Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Google Pixel 4XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1732 risposte a questa discussione

#941 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1244 messaggi

Inviato 02 April 2020 - 16:57 PM

Edit avevo capito male io

Messaggio modificato da StefanoPD89, 02 April 2020 - 16:58 PM

#942 kowalski

kowalski

Junior Member

• Membro
  • 162 messaggi

Inviato 03 April 2020 - 11:01 AM

Sono nel mondo Android dal 2010 con HTC Desire... E dopo un lunghissimo peregrinare sono giunto al Pixel 4 XL da una settimana.

Credo di aver raggiunto la pace dei telefoni.

Fotocamera eccellenza assoluta, ottimo display con anche i 90hz, dual sim (com esim), fluido e zero bloatware.

Due soli nei: fotocamera ultrawide assente e face id non ancora supportato ovunque. Per il secondo credo sia solo questione di tempo, comunque sbloccare il telefono in sicurezza senza dover appoggiare niente lo trovo comodo. Per il primo me ne farò una ragione.

#943 Malandato

Malandato

Membro evoluto

• Membro
  • 200 messaggi

Inviato 03 April 2020 - 11:18 AM

Buongiorno a tutti, dopo qualche giorno di utilizzo ho notato un assestamento della batteria sulle 5:30 di display. Sono abbastanza soddisfatto, ma direi nel complesso per questo terminale che scopro ogni giorno sempre con piu piacere. 

#944 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 381 messaggi

Inviato 03 April 2020 - 13:53 PM

Sono nel mondo Android dal 2010 con HTC Desire... E dopo un lunghissimo peregrinare sono giunto al Pixel 4 XL da una settimana.
Credo di aver raggiunto la pace dei telefoni.

Fotocamera eccellenza assoluta, ottimo display con anche i 90hz, dual sim (com esim), fluido e zero bloatware.

Due soli nei: fotocamera ultrawide assente e face id non ancora supportato ovunque. Per il secondo credo sia solo questione di tempo, comunque sbloccare il telefono in sicurezza senza dover appoggiare niente lo trovo comodo. Per il primo me ne farò una ragione.

Prova la funzione "foto sferica" nelle opzioni della camera e scegli grandangolo. Ok, è meno immediato rispetto all'avere una camera dedicata ma funziona bene e usi una camera eccellente (perché va anche detto che le camere secondarie non sempre sono della stessa qualità dell'originale).

#945 ElendirLess

ElendirLess

HD-Member

• Membro
  • 722 messaggi

Inviato 03 April 2020 - 15:46 PM

Wow ho imparato una cosa nuova, pensavo servisse solo x fare le foto 360 e invece mi hai aperto un mondo , grazie!

#946 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2564 messaggi

Inviato 03 April 2020 - 21:25 PM

Ragazzi perdonatemi... non ricordo una cosa. ..se acquisto un pixel usato. ..chi deve fare il passaggio del l'intestazione? L'acquirente o il venditore?
Vi ringrazio

#947 proteus12

proteus12

Senior Member

• Membro
  • 1058 messaggi

Inviato 03 April 2020 - 22:04 PM

Ragazzi perdonatemi... non ricordo una cosa. ..se acquisto un pixel usato. ..chi deve fare il passaggio del l'intestazione? L'acquirente o il venditore?
Vi ringrazio

L'acquirente. Devi avere però la mail del precedente proprietario

Messaggio modificato da proteus12, 03 April 2020 - 22:05 PM

#948 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2564 messaggi

Inviato 04 April 2020 - 05:10 AM

ti ringrazio. ..ricordavo male, pensavo fosse come Apple. ..grazie mille

#949 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2564 messaggi

Inviato 04 April 2020 - 05:11 AM

#950 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2564 messaggi

Inviato 04 April 2020 - 05:34 AM

#951 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1244 messaggi

Inviato 04 April 2020 - 12:52 PM

Prova la funzione "foto sferica" nelle opzioni della camera e scegli grandangolo. Ok, è meno immediato rispetto all'avere una camera dedicata ma funziona bene e usi una camera eccellente (perché va anche detto che le camere secondarie non sempre sono della stessa qualità dell'originale).

No ragazzi dai oggettivamente ho provato sta funzione in tutti i modi possibili e immaginabili ma nell'immagine finale restituisce sempre artefatti, non potete dire che funziona bene, che poi restituisca risultati incredibili non lo nego ma non sostituisce una fotocamera dedicata

Messaggio modificato da StefanoPD89, 04 April 2020 - 12:53 PM

#952 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1244 messaggi

Inviato 04 April 2020 - 13:03 PM

https://i.imgur.com/lSTS2ZM.jpg

Un esempio, questa é una fisheye che ho appena fatto, il risultato é incredibile se si pensa che é frutto di un elaborazione software di tante immagini, poi però vai a vedere i dettagli e vedi la parete superiore non allineata, l'armadio sfocato nell'angolo, le lenzuola sotto che spariscono nel nulla, tanto per citare le prime 3 che saltano all'occhio, piuttosto se volete provare soluzioni diverse potreste prendere in considerazione le lenti che vendono da applicare sopra lo Smartphone, si trovano a pochi soldi tranquillamente su Amazon...

#953 edson

edson

Junior Member

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 04 April 2020 - 13:50 PM

ciao che mail sarebbe?quella dove contiene *ban*........ del telefono?grazie

#954 Pask85

Pask85

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi
  • LocalitàItalia

Inviato 04 April 2020 - 15:29 PM

Buon pomeriggio ragazzi mi consigliate uno smartwatch da accoppiare con Pixel 4xl che sfrutti tutte le funzioni di Android?

#955 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 338 messaggi

Inviato 04 April 2020 - 15:57 PM

https://i.imgur.com/lSTS2ZM.jpg

Un esempio, questa é una fisheye che ho appena fatto, il risultato é incredibile se si pensa che é frutto di un elaborazione software di tante immagini, poi però vai a vedere i dettagli e vedi la parete superiore non allineata, l'armadio sfocato nell'angolo, le lenzuola sotto che spariscono nel nulla, tanto per citare le prime 3 che saltano all'occhio, piuttosto se volete provare soluzioni diverse potreste prendere in considerazione le lenti che vendono da applicare sopra lo Smartphone, si trovano a pochi soldi tranquillamente su Amazon...

A distanza così ravvicinata è normale. Neanche un grandangolo è nato per essere usato in camera.

#956 roberto.pensa84

roberto.pensa84

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi

Inviato 04 April 2020 - 17:22 PM

Secondo me in alcuni contesti e utilizzi é assolutamente buono il risultato, come anche ha scritto Dday nella sua prova fotografica, logico che una lente GRANDANGOLARE (se buona e non una delle tante montate che vedo in giro) sarebbe meglio.

Qua qualche scatto fatti al volo in giro...e non sono Cartier...

https://photos.app.g...1fvkPX6RgdseuXA

Messaggio modificato da roberto.pensa84, 04 April 2020 - 17:23 PM

#957 proteus12

proteus12

Senior Member

• Membro
  • 1058 messaggi

Inviato 04 April 2020 - 17:22 PM

ciao che mail sarebbe?quella dove contiene *ban*........ del telefono?grazie

No, intendevo l'indirizzo mail del precedente proprietario, che di solito è quello gmail. Se poi ti da anche il numero d'ordine o la conferma d'ordine meglio ancora, ma di solito basta l'indirizzo mail, da quello risalgono loro al telefono.

#958 mimi8384

mimi8384

Membro evoluto

• Membro
  • 382 messaggi

Inviato 04 April 2020 - 17:24 PM

Buon pomeriggio ragazzi mi consigliate uno smartwatch da accoppiare con Pixel 4xl che sfrutti tutte le funzioni di Android?

Io con il pixel 4 ho usato un Galaxy WATCH ACTIVE 2 e funzionava perfettamente, sia nella gestione delle notifiche che nel rispondere alle chiamate .. adesso ho messo in vendita il WATCH ACTIVE 2 e sto usando una Honor band 5 e anche questa non fa problemi ( con tutte le limitazioni del caso rispetto allo smartwatch ).

#959 Pask85

Pask85

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi
  • LocalitàItalia

Inviato 04 April 2020 - 17:50 PM

Io con il pixel 4 ho usato un Galaxy WATCH ACTIVE 2 e funzionava perfettamente, sia nella gestione delle notifiche che nel rispondere alle chiamate .. adesso ho messo in vendita il WATCH ACTIVE 2 e sto usando una Honor band 5 e anche questa non fa problemi ( con tutte le limitazioni del caso rispetto allo smartwatch ).

Avendo avuto prima un Samsung note 10 abbinato con Samsung Galaxy Watch 46mm ho venduto il note 10 e ho messo in vendita il Galaxy Watch in quanto non posso usare alcune funzioni tra cui Gpay e quindi sono orientato al Fossil Gen5

#960 edson

edson

Junior Member

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 04 April 2020 - 22:43 PM

No, intendevo l'indirizzo mail del precedente proprietario, che di solito è quello gmail. Se poi ti da anche il numero d'ordine o la conferma d'ordine meglio ancora, ma di solito basta l'indirizzo mail, da quello risalgono loro al telefono.

ah ok ,io in passato infatti ho avuto quello....poiche contattando l'assistenza non mi hanno mai parlato di email del precedente proprietario ma di numero ordine....grazie mille

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi