Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Google Pixel 4XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1903 risposte a questa discussione

#321 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4970 messaggi

Inviato 03 November 2019 - 16:51 PM

Lasciamo stare....il discorso sarebbe troppo lungo...;):)

#322 stespe

stespe

Membro evoluto

• Membro
  • 468 messaggi

Inviato 03 November 2019 - 17:39 PM

A sto giro con la batteria non ci siamo, io nei miei device non disabilito niente, voglio usarli al massimo!!! Ieri ho fatto 3.15 di schermo con 15 % di carica residua, solo AOD si è ciucciato il 9%, URGE aggiornamento.

Cavolo mi sembra alquanto strano.. io col piccolo tutto attivo e tema chiaro facevo quelle ore tutto 4g...

Prova a fare un hard reset magari..

#323 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4970 messaggi

Inviato 03 November 2019 - 18:19 PM

Io ci faccio 6 ore suddivise in due giorni. Soddisfattissimo per il mio uso :):). Non dimenticate che esistono vari punti e occasioni per ricaricare..in più c'è la ricarica rapida.....che nel mio caso è ancora lì sigillata, visto che a me non interessa niente se ci mette 54 o 159 minuti.;);)

Messaggio modificato da maxfkt, 03 November 2019 - 18:21 PM

#324 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 444 messaggi

Inviato 03 November 2019 - 18:31 PM

Io per ora sono pienamente soddisfatto della batteria, tanto che ho forzato i 90hz. Anche così dura molto di più del note 10+. Aggiungo anche che con l'uso il telefono si sta assestando e che ora mi da più di 24 ore di autonomia (25 ore per essere precisi) con l'uso che faccio io mentre fino a qualche giorno fa (postai anche lo screenshot) era di quasi 22 ore. Per precisione sono a 2:25 di schermo con ancora il 62% di carica (e i 90 hz attivi sempre) e 33 minuti di navigazione con maps (più ovviamente chrome, facebook, whatsapp, mail, ecc.).

#325 Android1970

Android1970

Membro evoluto

• Membro
  • 137 messaggi

Inviato 03 November 2019 - 19:14 PM

Scusate io è il primo Pixel che possiedo ho qualche domanda da fare agli esperti, ma Google quando aggiorna ha dei giorni fissi oppure a caso e quando si potrà aderire ad un eventuale programma di beta?
Grazie

#326 homerj35

homerj35

HD-Member

• Membro
  • 599 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 03 November 2019 - 19:43 PM

Scusate io è il primo Pixel che possiedo ho qualche domanda da fare agli esperti, ma Google quando aggiorna ha dei giorni fissi oppure a caso e quando si potrà aderire ad un eventuale programma di beta?
Grazie

Il primo lunedì di ogni mese dopo le 19 ci sta l'aggiornamento.

Programma beta, quando esce basta iscriversi in pochi passaggi

#327 homerj35

homerj35

HD-Member

• Membro
  • 599 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 03 November 2019 - 19:45 PM

6 ore per me sono impossibili tutte in 4G, in una giornata di lavoro importante. Si raggiungono le 5 a spingere, ma a me ve no bene usando massicciamente anche iPad pro 11 al. Se serve un battery phone bisogno guardare ad Huawei o IPhone.

#328 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2225 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 03 November 2019 - 20:12 PM

Io ci faccio 6 ore suddivise in due giorni. Soddisfattissimo per il mio uso :):). Non dimenticate che esistono vari punti e occasioni per ricaricare..in più c'è la ricarica rapida.....che nel mio caso è ancora lì sigillata, visto che a me non interessa niente se ci mette 54 o 159 minuti.;);)

Probabilmente si deve solo stabilizzare. Aspetto qualche giorno per giudicare.

#329 Android1970

Android1970

Membro evoluto

• Membro
  • 137 messaggi

Inviato 03 November 2019 - 20:17 PM

Il primo lunedì di ogni mese dopo le 19 ci sta l'aggiornamento.

Programma beta, quando esce basta iscriversi in pochi passaggi

Ok perfetto
Grazie

#330 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2225 messaggi

Inviato 03 November 2019 - 20:57 PM

6 ore per me sono impossibili tutte in 4G, in una giornata di lavoro importante. Si raggiungono le 5 a spingere, ma a me ve no bene usando massicciamente anche iPad pro 11 al. Se serve un battery phone bisogno guardare ad Huawei o IPhone.

Il mio è un utilizzo medio basso, mai avuto problemi di batteria con nessun terminale, c’è sicuramente qualcosa da fare, lascio però il tempo al device di ottimizzarsi.

Messaggio modificato da Maverick2001, 03 November 2019 - 20:57 PM

#331 an-cic

an-cic

Junior Member

• Membro
  • 827 messaggi

Inviato 03 November 2019 - 21:30 PM

Fate anche attenzione alle app che usate. In alcune recensioni hanno visto che ad esempio gsam battery taglia 1 ora di sot pur non avendo consumi anomali nel riepilogo

#332 blindevil

blindevil

Junior Member

• Membro
  • 107 messaggi

Inviato 03 November 2019 - 22:01 PM

Ciao Ragazzi, mi potreste dire cosa avete disattivato per avere questo andamento della batteria?

#333 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2225 messaggi

Inviato 03 November 2019 - 23:01 PM

Ciao Ragazzi, mi potreste dire cosa avete disattivato per avere questo andamento della batteria?

Io per principio non disattivo mai nulla altrimenti questi device non hanno senso...

#334 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4970 messaggi

Inviato 03 November 2019 - 23:34 PM

Tutto attivo...tema nero , luminosità al 75% di giorno e dalle 21 modalità notte con luminosità al 50%

Solo la fotocamera ,se usata da " malati", consuma sensibilmente e preferisco dargli una "pompatina" se devo fare una sessione serale.

Chi usa a 360 % questo device e ne carpisce le reali ed effettive eccellenze oltre al noto piacere d'uso non dovrebbe scartare questo device per la batteria che , per me , non è assolutamente un punti debole.

Personalmente non prenderei , neanche se me lo regalassero, uno smartphone che non mi piace, anche facesse 3 ore in più di sot, e che non offre neanche lontanamente l'esperienza del Pixel. Lo carico anche 3 volte al dì se abbisogna:);)

Messaggio modificato da maxfkt, 03 November 2019 - 23:39 PM

#335 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 444 messaggi

Inviato 04 November 2019 - 10:52 AM

Io ho solo disabilitato l'always on display perché col radar non ne sento la mancanza ed ho pure più autonomia. Cosa cambia? Che prima lo schermo era sempre acceso mentre ora si accende quando sente la mia presenza. Non è meglio? Adesso posso tenerlo sul comodino la notte senza avere lucine che disturbano il sonno e, se mi serve sapere l'ora o altro, basta che avvicino la mano ed ho le info sul display. Fantastico! Dovrebbe essere così su tutti i telefoni.
Per il resto ho tutto attivo e da un paio di giorni ho anche forzato i 90hz.

#336 HENRI

HENRI

Membro evoluto

• Membro
  • 420 messaggi

Inviato 04 November 2019 - 11:10 AM

Io ho solo disabilitato l'always on display perché col radar non ne sento la mancanza ed ho pure più autonomia. Cosa cambia? Che prima lo schermo era sempre acceso mentre ora si accende quando sente la mia presenza. Non è meglio? Adesso posso tenerlo sul comodino la notte senza avere lucine che disturbano il sonno e, se mi serve sapere l'ora o altro, basta che avvicino la mano ed ho le info sul display. Fantastico! Dovrebbe essere così su tutti i telefoni.

Anche io stesso setaggio e mi trovo benissimo!

Come si forzano i 90HZ?

#337 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2225 messaggi

Inviato 04 November 2019 - 11:26 AM

Come si forzano i 90HZ?

Clicca più volte sulla build fino ad attivare la modalità sviluppatore e dentro troverai l’opzione...

#338 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 444 messaggi

Inviato 04 November 2019 - 11:34 AM

Come si forzano i 90HZ?

L'ho provata per caso quando uno degli utenti aveva scritto che migliora molto la batteria togliendo l'aod ma poi mi sono reso conto che non ha più senso avere lo schermo sempre acceso visto che posso vedere le info quando mi pare semplicemente avvicinando la mano al telefono. 

#339 homerj35

homerj35

HD-Member

• Membro
  • 599 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 04 November 2019 - 11:54 AM

Ci fosse ancora il led si potrebbe fare, ma preferisco avere AOD settato che se sono a circa un paio di metri resta acceso, in modo tale da non dover sempre avvicinare la mano. Infatti con un’occhiata mentre lavoro posso decidere se è necessario prendere il telefono oppure no.

Cmq aspetto le 19 per aggiornamento , spero che sia molto corposo.

#340 Evil Ryu

Evil Ryu

Membro

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato 04 November 2019 - 22:05 PM

Mmm, oggi niente aggiornamento?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi