando il cielo non è terso). Posizionandomi sul balcone con l'11 Pro Max con luminosità all'80% vedo bene ma con Pixel per vedere uguale devo impostarla al 100 % per intenderci. Sblocco facciale veloce (anche se mi fa fatto tribolare nell'impostazione del volto rispetto ad Iphone), però se sto seduto con i due terminali sul tavolo e mi alzo per affacciarmi a loro, piano piano, si sblocca prima Iphone 11 Pro Max, si vede che il face ID ha un maggior spettro di azione. Esteticamente, come form factor del display preferivo il 3XL (anche se avevo il mega notch) perchè era molto più largo anche dell'Iphone 11 Pro Max, invece il display del Pixel 4XL è più stretto e di altezza minore rispetto all'Iphone.  Se non si era capito, a me piacciono i padelloni. Il peso del Pixel è inferiore ad Iphone (e si sapeva), audio in capsula al pari dei Pixel 3/XL e 3A che a me piace. Vivavoce forte ma anche l'Iphone spacca. 

Messaggio modificato da griso21, 23 October 2019 - 14:01 PM

#12 griso21

griso21

Junior Member

• Membro
  • 236 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 14:13 PM

Foto in automatico fatta col Pixel 4XL al sole.

Allega File(s)

#13 griso21

griso21

Junior Member

• Membro
  • 236 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 14:14 PM

Foto in automatico con Iphone 11 pro max.Giudicate voi

Allega File(s)

Messaggio modificato da griso21, 23 October 2019 - 14:17 PM

#14 griso21

griso21

Junior Member

• Membro
  • 236 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 14:25 PM

Per me la seconda è migliore perchè l'Iphone ha messo a fuoco la sagoma del sole. Aggiungo che ci sono molti sfondi universo in evoluzione, tra cui il Vesuvio ed il Pantheon. Trattamento oleofobico meglio del 3XL, al pari del Pixel 3A/XL. 

#15 Jimmy Pride

Jimmy Pride

HD-Member

• Membro
  • 755 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 14:42 PM

Grazie mille, però sono troppo ridimensionate (19.47k quella dell'Iphone).

#16 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14706 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 14:48 PM

Per me la seconda è migliore perchè l'Iphone ha messo a fuoco la sagoma del sole. Aggiungo che ci sono molti sfondi universo in evoluzione, tra cui il Vesuvio ed il Pantheon. Trattamento oleofobico meglio del 3XL, al pari del Pixel 3A/XL.

Postale su imgur

Cosi puoi pubblicarle anche in alta risoluzione senza perdita di dettaglio.

;)

#17 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1868 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 14:51 PM

Allora, acceso da circa 10 minuti, ora sta scaricando gli aggiornamenti delle app. di sistema già installate (google camera, voice recorder, messaggi, tc...) Premetto che per sei mesi ho avuto un pixel 3XL, dopo un Pixel 3A XL per un mese e mezzo (entrambi venduti) e, da 12 giorni, un Iphone 11 Pro Max. Diciamo che dopo aver visto le recensioni del Pixel 4/XL mi era venuta la tentazione di annullare l'acquisto ma preferivo provarlo personalmente per non avere rimpianti. Per cui non mi è salito l'hype quando l'ho scartato, anche perchè mi sto trovando bene col 11 Pro Max, ed alla fine devo tenere solo uno dei due, non mi posso permettere di tenere in casa due telefoni del valore totale di 2500 euro. Veniamo a noi. Nella confezione non ci sono le cuffie ed era assodato. La luminosità del Pixel 4XL impostata al massimo, non eguaglia quella massima di Iphone 1 Pro Max. Diciamo che quella del Pixel al 100%, corrisponde a quella dell'Iphone 11 Pro Max impostata all'75-80% massimo. Qui non c'è sole diretto (c'è quella strana luce chiara che si vede quando il cielo non è terso). Posizionandomi sul balcone con l'11 Pro Max con luminosità all'80% vedo bene ma con Pixel per vedere uguale devo impostarla al 100 % per intenderci. Sblocco facciale veloce (anche se mi fa fatto tribolare nell'impostazione del volto rispetto ad Iphone), però se sto seduto con i due terminali sul tavolo e mi alzo per affacciarmi a loro, piano piano, si sblocca prima Iphone 11 Pro Max, si vede che il face ID ha un maggior spettro di azione. Esteticamente, come form factor del display preferivo il 3XL (anche se avevo il mega notch) perchè era molto più largo anche dell'Iphone 11 Pro Max, invece il display del Pixel 4XL è più stretto e di altezza minore rispetto all'Iphone. Se non si era capito, a me piacciono i padelloni. Il peso del Pixel è inferiore ad Iphone (e si sapeva), audio in capsula al pari dei Pixel 3/XL e 3A che a me piace. Vivavoce forte ma anche l'Iphone spacca.

Mi dici invece la differenza di luminosità con l’automatica attiva senza toccare nulla? Metti n interno entrambi i devices al 50% e poi vai al sole senza toccare niente, cosa noti? Si vedono entrambi bene?

#18 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1868 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 14:54 PM

Iscritto
Vediamo se vale la pena abbandonare il mio op7 pro

Esattamente quello che io ho già fatto, con i soldi risparmiati con iPhone 11 liscio e la vendita di OP7 pro ad un amico ho preso il pixel...scusate per l’OT.

Messaggio modificato da Maverick2001, 23 October 2019 - 14:55 PM

#19 griso21

griso21

Junior Member

• Membro
  • 236 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 15:36 PM

Ragazzi, per favore non mi chiedete cose particolari. Io domani parto per le ferie, devo sistemare delle cose e configurare anche il telefono. Scrivo quello che posso. Ad esempio nei selfie con la fotocamera anteriore, Iphone 11 Pro Max è superiore, se faccio lo zoom mi si vede l'attaccatura dei capelli alla fronte, fino al bulbo, nel pixel non c'è una continuità, sembra che l'attaccatura dei capelli sia "photoshoppata" sul cranio. Non so come spiegare. Intanto la batteria scende ed il pixel mi avvisa che ho un consumo anomalo.  

#20 griso21

griso21

Junior Member

• Membro
  • 236 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 15:39 PM

Bello giocare con Picatchu ed i suoi amici ma consumicchia. Il telefono è bello (Pixel 4XL), costa 459 euro in meno dell'11 pro max (anche se è 256 contro 128) però in batteria e luminosità perde. Non penso di tenerlo, farò il reso. 

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi