Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Google Pixel 4XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1670 risposte a questa discussione

#841 nsurace

nsurace

Junior Member

• Membro
  • 377 messaggi

Inviato 01 March 2020 - 23:02 PM

Lunedi verrà pubblicata, sul Blog (articolo e video YouTube), la nostra SORPRESA che vi avevo anticipato settimane fa.

Mi raccomando, non perdetevela perché voglio sapere cosa ne pensate di questa "cosa nuova".

Un saluto a tutti e buon weekend.

Matteo. Matteo, Matteo :)  :roll  :roll  :roll

#842 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 923 messaggi

Inviato 02 March 2020 - 09:54 AM

Curioso di saper di cosa si tratta. Io mi sa che faccio un format e installo tutto da zero (avevo fatto il passaggio da pixel 2xl quando l’ho configurato per la prima volta) perché sto notando un po’ troppi bug. Una volta è l’app che freeza, un’altra la bussola, come ho scritto ho avuto problemi col gps quando ero a Siviglia, un paio di volte mi si è bloccata la fotocamera e così via. Vorrei vedere però qualche novità che sfrutti maggiormente l’hardware del telefono. Per esempio qualcosa che usi in maniera intelligente il radar. Sarebbe anche ora che Google si mettesse a bacchettare gli sviluppatori per lo sblocco facciale perché ormai sono passati vari mesi e sta cosa comincia a dare noia. 

Io all'inizio avevo importato il backup del 2xl, ma avevo dei problemi, se squeezavo l'assistente google non riconosceva la voce, l'app fotocamera mi crushava a random, qualche piccolo lag/incertezza ecc...ho resettato installato tutto senza importare nulla, e il terminale gira da dio senza più nessun problema.

Possessori, ma il frame è gommato al tatto? Si graffia facilmente?

Il frame laterale non è gommato, al tatto sembra plastica ma dovrebbe essere in aluminio, il 4 lo uso con una cover perchè è una saponetta e ho troppa paura che mi possa cadere (e pensare che fino ad 1 anno fa non usavo e odiavo tutte le cover :(  )

#843 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 326 messaggi

Inviato 02 March 2020 - 10:31 AM

grazie per la risposta secondo te mi conviene prendere il º con 100€ in più il 128? Sai dirmi più o meno i difetti di questo smartphone? Dove l'hai acquistato tu?

I miei ultimi telefoni sono stati sempre Nexus e Pixel presi sullo store google ufficiale, sempre con il minimo di memoria interna (prima 32 GB, adesso 64) che per me basta e avanza abbondantemente.

Ripeto, uso Google Foto per salvare tutto, uso youtube music per la musica, quindi tutto cloud, non installo quasi mai giochi. Non uso neanche metà della memoria a disposizione. Se conviene il 128 dipende dalle tue abitudini personali.

Difetti, quasi nessuna, trovo la taratura dello schermo un po troppo giallognolo quando c'è poca luce esterna ma forse è più riposante così e ci si abitua. Quello che fa arrabbiare è l'atteggiamento di google che sfrutta poco i nuovi sensori che ha messo in questo telefono e non obbliga gli sviluppatori ad adottare lo sblocco facciale nelle app.

#844 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14285 messaggi

Inviato 02 March 2020 - 13:50 PM

Bene, la sorpresina che vi avevo annunciato settimane fa è arrivata.

Con immenso piacere, vi comunico che da oggi il già conosciuto Matteo VIRGILIO (per chi non lo conoscesse, ha lavorato anni per TuttoAndroid) è entrato ufficialmente a far parte del nostro Team di HDblog.

Da Amministratore del Forum ma soprattutto da Community Manager di HDnetwork (il mio nuovo ruolo da ormai 8 mesi a questa parte), sono/siamo entusiasti di questo nostro nuovo "acquisto".

Con Matteo abbiamo già chiaramente avuto modo di vederci di persona (a Febbraio a Milano, durante il CAMPUS di HDblog) e ci sentiamo per tutto il resto.

D'ora in poi, sul nostro canale YouTube, sarà protagonista anche lui.. 😍

Spero che la "sorpresina" sia gradita a tutti voi.

Un saluto a tutti e buon HDblog.

https://www.hdblog.i...2020-sotto-600/

https://youtu.be/Auu19haNETY

#845 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4928 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 02 March 2020 - 14:23 PM

Top 👏👏👏

#846 nsurace

nsurace

Junior Member

• Membro
  • 377 messaggi

Inviato 02 March 2020 - 15:05 PM

Matteo, senza nulla togliere agli altri, è il migliore del settore per la sua professionalità, obiettività e capacità di analizzare il mercato. Complimenti!

#847 davids85

davids85

Membro evoluto

• Membro
  • 446 messaggi

Inviato 02 March 2020 - 16:11 PM

Matteo, senza nulla togliere agli altri, è il migliore del settore per la sua professionalità, obiettività e capacità di analizzare il mercato. Complimenti!

concordo

#848 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 326 messaggi

Inviato 02 March 2020 - 22:29 PM

Aggiornamento di marzo bello corposo, aggiunge la possibilità di gestire le carte di pagamento dal meno di spegnimento, la messa in pausa della musica con gesture, modalità scura programmabile di sera.

#849 Pask85

Pask85

Membro evoluto

• Membro
  • 413 messaggi
  • LocalitàItalia

Inviato 03 March 2020 - 16:24 PM

Ragazzi ho acquistato il pixel 4xl....sono alla ricerca di una Cover ultra slim qualche consiglio?
Ragazzi ho acquistato il pixel 4xl....sono alla ricerca di una Cover ultra slim qualche consiglio?

#850 roberto.pensa84

roberto.pensa84

Membro evoluto

• Membro
  • 143 messaggi

Inviato 03 March 2020 - 23:10 PM

Cerca le totalee su Amazon...sono care ma bellissime.

#851 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1798 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 04 March 2020 - 08:51 AM

Cerca le totalee su Amazon...sono care ma bellissime.

Confermo, puoi cercare anche le memumi su Amazon, io su tutti i miei device uso le totallee...costano ma sono il TOP.

#852 Pask85

Pask85

Membro evoluto

• Membro
  • 413 messaggi
  • LocalitàItalia

Inviato 04 March 2020 - 11:16 AM

Ho visto su Amazon e non ci sono cover memumi per pixel 4 xl

#853 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1798 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 04 March 2020 - 15:35 PM

Ho visto su Amazon e non ci sono cover memumi per pixel 4 xl

Prova le totallee, sono superlative.

Messaggio modificato da Maverick2001, 04 March 2020 - 15:35 PM

#854 Pask85

Pask85

Membro evoluto

• Membro
  • 413 messaggi
  • LocalitàItalia

Inviato 04 March 2020 - 15:42 PM

anche le totallee non ci sono su Amazon per pixel 4xl

#855 Pask85

Pask85

Membro evoluto

• Membro
  • 413 messaggi
  • LocalitàItalia

Inviato 04 March 2020 - 16:39 PM

Ora l'ho trovata la totallee l'ho acquistata 😉

#856 nsurace

nsurace

Junior Member

• Membro
  • 377 messaggi

Inviato 04 March 2020 - 21:46 PM

Domandina: non so se sia un bug o meno, ma nonostante abbia disattivato la richiesta di conferma dopo lo sblocco col volto, ogni volta dopo il riconoscimento del viso devo tappare su “conferma”. A voi succede?

#857 Evil Ryu

Evil Ryu

Membro

• Membro
  • 41 messaggi

Inviato 04 March 2020 - 23:14 PM

Ora l'ho trovata la totallee l'ho acquistata 😉

Io ho acquistato una Nillkin Frosted e la trovo perfetta

#858 HENRI

HENRI

Membro evoluto

• Membro
  • 394 messaggi

Inviato 05 March 2020 - 10:39 AM

Io ho acquistato una Nillkin Frosted e la trovo perfetta

Nillkin la migliore senza alcun dubbio!

#859 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 923 messaggi

Inviato 05 March 2020 - 11:45 AM

Domandina: non so se sia un bug o meno, ma nonostante abbia disattivato la richiesta di conferma dopo lo sblocco col volto, ogni volta dopo il riconoscimento del viso devo tappare su “conferma”. A voi succede?

Non è normale che succeda, e in effetti a me come credo a tutti gli altri una volta sbloccato non chiede nessuna conferma

#860 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 326 messaggi

Inviato 05 March 2020 - 11:57 AM

Non è normale che succeda, e in effetti a me come credo a tutti gli altri una volta sbloccato non chiede nessuna conferma

Ho risposto nella discussione "pixel 4"; si riferisce allo sblocco delle (poche) app compatibili con lo sblocco facciale, che richiedono sempre di toccare "Conferma", non allo sblocco del telefono.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi