Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Google Pixel 4XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1599 risposte a questa discussione

#441 homerj35

homerj35

HD-Member

• Membro
  • 599 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 12 November 2019 - 08:43 AM

Giocando con la doppia esposizione.....

Stock

IMG-20191109-115912.jpg

Con due tocchi.... ;)

IMG-20191109-115926.jpg

Le ombre prendono luce e il cielo non si sovraespone.

Non bisogna solo esagerare con gli estremi , pena la comparsa di un discreto rumore sulle zone d'ombra eccessivamente schiarite.

Rimane a tutti gli effetti una feature unica e geniale.

Quando puoi ci mandi i file originali? Grazie

Messaggio modificato da homerj35, 12 November 2019 - 08:44 AM

#442 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4691 messaggi

Inviato 12 November 2019 - 09:10 AM

Quando puoi ci mandi i file originali? Grazie

Ciao, sono già questi gli originali. Basta che apri la foto, vieni reinderizzsto su post image e da lì la scarichi a risoluzione massima

#443 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 372 messaggi

Inviato 12 November 2019 - 09:54 AM

Lato app qualcosa comincia a muoversi. Ancora niente dalle banche ma lastpass ora funziona con lo sblocco facciale.

Messaggio modificato da peppebi, 12 November 2019 - 09:55 AM

#444 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 2264 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 12 November 2019 - 10:15 AM

Aggiornata l'app di hype. Qualcuno può testare lo sblocco facciale?

No, non c'è lo sblocco.

Messaggio modificato da cyber1967, 12 November 2019 - 10:16 AM

#445 sephjrotmind

sephjrotmind

Junior Member

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 13 November 2019 - 15:14 PM

wow,che voglia di riprendere un pixel O____O

Proseguo intanto gli esperimenti notturni facendo tesoro dei piccoli errori della volta scorsa ( non avevo attivato la messa a fuoco " infinito" e il timer di 3 secondi per evitare il micromosso nel pigiare il pulsante di scatto). Come ricorderete, pur essendo gli scorsi scatti molto belli e comunque d'effetto , tuttavia si notavano rumore e un po' di mosso).

Stasera, sfidando il primo freddo pungente dell'inverno ho ripetuto l'esperienza della fotografia notturna con cavalletto.

Questa volta non ero nel buio assoluto anche perché c'era una bella luna e c'era un po' di illuminazione della città, ma direi che qui ci sia ben poco da dire.

Questi scatti sono dedicati all'amico Tobbies :) ;)

IMG-20191109-224711.jpg

#446 ginobili1982

ginobili1982

Membro evoluto

• Membro
  • 241 messaggi

Inviato 14 November 2019 - 09:12 AM

Buongiorno ragazzi! Sto utilizzando il pixel 4 xl da qualche giorno ormai, tutto bene, telefono super reattivo e sostanzialmente in linea con quello che mi aspettavo, anche se devo dire che il mio 2xl è ancora una bomba! Ma...e arrivo al dunque....ieri mi decido a testare la modalità notte, lo faccio in camera, al buio e il risultato è questo...

https://photos.app.g...Cm15ETKtsLj99L6

E' normale? 

#447 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 311 messaggi

Inviato 14 November 2019 - 09:44 AM

Buongiorno ragazzi! Sto utilizzando il pixel 4 xl da qualche giorno ormai, tutto bene, telefono super reattivo e sostanzialmente in linea con quello che mi aspettavo, anche se devo dire che il mio 2xl è ancora una bomba! Ma...e arrivo al dunque....ieri mi decido a testare la modalità notte, lo faccio in camera, al buio e il risultato è questo...

E' normale? 

La modalità notte usa una lunga esposizione per catturare la poca luce che c'è, ma se di luce non ce n'è proprio per niente, se c'è il buio totale, non può creare ciò che non c'è e il risultato può essere così.

Fai una prova con un ambiente molto buio dove non riesci a distinguere a occhio nudo le cose ma dove comunque una minima fonte di luce c'è (un lampione in lontananza, la luna, una spia led...) e vedi se il risultato è migliore.

#448 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1139 messaggi

Inviato 14 November 2019 - 10:04 AM

E' normale?

Certo, se é buio totale il telefono mica può inventarsi una situazione che non esiste, ovviamente deve esserci sempre un filo di luce, basta che ci sia anche penombra

E' normale?

Certo, se é buio totale il telefono mica può inventarsi una situazione che non esiste, ovviamente deve esserci sempre un filo di luce, basta che ci sia anche penombra

#449 ginobili1982

ginobili1982

Membro evoluto

• Membro
  • 241 messaggi

Inviato 14 November 2019 - 10:05 AM

Ok proverò grazie! ma l'autofocus deve essere impostato su infinito?

#450 Dolphin

Dolphin

Membro evoluto

• Membro
  • 458 messaggi

Inviato 14 November 2019 - 15:48 PM

Ok proverò grazie! ma l'autofocus deve essere impostato su infinito?

Per l'astrofotografia si.

#451 Dolphin

Dolphin

Membro evoluto

• Membro
  • 458 messaggi

Inviato 14 November 2019 - 15:49 PM

Domanda ai possessori di P4, avete problemi con fruscio di fondo durante la riproduzione di filmati registrati con il pixel?

#452 Evil Ryu

Evil Ryu

Membro

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 14 November 2019 - 21:02 PM

Quello che ho notato è che con i 90 Hz sempre attivi non ho più notato gli occasionali rallentamenti nelle animazioni.
In compensi la batteria dura meno.

#453 proteus12

proteus12

Senior Member

• Membro
  • 1001 messaggi

Inviato 14 November 2019 - 21:45 PM

Domanda ai possessori di P4, avete problemi con fruscio di fondo durante la riproduzione di filmati registrati con il pixel?

Lo fanno tutti i Nexus/Pixel il fruscio di fondo, ho scritto nel thread del 3A/3axl

#454 stespe

stespe

Membro evoluto

• Membro
  • 337 messaggi

Inviato 15 November 2019 - 10:26 AM

mi è capitato solo nel primo video che ho registrato, poi non lo ha più fatto... non so perchè..

#455 homerj35

homerj35

HD-Member

• Membro
  • 599 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 15 November 2019 - 15:34 PM

Quello che ho notato è che con i 90 Hz sempre attivi non ho più notato gli occasionali rallentamenti nelle animazioni.
In compensi la batteria dura meno.

De poi metti le animazioni a 0,5 è una belva

Messaggio modificato da homerj35, 15 November 2019 - 15:35 PM

#456 Evil Ryu

Evil Ryu

Membro

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 15 November 2019 - 21:37 PM

Mi piacerebbe implementassero al più presto il GPS a doppia frequenza, il OnePlus 7 (che lo supporta) da questo punto di vista è più preciso

#457 eyefly69

eyefly69

HD-Member

• Membro
  • 648 messaggi
  • LocalitàSalerno

Inviato 16 November 2019 - 19:35 PM

Venduto il 4. Ordinato il 4 XL. Per me era veramente mortificante la batteria del piccolino. Speriamo in note positive.

#458 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 372 messaggi

Inviato 16 November 2019 - 19:51 PM

Intanto qui in UK il numero delle app che supportano il riconoscimento facciale sta lentamente crescendo. Manca ancora quella della banca poi mi potrò considerare soddisfatto.
Tra l'altro funziona su un'app di lavoro che non è che sia proprio il top come funzionamento quindi la storia del flag obbligatorio credo sia vera.

Messaggio modificato da peppebi, 16 November 2019 - 19:52 PM

#459 Android1970

Android1970

Membro evoluto

• Membro
  • 132 messaggi

Inviato 17 November 2019 - 09:49 AM

Ragazzi ma per collegare il Pixel alla tv ci sono procedure particolari?
Io con lo screen mirroring sento solo l' audio su una smart tv Samsung.
Grazie mille

#460 renton73

renton73

Junior Member

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 17 November 2019 - 11:13 AM

Io non capisco xchè non si deve ammettere il "flop" di questo 4... Io da spasimante iPhone avevo cambiato sponda proprio con pixel 3 e android... Ma a sto giro non dico sono tornati indietro ma si sono adagiati col pixel 4, come del resto ha fatto Apple x anni e anni. Basta essere obbiettivi, e basta parlare solo di foto... C'è altro anche... Batteria? iPhone ha fatto notevoli passi avanti...

Infatti l'utilizzo della fotocamera per un utente medio è marginale...alla fine il piu' equilibrato rimane il melafonino tra batteria, foto, video , stabilità di sistema. Parlo da possessore di pixel 3a xl ed iphone xs max.

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi