Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Google Pixel 4XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1903 risposte a questa discussione

#661 Lastwall

Lastwall

Junior Member

• Membro
  • 1192 messaggi

Inviato 27 December 2019 - 08:30 AM

Dopo qualche giorno mi è successa una cosa strana .  Prima di andare a letto ho chiuso tutto le app in background , chiuse le connessioni wi-fi , traffico dati e BT e stamattina lo ritrovo al 35%.  in 7 ore di inutilizzo ho perso il 65% della batteria .... strano.

#662 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3426 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 27 December 2019 - 11:59 AM

Da spento consuma zero.

#663 Lastwall

Lastwall

Junior Member

• Membro
  • 1192 messaggi

Inviato 27 December 2019 - 14:36 PM

Da spento consuma zero.

Beh se spento certo.

#664 HENRI

HENRI

Membro evoluto

• Membro
  • 420 messaggi

Inviato 28 December 2019 - 08:54 AM

io lo spengo tutte le sere.

Alla riaccensione immancabilmente perdo il 3/4 per cento di batteria!

E normale?

#665 Cristesi

Cristesi

Senior Member

• Membro
  • 1150 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 28 December 2019 - 09:07 AM

Avete fantasmi che spippolano

#666 Lastwall

Lastwall

Junior Member

• Membro
  • 1192 messaggi

Inviato 28 December 2019 - 09:17 AM

Avete fantasmi che spippolano

Non ci scherzare sono ospite dai genitori di mia moglie ... In un palazzo Ducale del 500 in pieno centro storico a Napoli, ergo non escludo fenomeni metafisici :)

#667 Cristesi

Cristesi

Senior Member

• Membro
  • 1150 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 28 December 2019 - 11:06 AM

Non ci scherzare sono ospite dai genitori di mia moglie ... In un palazzo Ducale del 500 in pieno centro storico a Napoli, ergo non escludo fenomeni metafisici :)

😂😂😂

#668 moste

moste

HD-Member

• Membro
  • 621 messaggi

Inviato 28 December 2019 - 20:43 PM

Scusate, ma su Google non riesco trovare una risposta certa. Questo smartphone si riesce ad usare dual sim sfruttando una esim della Tim? Grazie in anticipo a chi mi risponde

#669 roberto.pensa84

roberto.pensa84

Membro evoluto

• Membro
  • 173 messaggi

Inviato 28 December 2019 - 21:31 PM

Scusate, ma su Google non riesco trovare una risposta certa. Questo smartphone si riesce ad usare dual sim sfruttando una esim della Tim? Grazie in anticipo a chi mi risponde

Si

#670 gschiavi

gschiavi

HD-Member

• Membro
  • 784 messaggi
  • Localitàroma

Inviato 29 December 2019 - 17:27 PM

si

si
Si

#671 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2225 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 29 December 2019 - 21:16 PM

Of course...

#672 otacon1

otacon1

Senior Member

• Membro
  • 1166 messaggi
  • LocalitàLombardia

Inviato 30 December 2019 - 10:26 AM

L'AOD si puo tenere spento e attivare con un tocco?
Tipo i Samsung per intenderci..

#673 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1255 messaggi

Inviato 30 December 2019 - 13:55 PM

L'AOD si puo tenere spento e attivare con un tocco?
Tipo i Samsung per intenderci..

No se lo tieni spento col doppio tap ti porrà direttamente alla schermata di blocco, però l'Aod si attiva lo stesso per qualche secondo ad ogni ricezione di una notifica

#674 otacon1

otacon1

Senior Member

• Membro
  • 1166 messaggi
  • LocalitàLombardia

Inviato 30 December 2019 - 15:49 PM

Ok grazie..

#675 jollypowa

jollypowa

Senior Member

• Membro
  • 1010 messaggi

Inviato 31 December 2019 - 09:08 AM

Ok grazie..

Si riattiva anche con il radar, appena avverte una presenza in movimento...esempio avvicini la mano e si attiva AOD ;)

#676 otacon1

otacon1

Senior Member

• Membro
  • 1166 messaggi
  • LocalitàLombardia

Inviato 31 December 2019 - 13:43 PM

Se lo tolgo dalla tasca e passo una mano sopra al radar quindi mi mostra l'AOD?
Con i sensori di pressione sulla scocca hanno messo la possibilità di bloccare il telefono senza premere tasti? Peccato non ci abbiano ancora pensato..

#677 jollypowa

jollypowa

Senior Member

• Membro
  • 1010 messaggi

Inviato 02 January 2020 - 10:34 AM

Se lo tolgo dalla tasca e passo una mano sopra al radar quindi mi mostra l'AOD?
Con i sensori di pressione sulla scocca hanno messo la possibilità di bloccare il telefono senza premere tasti? Peccato non ci abbiano ancora pensato..

Esatto , ma anche solo il gesto nel toglierlo dalla tasca e sollevarlo lo fa riattivare  :)

#678 pirre

pirre

Veteran Member

• Utente Vip
  • 2594 messaggi

Inviato 02 January 2020 - 23:18 PM

Avuto la fortuna di provarlo per 4 giorni. Bianco 128gb.
Bello, bello.
Pixel ha sempre il suo fascino e, secondo me, é l'unico a poter competere con iphone se si parla di "iconicitá" e di fluidità di sistema.
Il display a 90hz incide indubbiamente tanto e il feedback della vibrazione é semplicemente FANTASTICO.

Foto da riferimento ma ormai é scomparso l'enorme gap che c'era con i primi modelli rispetto agli altri top di gamma.
Confrontato in gita a Perugia con iphone 11pro eseguendo esattamente gli stessi scatti e spesso e volentieri Pixel ha cannato i colori reali sebbene abbia restituito comunque delle foto da effetto wow. Iphone11pro paradossalmente ha più un comportamento costante e realistico anche se alla fine rilascia qualche wow in meno.

Mi é piaciuto tanto il comportamento dell'AOD che always non é più in effetti ma che si riattiva istantaneamente come ti vede: molto figo!

Sempre apprezzate poi le chicche che solo Pixel ha come il riconoscimento automatico della musica che sente, lo strizza telefono per attivare l'assistente etc. etc.

Cosa non mi é piaciuto?
Beh l'audio stereo non mi ha fatto impazzire..
L'ascolto di un video Netflix é molto più alto e appagante su iphone e Note10plus.

Mi ha fatto imbestialire la assoluta mancanza di adeguamento delle applicazioni al FaceID.
Praticamente nessuna delle app di banking, carte di credito o di password storage é funzionante con il FaceID per cui tutte vanno sbloccate con password o PIN: detestabile.

Cosi come diverse app non sono ottimizzate per il display.
Stesso HD Blog Forum risulta tagliato sotto.

Queste due mancanze le trovo piuttosto imbarazzanti per quanto costa il terminale.

Anche il launcher, sebbene sia stock, non mi fa impazzire che aumentando i caratteri debba poi avere i nomi sotto le app tutti mozzati: impostazi, telegr, WhatsA etc.etc. e non si possono manco rinominare come si può fare ad esempio con launchers alternativi come Nova.
Insomma pollice giù anche per questo.

#679 soverino

soverino

Junior Member

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 03 January 2020 - 21:33 PM

Ciao ragazzi. Dopo anni di iPhone sono ritornato al mio amato smartphone Google. Sono due mesi che ho pixel 4xl. Mi trovo veramente bene. Ma ho solo un problema. I video inviati su whatsapp, anche brevi, da iPhone erano diciamo belli. Se inviati da pixel 4xl invece sono veramente brutti. Ripeto bastano anche alcuni secondi di video. È possibile una differenza così tra i due terminali? Grazie

#680 Mascalzone83

Mascalzone83

Membro

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato 03 January 2020 - 21:51 PM

I video li fa direttamente dall’app di whatsapp o dalla fotocamera?
Perché non so dove ho letto che Android in generale non permettere di utilizzare tutte le api della fotocamera alle diverse applicazioni (una cosa del genere insomma)

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi