Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Google Pixel 4XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1744 risposte a questa discussione

#281 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2074 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 31 October 2019 - 11:32 AM

Per ora tutte Marche che devi comprare sul loro sito, preferisco aspettare che arrivano su Amazon per eventuali resi.

Tranquillo, la Nature non la renderai MAI.

#282 Android1970

Android1970

Membro evoluto

• Membro
  • 133 messaggi

Inviato 31 October 2019 - 11:32 AM

Nella mia città (Macerata) le mobile outfitters sono disponibili. Io le avevo fatte mettere dietro e sui bordi sul mio xl prima di fare il reso (che tra l'altro si preannuncia molto problematico...).

Ottimo allora il sito non e' aggiornato oggi ci passo allora 

Perche' lo hai reso e perche' problematico perdonami la curiosità 

ciao

#283 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 383 messaggi

Inviato 31 October 2019 - 11:38 AM

Io per ora ho queste due:

https://www.amazon.c...0?ie=UTF8&psc=1

La Spigen offre più protezione ed è più spessa ma l'altra la preferisco per un uso quotidiano perchè è sottile e lascia lo schermo completamente libero.

Vi segnalo anche questo:

Lo segnalo perchè so che il pixel ha qualche problema con stand wireless di terze parti mentre questo, oltre a essere molto economico (necessita però di un alimentatore che va preso a parte), fa il suo lavoro. Non so dirvi esattamente se carica lento o veloce (è collegato ad un alimentatore che esce a 2A) e sullo schermo esce scritto solo "Ricarica wireless" ma porta la ricarica a compimento senza problemi anche con la cover montata. Ce l'ho sul comodino e credo sia buono per non stressare la batteria (carico durante la notte).

#284 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2074 messaggi

Inviato 31 October 2019 - 11:43 AM

Io per ora ho queste due:

La Spigen offre più protezione ed è più spessa ma l'altra la preferisco per un uso quotidiano perchè è sottile e lascia lo schermo completamente libero.

Vi segnalo anche questo:

Lo segnalo perchè so che il pixel ha qualche problema con stand wireless di terze parti mentre questo, oltre a essere molto economico (necessita però di un alimentatore che va preso a parte), fa il suo lavoro. Non so dirvi esattamente se carica lento o veloce (è collegato ad un alimentatore che esce a 2A) e sullo schermo esce scritto solo "Ricarica wireless" ma porta la ricarica a compimento senza problemi anche con la cover montata. Ce l'ho sul comodino e credo sia buono per non stressare la batteria (carico durante la notte).

Ragazzi onde evitare decine di post che nulla hanno a che fare con l'OFFICIAL di questo terminale vi comunico di avere aperto il THREAD ACCESSORI dove possiamo scrivere quello che ci pare a riguardo mantenendo molto più pulito questo thread ed alleggerendo l'immane lavoro dei moderatori, prego gli utenti di inserire lì i loro contributi a riguardo, grazie.

Messaggio modificato da Maverick2001, 31 October 2019 - 11:44 AM

#285 ersag1974

ersag1974

HD-Member

• Membro
  • 616 messaggi

Inviato 31 October 2019 - 11:45 AM

Ottimo allora il sito non e' aggiornato oggi ci passo allora 

Perche' lo hai reso e perche' problematico perdonami la curiosità 

ciao

Il motivo del reso è semplice: dovevo scegliere tra iPhone 11 che già possedevo da qualche giorno e Pixel 4 xl. I miei parametri di scelta sono soprattutto batteria e fotocamera e quindi, in primisi per la batteria ho scelto il primo. Nonostante ciò mi sono ripromesso di riprendere più in là il Pixel, che resta a mio avviso comunque un gran bel telefono (tra l'altro ho avuto tutti i Pixel...).

Capitolo reso: faccio richiesta di reso direttamente dallo store andando sul mio ordine e spuntando sia il pixel che il Nest (avuto in regalo per i preordini). Mi arriva la mail la sera e il mattino successivo porto all'uffico UPS il pacco contenente il tutto. Il tardo pomeriggio mi arriva una mail dall'assistenza google in cui mi si chiede se avevo avuto problemi con la mail e gli allegati per il reso. Incuriosito vado a rivedermi la mail e mi accorgo che sul foglio da stampare e inserire nello scatolo c'è l'RMA solo per il pIxel e non per il Nest. Ricontatto via  mail l'assistenza collegandomi alla mail che mi avevano mandato loro e facendo presente al cosa. Fanno "le loro indagini". Il giorno successivo sempre via mail mi informano che effettivamente loro hanno creato due RMA: una per il Pixel e una per il Nest. Faccio presente che loro però mi hanno inviato una sola mail con una sola RMA e chiedo se, una volta ricevuto il reso, potrei avere problemi di rimborso, nel senso di non ricevere tutti gli €899. Mi viene risposto che devo attendere la consegna del reso e che se ci saranno problemi di rimborso dovrò ricontattarli per vedere come fare....

Magari mi sto facendo tante pippe mentali, ma ho un brutto presentimento che dovrò smadonnare non poco...

#286 Android1970

Android1970

Membro evoluto

• Membro
  • 133 messaggi

Inviato 31 October 2019 - 13:23 PM

Il motivo del reso è semplice: dovevo scegliere tra iPhone 11 che già possedevo da qualche giorno e Pixel 4 xl. I miei parametri di scelta sono soprattutto batteria e fotocamera e quindi, in primisi per la batteria ho scelto il primo. Nonostante ciò mi sono ripromesso di riprendere più in là il Pixel, che resta a mio avviso comunque un gran bel telefono (tra l'altro ho avuto tutti i Pixel...).

Capitolo reso: faccio richiesta di reso direttamente dallo store andando sul mio ordine e spuntando sia il pixel che il Nest (avuto in regalo per i preordini). Mi arriva la mail la sera e il mattino successivo porto all'uffico UPS il pacco contenente il tutto. Il tardo pomeriggio mi arriva una mail dall'assistenza google in cui mi si chiede se avevo avuto problemi con la mail e gli allegati per il reso. Incuriosito vado a rivedermi la mail e mi accorgo che sul foglio da stampare e inserire nello scatolo c'è l'RMA solo per il pIxel e non per il Nest. Ricontatto via  mail l'assistenza collegandomi alla mail che mi avevano mandato loro e facendo presente al cosa. Fanno "le loro indagini". Il giorno successivo sempre via mail mi informano che effettivamente loro hanno creato due RMA: una per il Pixel e una per il Nest. Faccio presente che loro però mi hanno inviato una sola mail con una sola RMA e chiedo se, una volta ricevuto il reso, potrei avere problemi di rimborso, nel senso di non ricevere tutti gli €899. Mi viene risposto che devo attendere la consegna del reso e che se ci saranno problemi di rimborso dovrò ricontattarli per vedere come fare....

Magari mi sto facendo tante pippe mentali, ma ho un brutto presentimento che dovrò smadonnare non poco...

Ah ok :)

#287 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2074 messaggi

Inviato 31 October 2019 - 16:55 PM

Ah ok :)

Ribadisco che questo è un OFFICIAL, ragazzi cercate di collaborare evitando gli OT, grazie.

#288 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 383 messaggi

Inviato 31 October 2019 - 18:08 PM

Con l'uso attuale la batteria mi sta soddisfacendo appieno.
Vi allego un link con la schermata fatta poco fa:
https://photos.app.g...ZoXqEhi5pPYRK47

#289 Ollie75

Ollie75

Senior Member

• Membro
  • 2251 messaggi

Inviato 31 October 2019 - 18:33 PM

Diciamo che .....più che bene ;)

#290 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 383 messaggi

Inviato 31 October 2019 - 18:38 PM

Per questo dico che le ore di schermo in sé possono dare un'idea ma vanno prese con le pinze. Col mio uso questo pixel mi dura dalle 7 alle 10 ore in p 10+ (dalle 11 alle 14 ore). Poi sia il note che il pixel ti fanno tranquillamente 5/6 ore di schermo se ti metti a smanettare ma io col note ed il mio uso chiudevo la giornata con difficoltà mentre col pixel mi sento tranquillo.

#291 homerj35

homerj35

HD-Member

• Membro
  • 599 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 31 October 2019 - 20:57 PM

Per me dei risultati impensabili, riesco a fare a pieno regime max 5 ore in 4G, che è poi lo stesso risultato di tutte le recensioni che ho visto....per me è soddisfacente, ma nulla di eccezionale.

Capitolo reso: faccio richiesta di reso direttamente dallo store andando sul mio ordine e spuntando sia il pixel che il Nest (avuto in regalo per i preordini). Mi arriva la mail la sera e il mattino successivo porto all'uffico UPS il pacco contenente il tutto. Il tardo pomeriggio mi arriva una mail dall'assistenza google in cui mi si chiede se avevo avuto problemi con la mail e gli allegati per il reso. Incuriosito vado a rivedermi la mail e mi accorgo che sul foglio da stampare e inserire nello scatolo c'è l'RMA solo per il pIxel e non per il Nest. Ricontatto via mail l'assistenza collegandomi alla mail che mi avevano mandato loro e facendo presente al cosa. Fanno "le loro indagini". Il giorno successivo sempre via mail mi informano che effettivamente loro hanno creato due RMA: una per il Pixel e una per il Nest. Faccio presente che loro però mi hanno inviato una sola mail con una sola RMA e chiedo se, una volta ricevuto il reso, potrei avere problemi di rimborso, nel senso di non ricevere tutti gli €899. Mi viene risposto che devo attendere la consegna del reso e che se ci saranno problemi di rimborso dovrò ricontattarli per vedere come fare....

Perché se fai reso del pixel devi restituite anche il next?

#292 ersag1974

ersag1974

HD-Member

• Membro
  • 616 messaggi

Inviato 31 October 2019 - 21:07 PM

Per me dei risultati impensabili, riesco a fare a pieno regime max 5 ore in 4G, che è poi lo stesso risultato di tutte le recensioni che ho visto....per me è soddisfacente, ma nulla di eccezionale.

in verità io nemmeno l’ho scartato...

#293 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4970 messaggi

Inviato 31 October 2019 - 21:12 PM

Perché sai quanti "furbetti" farebbero il giochino di prendere il Pixel e entro 15 GG dire " non è scattata la scintilla" restituirlo e tenersi il Next??

#294 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2644 messaggi

Inviato 31 October 2019 - 22:23 PM

Google deve fare qualcosa per il trattamento oleofobico. Pure questo pixel non è esattamente il massimo. Col 2xl avevo risolto con la mobile outfitter ma non so se questo posso metterla vista la presenza di vari sensori.

Buono a sapersi.

#295 stespe

stespe

Membro evoluto

• Membro
  • 462 messaggi

Inviato 01 November 2019 - 00:23 AM

Edit.

Messaggio modificato da stespe, 01 November 2019 - 00:26 AM

#296 stespe

stespe

Membro evoluto

• Membro
  • 462 messaggi

Inviato 01 November 2019 - 00:25 AM

Perché sai quanti "furbetti" farebbero il giochino di prendere il Pixel e entro 15 GG dire " non è scattata la scintilla" restituirlo e tenersi il Next??

La vera domanda é.. se restituisco il best .. me lo rimborsano?

Ovviamente tenendo il pixel

#297 stespe

stespe

Membro evoluto

• Membro
  • 462 messaggi

Inviato 01 November 2019 - 00:29 AM

Buono a sapersi.

Io ho il 4 piccolo... Ma a me non sembra così male il trattamento.
Non so se può essere per via dei display prodotti da due aziende diverse..

#298 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3402 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 01 November 2019 - 07:12 AM

Capitolo reso: faccio richiesta di reso direttamente dallo store andando sul mio ordine e spuntando sia il pixel che il Nest (avuto in regalo per i preordini). Mi arriva la mail la sera e il mattino successivo porto all'uffico UPS il pacco contenente il tutto. Il tardo pomeriggio mi arriva una mail dall'assistenza google in cui mi si chiede se avevo avuto problemi con la mail e gli allegati per il reso. Incuriosito vado a rivedermi la mail e mi accorgo che sul foglio da stampare e inserire nello scatolo c'è l'RMA solo per il pIxel e non per il Nest. Ricontatto via mail l'assistenza collegandomi alla mail che mi avevano mandato loro e facendo presente al cosa. Fanno "le loro indagini". Il giorno successivo sempre via mail mi informano che effettivamente loro hanno creato due RMA: una per il Pixel e una per il Nest. Faccio presente che loro però mi hanno inviato una sola mail con una sola RMA e chiedo se, una volta ricevuto il reso, potrei avere problemi di rimborso, nel senso di non ricevere tutti gli €899. Mi viene risposto che devo attendere la consegna del reso e che se ci saranno problemi di rimborso dovrò ricontattarli per vedere come fare....

Purtroppo ,sono due reso distinti .
Anche avendolo fatto im maniera corretta c'è comunque da penare, memore di aktronreei di 3A e home mini , come minimo due settimane e decine di telefonate .
Io ho reso il 4 e il Nest con me due spedizioni distinte, è arrivato tutto a destinazione (Nest mercoledì a Milano e pixel giovedì in Polonia) , vediamo quante decine di telefonate devo fare per ricevere accredito.

#299 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3402 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 01 November 2019 - 07:15 AM

La vera domanda é.. se restituisco il best .. me lo rimborsano?

Ovviamente tenendo il pixel

Ovviamente no, come fai a pensare che rimborsino una cosa avuta in omaggio .
Anche io con il 3a lo pensavo dato che scorporano in due reso e relativi prezzi, in realtà gli stessi sono legati, rimborsano interamente se restituisci entrambi , oppure il solo pixel , ma non il solo Nest.
D'altronde penso che nessuno sano di mente comprerebbe il Nest a 129€ nuovo apposta , è simpatico averlo in regalo e metterlo in cucina per i video delle ricette , è un gadget sostanzialmente inutile , almeno avessero messo una cam per fare le videochiamate .

Messaggio modificato da cyber1967, 01 November 2019 - 07:16 AM

#300 Mastrosetola

Mastrosetola

Junior Member

• Membro
  • 904 messaggi

Inviato 01 November 2019 - 10:20 AM

Chiedo ai possessori.. ma alla fine per accedere a tutte le app delle banche e alle altre a cui si può accedere con i sensori biometrici, continuate a mettere le password?

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi