Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Google Pixel 4XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1903 risposte a questa discussione

#741 Dolphin

Dolphin

HD-Member

• Membro
  • 511 messaggi

Inviato 17 January 2020 - 23:43 PM

Ma com app tipo 1Password o LastPass non si riesce a ovviare?

1Password funziona con lo sblocco facciale, imposti sblocco impronta ma lui funziona con il viso. Lo uso da un mesetto oramai, nessun problema.

#742 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 342 messaggi

Inviato 18 January 2020 - 14:36 PM

Ma com app tipo 1Password o LastPass non si riesce a ovviare?

Lastpass ha implementato alla loro app lo sblocco con Face ID una settimana dopo l'uscita del Pixel 4, ottimi sotto questo punto di vista.

#743 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2622 messaggi

Inviato 18 January 2020 - 15:18 PM

La mia era una domanda retorica sono anni che uso 1Password sul altro dispositivi...

#744 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 342 messaggi

Inviato 23 January 2020 - 18:21 PM

I tasti laterali del vostro pixel traballano un po se li muovete?

I miei sì, mentre sul mio pixel 3 non si muovono per niente.

#745 Dolphin

Dolphin

HD-Member

• Membro
  • 511 messaggi

Inviato 23 January 2020 - 22:11 PM

I tasti laterali del vostro pixel traballano un po se li muovete?

I miei sì, mentre sul mio pixel 3 non si muovono per niente.

No, nessun traballamento.

#746 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 342 messaggi

Inviato 24 January 2020 - 09:37 AM

Ieri intanto ho trovato un nuovo "aggiornamento di sistema Google Play", mi sembra fosse di 12 MB circa. Non era specificato cosa riguardasse di preciso.

#747 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 342 messaggi

Inviato 27 January 2020 - 10:01 AM

Negli ultimi giorni, ogni tanto mi compare a centro schermo un messaggio di errore "Impossibile avviare la fotocamera, riavviare il telefono" e scompare dopo qualche secondo. Succede a qualcun altro?

Ho l'impressione che lo faccia quando esco da whatsapp, sto cercando di capire se è un problema del telefono o dovuto a qualche app...

#748 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2225 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 29 January 2020 - 11:50 AM

Negli ultimi giorni, ogni tanto mi compare a centro schermo un messaggio di errore "Impossibile avviare la fotocamera, riavviare il telefono" e scompare dopo qualche secondo. Succede a qualcun altro?

Ho l'impressione che lo faccia quando esco da whatsapp, sto cercando di capire se è un problema del telefono o dovuto a qualche app...

A me non compare nulla...

#749 nascio

nascio

Junior Member

• Membro
  • 71 messaggi

Inviato 30 January 2020 - 08:34 AM

Io controllo spesso i pagamenti dei miei clienti.... ed ogni volta per accedere uso fingeprint....

a me Unicredit mi bloccò il conto corrente (si, proprio il conto corrente) perchè, da un giorno all'altro, l'app pur riconoscendo l'impronta e facendomi loggare restituiva al server un valore scorretto. Quei cani mi disabilitarono tutto, dicono, per prevenzione anti frode.

Ero in trasferta a 1000km da casa, non vi dico le bestemmie via telefono alla mia agenzia

#750 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2225 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 30 January 2020 - 11:06 AM

a me Unicredit mi bloccò il conto corrente (si, proprio il conto corrente) perchè, da un giorno all'altro, l'app pur riconoscendo l'impronta e facendomi loggare restituiva al server un valore scorretto. Quei cani mi disabilitarono tutto, dicono, per prevenzione anti frode.

Ero in trasferta a 1000km da casa, non vi dico le bestemmie via telefono alla mia agenzia

E' successo anche a me ai primi tempi del face id... :muro  :muro  :muro

#751 Evil Ryu

Evil Ryu

Membro

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato 31 January 2020 - 08:05 AM

Io non ho capito perché a volte si interrompa la ricarica wireless. Ieri sera l'ho messo sulla basetta al 37%, questa mattina l'ho preso in mano che segnava 89%. L'ho rimesso sulla basetta e prima di uscire l'ho ripreso in mano e segnava 100%...

#752 Android1970

Android1970

Membro evoluto

• Membro
  • 137 messaggi

Inviato 31 January 2020 - 10:31 AM

Io non ho capito perché a volte si interrompa la ricarica wireless. Ieri sera l'ho messo sulla basetta al 37%, questa mattina l'ho preso in mano che segnava 89%. L'ho rimesso sulla basetta e prima di uscire l'ho ripreso in mano e segnava 100%...

E' successo anche a me, un paio di volte solo pero'

<_<

#753 Evil Ryu

Evil Ryu

Membro

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato 31 January 2020 - 10:53 AM

Sarà un bug?

Anche a me è successo 2 o 3 volte fin'ora.

#754 davids85

davids85

HD-Member

• Membro
  • 544 messaggi

Inviato 31 January 2020 - 18:03 PM

confermo successo anche a me sul
pixel 4. E’ come se arrivato al 100% smettesse completamente di caricare e passasse alla batteria anche con il cavo collegato

#755 mimi8384

mimi8384

Membro evoluto

• Membro
  • 382 messaggi

Inviato 01 February 2020 - 22:33 PM

a me in 3 mesi fin ora non è mai successo ..

#756 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2622 messaggi

Inviato 03 February 2020 - 08:35 AM

Buongiorno ragazzi un consiglio.

Sabato mi è arrivato il pixel 4 xl direttamente da google. Domenica lo configuro e funziona tutto correttamente, anche se noto che lo sblocco con il volto non è impeccabile.

Questa mattina non si sblocca in nessuna maniera, quindi procedo alla riconfigurazione: nulla, mi da sempre errore. Lo ripristino più volte,ma appena tento di configurare lo sblocco con il volto il processo si blocca e non mi fa completare  ("L'app futures si è arrestata improvvisamente"...Ripristinato ben 4 volte.

Vi è capitato? Devo procedere con il reso/sostituzione?...ho speso 1000€ mannaggia a me....

Vi ringrazio per gli eventuali consigli

#757 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3426 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 03 February 2020 - 09:29 AM

Ne ho avuti 3, mai avuto un problema simile .

Nel dubbio fai il reso o fattelo sostituire.

I problemi che ha questo terminale , come il fratello più piccolo sono altri , non certo il semplice sbocco, non é normale.

In rete non sei l’unico con questo problema che sembra affliggere alcune unità dopo update alla Patch di Gennaio.

Che sia hardware o software difficile a dirsi , dato che non colpisce tutti i terminali ma solo alcuni .

Messaggio modificato da cyber1967, 03 February 2020 - 09:56 AM

#758 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2622 messaggi

Inviato 03 February 2020 - 10:16 AM

ti ringrazio per la risposta. Provo prima a sentirli. Ma come reso e/o sostituzione come si comportano?

Grazie...

#759 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 342 messaggi

Inviato 03 February 2020 - 10:28 AM

ti ringrazio per la risposta. Provo prima a sentirli. Ma come reso e/o sostituzione come si comportano?

Grazie...

Ho appena sostituito il mio per tasti laterali ballerini, il processo di sostituzione più o meno sempre lo stesso. Seguono la solita procedura di chiederti se hai mai fatto modifiche al telefono, se ha subito urti o contatti con liquidi/calore... Poi se è un difetto "visibile" magari ti chiedono un video che testimonia il difetto, se è software ti chiedono di fare delle prove in modalità provvisoria o di fare un reset e vedere se c'è ancora il problema (puoi anche fare finta di fare un reset se l'hai già fatto e sai che non risolverebbe nulla).

Se te lo sostituiscono, ti inviano quello nuovo in un paio di giorni, poi ne hai una ventina per rimandare quello vecchio, altrimenti te lo addebitano, ovviamente.

#760 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2622 messaggi

Inviato 03 February 2020 - 10:37 AM

ok e se lo rendessi invece? tempi? fanno storie?grazie

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi