Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Google Pixel 4XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1727 risposte a questa discussione

#621 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 942 messaggi

Inviato 17 December 2019 - 16:03 PM

Ragazzi datevi tutti una calmata...sia i detrattori del pixel 4 che i fan come max....cmq basta guardare nello specifico certe valutazioni di dxomark su certi terminali come oneplus e xiaomi vari per capire che soppesano molto le votazioni in base al cash ricevuto ;)

Appena avrò un pò di tempo, posterò un bel confronto tra S10E, iphone 11 pro Max e pixel 4...che fidatevi al momento sono al top come camera phone, quello leggermente sotto è il galaxy....ma la differenza che faceva il pixel fino all'anno scorso non c'è più.

PS: cerchiamo però di mantenere gli animi un minimo più rilassati e magari instradare un discorso civile e costruttivo , piuttosto che insultarci  :)

Messaggio modificato da jollypowa, 17 December 2019 - 16:15 PM

#622 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 17 December 2019 - 16:40 PM

Qualcuno è mai riuscito a fare un discorso costruttivo e quanto più obiettivo possibile con quella persona e inserendo nel discorso smartphone che non siano Google e HTC? Se qualcuno ci fosse riuscito si faccia avanti, meriterebbe una medaglia al valore! Io sono un amante della tecnologia e ho avuto varie tipologie di smartphone tra cui anche HTC M7,m9,10,u11 pixel e Pixel 2,quindi non si può dire che io sia un haters anzi,sono un gran estimatore e mi reputo una persona molto obiettiva...ma quando parli con lui devi per forza leccare il cul* a quei due marchi sennò ci litighi,quindi dimmi un po' tu come si possa "costruire" un discorso

Messaggio modificato da Dandi89, 17 December 2019 - 16:41 PM

#623 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1781 messaggi

Inviato 17 December 2019 - 16:56 PM

Qualcuno è mai riuscito a fare un discorso costruttivo e quanto più obiettivo possibile con quella persona e inserendo nel discorso smartphone che non siano Google e HTC? Se qualcuno ci fosse riuscito si faccia avanti, meriterebbe una medaglia al valore! Io sono un amante della tecnologia e ho avuto varie tipologie di smartphone tra cui anche HTC M7,m9,10,u11 pixel e Pixel 2,quindi non si può dire che io sia un haters anzi,sono un gran estimatore e mi reputo una persona molto obiettiva...ma quando parli con lui devi per forza leccare il cul* a quei due marchi sennò ci litighi,quindi dimmi un po' tu come si possa "costruire" un discorso

Perfettamente d'accordo.

#624 pontiac1981

pontiac1981

HD-Member

• Membro
  • 592 messaggi

Inviato 17 December 2019 - 16:56 PM

Ragazzi datevi tutti una calmata...sia i detrattori del pixel 4 che i fan come max....cmq basta guardare nello specifico certe valutazioni di dxomark su certi terminali come oneplus e xiaomi vari per capire che soppesano molto le votazioni in base al cash ricevuto ;)

Appena avrò un pò di tempo, posterò un bel confronto tra S10E, iphone 11 pro Max e pixel 4...che fidatevi al momento sono al top come camera phone, quello leggermente sotto è il galaxy....ma la differenza che faceva il pixel fino all'anno scorso non c'è più.

PS: cerchiamo però di mantenere gli animi un minimo più rilassati e magari instradare un discorso civile e costruttivo , piuttosto che insultarci  :)

infatti e non vale solo per quel sito secondo me.

#625 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 942 messaggi

Inviato 17 December 2019 - 16:59 PM

Perfettamente d'accordo.

Io non credo che questo forum sia monopolizzato da max, potete benissimo discutere con altri e ignorare i suoi thread, non sentitevi per forza obbligati a dover replicare ai suoi post ;)

Messaggio modificato da jollypowa, 17 December 2019 - 17:00 PM

#626 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1781 messaggi

Inviato 17 December 2019 - 17:12 PM

Io non credo che questo forum sia monopolizzato da max, potete benissimo discutere con altri e ignorare i suoi thread, non sentitevi per forza obbligati a dover replicare ai suoi post ;)

Ma infatti cosi facciamo o quantomeno cerchiamo di fare...infatti i suoi sono solo monologhi fini a se stessi in cui "lui se la suona e lui se la canta". Ma non potrebbe essere diversamente in quanto ormai è conosciuto per la sua obiettività nulla, quindi per forza di cose non si può dar peso ad un soggetto del genere. Però a volte scrive tali castronerie da meritare certe risposte, che è difficile ignorare. 

Messaggio modificato da robbie81, 17 December 2019 - 17:13 PM

#627 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 377 messaggi

Inviato 17 December 2019 - 19:12 PM

Possiamo dire che il pixel 4 è ancora il re delle foto ma che in alcune situazioni i competitor fanno meglio? Accontenta tutti? Per me questa è la verità.
PS: bisogna anche dire che i vari confronti dove è emersa la superiorità (in alcune situazioni) dei competitor sono stati fatti con la prima versione del firmware del pixel a confronto con concorrenti già rodati. L'ultimo firmware, per esempio, apporta migliore al comparto fotografico.
Su dxomark: come ho più volte detto ho avuto per un mese un note 10 pro che ho restituito per le foto brutte (e per la batteria) a causa del post processing selvaggio applicato da Samsung. Sul famoso sito però il telefono ha avuto punteggi altissimi (credo sia anche stato il migliore per un po'). Il bello è che leggendo la recensione c'era anche scritto che le foto in molte situazioni avevano troppo sharpening e/o colori saturi ma a quanto pare la cosa non ha influito sul voto finale (quando invece dovrebbe).

#628 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 17 December 2019 - 19:59 PM

Per me non è strano ammetterlo, Io ho sempre detto che pixel 4 è imbattibile di giorno e nei ritratti, ma di sera ci sono smartphone che fanno meglio. Le polemiche nascono per altri motivi che tutti conosciamo.

#629 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 17 December 2019 - 20:08 PM

Anche se nei controluce molto forti di giorno continuo a preferire Samsung che tende a schiarire di più le zone d'ombra,mentre Pixel sotto espone un po' troppo per i miei gusti e ha difficoltà nel gestire le zone critiche di forte luce, bruciando appunto quella porzione di immagine

#630 Lastwall

Lastwall

Junior Member

• Membro
  • 1192 messaggi

Inviato 18 December 2019 - 14:00 PM

Ho ordinato il terminale giusto ieri sera e quindi sarò dei vostri ... prima o poi. I tempi di consegna stimati in fase di ordine sono rispettati tipo Amazon oppure , per quanto riguarda la vostra esperienza, sono ballerini?

#631 Mastrosetola

Mastrosetola

Junior Member

• Membro
  • 902 messaggi

Inviato 18 December 2019 - 14:37 PM

Ma alla fine, dopo 2 mesi dall'uscita continuate a mettere le password per accedere ai vari siti/home banking o il volto funziona a dovere?

#632 otacon1

otacon1

Senior Member

• Membro
  • 1121 messaggi
  • LocalitàLombardia

Inviato 18 December 2019 - 14:42 PM

Ho ordinato il terminale giusto ieri sera e quindi sarò dei vostri ... prima o poi. I tempi di consegna stimati in fase di ordine sono rispettati tipo Amazon oppure , per quanto riguarda la vostra esperienza, sono ballerini?

Ma ordinato dove?

#633 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1781 messaggi

Inviato 18 December 2019 - 14:50 PM

Ma alla fine, dopo 2 mesi dall'uscita continuate a mettere le password per accedere ai vari siti/home banking o il volto funziona a dovere?

Ma che...andiamo avanti ancora a password. Tranne qualche app tipo 1password che lo supporta.

#634 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15086 messaggi

Inviato 18 December 2019 - 14:56 PM

Io direi che possiamo chiuderla qua: sono mancato appena 12 giorni ed il risultato si vede..!!

Evitate, tutti, perché nascondo i post inutili, provocatori o altro.

Non esiste proprio che, manco nemmeno 2 settimane, e devo poi andare a leggere sempre questi inutili discorsi.

Non ripeterò queste parole..!!

#635 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3724 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 18 December 2019 - 20:29 PM

Oggi cosa stranissima:ho resettato il terminale perché ha problemi con l'orologio Samsung al riavvio mi viene chiesto se voglio attivare la doppia sim nonostante il telefono sia mono sim. Forse perché il telefono può gestire anche una esim?

#636 otacon1

otacon1

Senior Member

• Membro
  • 1121 messaggi
  • LocalitàLombardia

Inviato 18 December 2019 - 20:30 PM

Si esatto le supporta..

#637 fabioklose

fabioklose

HD-Member

• Membro
  • 557 messaggi

Inviato 18 December 2019 - 20:42 PM

Ragazzi ho un 4xl...chiedo a voi perché non capisco delle cose, il doppio tap per spegnere il display non c'è nativamente giusto?app come questa HDblog forum non sono ottimizzate per questo schermo ma è possibile che non ci sia un modo per metterlo lo stesso a schermo intero come succede si altri device?

#638 Mastrosetola

Mastrosetola

Junior Member

• Membro
  • 902 messaggi

Inviato 20 December 2019 - 12:58 PM

Ma che...andiamo avanti ancora a password. Tranne qualche app tipo 1password che lo supporta.

Quindi per assurdo al momento rimane più fruibile il pixel 3a .. sblocco del telefono escluso ovviamente..
Odio queste uscite di Google.. se sai che lo store non segue le linee guida in tempi accettabili o non sei in grado di obbligare a farlo, evita di implementare soluzioni solo per copiare iPhone .. l’hanno scelto come unico metodo biometrico ! Bastava mettere anche un lettore sotto al display (visto che comunque il prezzo c’è)..

Messaggio modificato da Mastrosetola, 20 December 2019 - 12:59 PM

#639 Android1970

Android1970

Membro evoluto

• Membro
  • 133 messaggi

Inviato 21 December 2019 - 07:21 AM

Ragazzi una domanda ma a voi la funzione "hai parcheggiato qui" dell'assistente google funziona? perchè a me va una volta ogni 5 🙄
Ciao

#640 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 377 messaggi

Inviato 21 December 2019 - 07:28 AM

Proverò. Ci sono però ancora alcuni bug che spero verranno risolti presto. Per esempio a me non funziona l'opzione da poco introdotta che dovrebbe tenere lo schermo completamente spento finché non avverte la vicinanza della persona; in quel caso dovrebbe mostrare l'aod mentre a me l'aod rimane sempre acceso quindi, di fatto è uguale alla seconda opzione (aod on).
Proverò. Ci sono però ancora alcuni bug che spero verranno risolti presto. Per esempio a me non funziona l'opzione da poco introdotta che dovrebbe tenere lo schermo completamente spento finché non avverte la vicinanza della persona; in quel caso dovrebbe mostrare l'aod mentre a me l'aod rimane sempre acceso quindi, di fatto è uguale alla seconda opzione (aod on).

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi