Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Google Pixel 4XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1914 risposte a questa discussione

#1001 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 1079 messaggi

Inviato 19 April 2020 - 20:15 PM

Se c'è qualcuno che vende la versione 128 bianco ti contatti, 3933375040 su WhatsApp 🙂
Se c'è qualcuno che vende la versione 128 bianco ti contatti, 3933375040 su WhatsApp 🙂

perché non guardi nel mercatino visto che ci sono almeno 2 annunci di vendita di pixel 4 xl 128 bianchi?

#1002 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2071 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 19 April 2020 - 22:06 PM

perché non guardi nel mercatino visto che ci sono almeno 2 annunci di vendita di pixel 4 xl 128 bianchi?

quali?

#1003 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 1079 messaggi

Inviato 20 April 2020 - 00:50 AM

quali?

hai ragione. Sono stati venduti. Sorry

#1004 Marco1976

Marco1976

HD-Member

• Membro
  • 710 messaggi
  • LocalitàGhemme

Inviato 20 April 2020 - 07:32 AM

Voi se aveste un Pixel 3axl lo fareste il passaggio a questo ??? Cosa ci guadagnerei ?

#1005 ericdrawen

ericdrawen

Membro evoluto

• Membro
  • 212 messaggi

Inviato 20 April 2020 - 08:55 AM

Il Pixel 3a XL per me non è un vero e proprio pixel. Ci guadagni che acquisti un vero Pixel, con la fluidità al top con l'hardware in simbiosi con il software perfetto.

#1006 Madara76

Madara76

Bannato

• Membro
  • 1111 messaggi

Inviato 20 April 2020 - 09:25 AM

Voi se aveste un Pixel 3axl lo fareste il passaggio a questo ??? Cosa ci guadagnerei ?

premesso che ho solo il 4xl, da quanto leggo ci perderesti in batteria, guadagni invece nell'hardware, nello schermo, avresti i 90 hertz, plus non da poco, ip68, ricarica wireless, materiali, anche la fotocamera è migliore, non uno stravolgimento ma la differenza c'è.

#1007 griso21

griso21

Junior Member

• Membro
  • 294 messaggi

Inviato 20 April 2020 - 11:22 AM

Io ho un pixel 4xl bianco, da 128 preso a gennaio sul sito google. Condizioni perfette. Penso di venderlo perchè domani mi arriva One Plus 8 pro. Se mi troverò bene vendero' il Pixel (condizioni perfette) ma non lo svendo. 

#1008 ericdrawen

ericdrawen

Membro evoluto

• Membro
  • 212 messaggi

Inviato 20 April 2020 - 12:40 PM

Per 650 te lo compro io, contattarmi su WhatsApp 3 nove 3 3 3 sette cinque zero 4 zero grazie.

#1009 griso21

griso21

Junior Member

• Membro
  • 294 messaggi

Inviato 20 April 2020 - 15:20 PM

Per 650 te lo compro io, contattarmi su WhatsApp 3 nove 3 3 3 sette cinque zero 4 zero grazie.

Se vendero' il Pixel 4XL, nel senso che restero' con One Plus 8 Pro, lo farò entro il prossimo lunedì. Domani mi arriva OP8 Pro ed ho bisogno di qualche giorno, anche usandolo al lavoro (per testare altre caratteristiche come gps, ricezione, velocità wi-fi, usabilità, fotografie, durata batteria, compatibilità con il mio Garmin Tactix) per capire se potrà sostituirlo. Se nel frattempo se troverai un altro potenziale venditore prova ad acquistarlo. Io non appena mi decido di venderlo ti contatto o lo metto nel mercatino.      

Messaggio modificato da griso21, 20 April 2020 - 15:22 PM

#1010 ericdrawen

ericdrawen

Membro evoluto

• Membro
  • 212 messaggi

Inviato 20 April 2020 - 18:03 PM

Scrivimi tu su WhatsApp appena riesci grazie!

#1011 griso21

griso21

Junior Member

• Membro
  • 294 messaggi

Inviato 20 April 2020 - 18:07 PM

Scrivimi tu su WhatsApp appena riesci grazie!

OK, appena decido di venderlo

Messaggio modificato da griso21, 20 April 2020 - 18:08 PM

#1012 ericdrawen

ericdrawen

Membro evoluto

• Membro
  • 212 messaggi

Inviato 20 April 2020 - 18:29 PM

Grazie!

#1013 juri1987

juri1987

Senior Member

• Membro
  • 1648 messaggi

Inviato 21 April 2020 - 14:37 PM

Appena arrivato il mio pixel 4xl bianco.. mi ero dimenticato di quanto bello fosse muoversi tra i menù con un pixel.. è tutto al posto giusto.. e poi ha questo feedback aptico che è uno spettacolo, digitare sulla tastiera è pura libido .. fa venire voglia di scrivere dei piccoli poemi..

#1014 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 5006 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 21 April 2020 - 15:48 PM

Te lo chiedo senza alcuna vena polemica e sottolineo nessuna
Non ti sembra di aver comprato un telefono "vecchio"?
Ti faccio questa domanda perché a breve mi troverò a scegliere tra s20+ e 4 XL ma ancora non riesco a decidere quale prendere
Su pixel mi ferma la poca memoria e il design per il resto so già che mi soddisferà ma.... c'è sempre quel ma

#1015 juri1987

juri1987

Senior Member

• Membro
  • 1648 messaggi

Inviato 21 April 2020 - 16:10 PM

Ti faccio questa domanda perché a breve mi troverò a scegliere tra s20+ e 4 XL ma ancora non riesco a decidere quale prendere
Su pixel mi ferma la poca memoria e il design per il resto so già che mi soddisferà ma.... c'è sempre quel ma

Assolutamente la prendo sul personale invece (logicamente scherzo) 😁
Domanda più che lecita e sensata.. per prima cosa l'ho preso usato (per modo di dire in quanto comprato dal ragazzo che lo ha venduto il 31 marzo) ad un prezzo per me ottimo, se avessi voluto spendere di più l'unico dispotivo per me veramente"nuovo" è il fold (concetto che ritengo il vero futuro).
Ho preso il pixel perché la prima cosa che cerco è la fotocamera.. e qui c'è poco da fare te ne accorgi dalla prima foto, il software Google è miracoloso. Probabilmente a livello ottico il mi note 10 è migliore ma qui è talmente ottimizzata l'ottica che le foto sono al top c'è poco da fare.
Per il resto trovi: display molto bello a 90 hz , feedback aptico da sbavo, burroso come non mai, ip68, audio stereo al top meglio di op7 pro per esempio o s10.

Questione design soggettivo: io ho il bianco e mi piace molto il retro, il frontale invece no non mi piace però ha il vantaggio di essere un pannello flat.
Memoria io non ho mai avuto problemi perché ho tutto sinconizzaro con drive e con Spotify non musica o altro sul telefono.

Alla fine per me l'universo pixel rimane la migliore esperienza "IOS" su Android, passatemi il termine. Cioè dove software ecosistema e hardware funzionano alla perfezione..

#1016 juri1987

juri1987

Senior Member

• Membro
  • 1648 messaggi

Inviato 21 April 2020 - 21:16 PM

E cmq ho fatto qualche foto al volo.. e niente c'è poco da fare.. il software lavoro in un modo incredibile. Un sensore molto più piccolo rispetto a quello del mi note 10 (che è un sensore enorme per il panorama smartphone) ha una resa sempre all'altezza della situazione con una gestione del punto del bianco perfetta. Per non parlare della figata di poter gestire alte luci e ombre in live ..

#1017 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4970 messaggi

Inviato 21 April 2020 - 21:52 PM

E cmq ho fatto qualche foto al volo.. e niente c'è poco da fare.. il software lavoro in un modo incredibile. Un sensore molto più piccolo rispetto a quello del mi note 10 (che è un sensore enorme per il panorama smartphone) ha una resa sempre all'altezza della situazione con una gestione del punto del bianco perfetta. Per non parlare della figata di poter gestire alte luci e ombre in live ..

Mi fa piacere questa tua esternazione...vedi Jury alla fine condividi quello che ho cercato di fare capire ( essendo attaccato ...non da te che ti sei rivelato sempre molto educato ma da qualcuno che era infastidito dal mio sostenere che il pixel era ancora superiore al mi Note 10). Quindi in definitiva, tra un hardware iper pompato ma senza un software che gestisca questi millemila MP, dove per avere uno scatto "woww" bisogna passare il file RAW nella macchina "aggiusta tutto" di Lightroom.... e un misero fondo di bottiglia con un software da paura che ti crea 100 scatti woww su 100..... è da arditi non preferire quest'ultima soluzione, soprattutto per il fatto che lo smartphone deve avere in primis questa priorità smart.

Goditelo questo 4 XL perché è un gran terminale non solo nel comparto foto.;);)

Messaggio modificato da maxfkt, 21 April 2020 - 21:56 PM

#1018 Reaxyon

Reaxyon

Junior Member

• Membro
  • 213 messaggi

Inviato 21 April 2020 - 21:55 PM

Colore delle buds 2
Today, though, you'll see these colors in the carousel for these countries:

Australia: Clearly White

Canada: Almost Black, Clearly White, Quite Mint

France: Résolument Blanc (Clearly White)

Germany: Clearly White

Ireland: Clearly White

Italy: Bianco (Clearly White)

Japan: Almost Black, Clearly White, Quite Mint

Singapore: Clearly White

Spain: Bianco (Clearly White)

United Kingdom: Clearly White, Almost Black

United States: Almost Black, Clearly White, Quite Mint, Oh So Orange

#1019 tantonio

tantonio

HD-Member

• Membro
  • 525 messaggi

Inviato 22 April 2020 - 00:20 AM

lato design a me piace tantissimo. Lo trovo anche più concreto del note 10+ ed è comodissimo in mano.

Messaggio modificato da tantonio, 22 April 2020 - 00:40 AM

#1020 juri1987

juri1987

Senior Member

• Membro
  • 1648 messaggi

Inviato 22 April 2020 - 07:04 AM

Mi fa piacere questa tua esternazione...vedi Jury alla fine condividi quello che ho cercato di fare capire ( essendo attaccato ...non da te che ti sei rivelato sempre molto educato ma da qualcuno che era infastidito dal mio sostenere che il pixel era ancora superiore al mi Note 10). Quindi in definitiva, tra un hardware iper pompato ma senza un software che gestisca questi millemila MP, dove per avere uno scatto "woww" bisogna passare il file RAW nella macchina "aggiusta tutto" di Lightroom.... e un misero fondo di bottiglia con un software da paura che ti crea 100 scatti woww su 100..... è da arditi non preferire quest'ultima soluzione, soprattutto per il fatto che lo smartphone deve avere in primis questa priorità smart.

Goditelo questo 4 XL perché è un gran terminale non solo nel comparto foto.;);)

Ma ci mancherebbe siamo qui per scambiarci le nostre idee senza nessuna vena polemica o altro, ma delle volte quando si è appassionato si ragione un po' di pancia e meno di testa. In ogni caso gli scatti del mi note 10 soprattutto con gcam montata sono ottimi soprattutto la 2x lavora benissimo. Il sensore 1x essendo molto grande se gestito in manuale magari tenendo ISO bassi gli scatti sono per me al top senza se e senza ma, poi ha uno sfuocato ottico molto bello.
Logicamente qui è tutto più semplice: tiri fuori il telefono e scatti e sicuramente il risultato lo porti a casa, e soprattutto sulla incarnato sulla gestione di luci ed ombre non ce n'è per nessuno.

Inoltre questo pixel a 360 gradi lo ritengo un device iper completo.
Piccola nota sullo sblocco: ottimo, per ora anche al buio non mi ha perso un colpo.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi