Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Google Pixel 4XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1670 risposte a questa discussione

#1081 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4929 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 21 May 2020 - 21:03 PM

Scusa mi pare lo abbia scritto proprio nel commento che hai quotato o sbaglio?☺️

#1082 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1801 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 22 May 2020 - 07:08 AM

Se posso chiedere, cosa ti ha fatto ritornare?

Leggi tra le righe...😉😉😉

Scusa mi pare lo abbia scritto proprio nel commento che hai quotato o sbaglio?☺️

😃😃😃

#1083 otacon1

otacon1

Senior Member

• Membro
  • 1089 messaggi
  • LocalitàLombardia

Inviato 22 May 2020 - 07:30 AM

Si ho sbagliato io a scrivere piu che altro..😅
Se non sbaglio lui ha anche S20 Ultra e ha avuto/ha altri top, sarei curioso di sapere quale smartphone usa come principale..😉

#1084 Dolphin

Dolphin

Membro evoluto

• Membro
  • 459 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 14:26 PM

Arrivato pochi istanti fa il mio SECONDO 4XL...adesso, semmai non l'avessi ancora pienamente compreso, mi è chiara una cosa: IL PIXEL NON SI VENDE MAI!!! E' un device unico, davvero, la piacevolezza d'uso di questo terminale è impagabile, assolutamente al pari di iPhone se non superiore. TOP  :tesoro  :tesoro  :tesoro 

Concordo pienamente, dopo aver cambiato con un s20 Plus, sono tornato indietro di corsa e me ne sono innamorato ancora di più.

#1085 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4929 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 22 May 2020 - 19:24 PM

Boh io ragazzi continuo ad essere indeciso
Ho un 3 xl al momento sono indeciso se prendete s20+ o il 4xl
Dolphin cosa ti ha fatto fare il "doppio passaggio"?
Perché diciamocelo chiaramente dal punto di vista estetico sto pixel sembra un telefono di 3 anni fa
S20+ tra display e design ie dà 4 piste 😁

Messaggio modificato da ally1446, 22 May 2020 - 19:25 PM

#1086 Dolphin

Dolphin

Membro evoluto

• Membro
  • 459 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 21:07 PM

Boh io ragazzi continuo ad essere indeciso
Ho un 3 xl al momento sono indeciso se prendete s20+ o il 4xl
Dolphin cosa ti ha fatto fare il "doppio passaggio"?
Perché diciamocelo chiaramente dal punto di vista estetico sto pixel sembra un telefono di 3 anni fa
S20+ tra display e design ie dà 4 piste

Non è semplice da spiegare, e probabilmente è anche il modo di ognuno di utilizzare lo smartphone che te ne fa preferire uno piuttosto che un altro. Nell'uso quotidiano ci sono delle cose che anche dopo 20 giorni di utilizzo dell'S20+ non mi venivano "naturali". Ad esempio, anche con i vari trucchetti letti in giro , l'uso dell'impronta è ancora a mio parere macchinoso, preferisco lo sblocco col volto. Preferisco la gestione delle notifiche del pixel, che mi permette di espandere la notifica dalla tendina e decidere subito se leggerla o eliminarla, questo perché mi permette di sapere già dall'arrivo a chi appartiene, quindi so se posso ignorarla , oppure se devo rispondere subito. La sensazione di avere tra le mani un sistema che mi permette di fare tutto ciò che mi serve con semplicità, cosa che non mi è mai venuta con il Samsung (e qui subentra il discorso dell'utilizzo), non nego che chi proviene da Samsung possa provare la stessa sensazione all'opposto. Forse dopo tanti anni di Apple (premetto che non sono un fan di IOS o di Android...) , il Pixel come feeling è quello che si avvicina di più al sistema di Cupertino....Amo l'AOD del Pixel. Amo la fotocamera, ho perso il grandangolo, ma ho riguadagnato in molti altri aspetti. Prima di dare via l'S20 ho messo vicini i due telefoni e confrontati gli schermi osservando le stesse foto con la stessa luminosità, il Samsung è migliore? Certo, chi può negarlo, ma per me è come dire che la Ferrari è fantastica , mi accontento comunque della mia Mercedes super accessoriata....Scatto una foto e sono automaticamente su google foto, niente doppio passaggio, tanto la fine è quella... Comunque sarò ripetitivo ma tutto quello che faccio col Pixel mi viene naturale. Post confuso ma scritto di getto e a mille all'ora perché ho da fare, spero di essere stato chiaro :D

#1087 tantonio

tantonio

Membro evoluto

• Membro
  • 476 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 23:30 PM

se vendete un 4 xl 128 fatemi un fischio

#1088 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4929 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 23 May 2020 - 05:46 AM

Mah questa cosa delle notifiche effettivamente l'avevi già scritta e anch'io su pixel mi godo un sacco questo "metodo"
Cioè su Samsung non c'è la possibilità di aprire una notifica direttamente dalla lockscreen come su pixel o di "scansarla" se non vuoi leggerla?
Mi sembra molto strano
Per il resto si sì capisco benissimo è dal primo pixel che la penso come te
Il pixel è il pixel ....camera a parte non c'è davvero un motivo per il quale lo si preferisce ad altri top ma nell'insieme durante l'uso quotidiano ti dà qualcosa che gli altri terminali non ti danno

Messaggio modificato da ally1446, 23 May 2020 - 05:49 AM

#1089 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 327 messaggi

Inviato 23 May 2020 - 08:45 AM

Ho notato ieri sera che sono arrivate le API per far funzionare le app con notifiche covid-19. Basta andare in Impostazioni - Google e c'è una prima riga nuova del menù.

#1090 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1193 messaggi

Inviato 23 May 2020 - 09:48 AM

Vero, confermo che anche su pixel 3xl é comparsa quella voce

#1091 Cristesi

Cristesi

HD-Member

• Membro
  • 975 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 23 May 2020 - 12:17 PM

Non è semplice da spiegare, e probabilmente è anche il modo di ognuno di utilizzare lo smartphone che te ne fa preferire uno piuttosto che un altro. Nell'uso quotidiano ci sono delle cose che anche dopo 20 giorni di utilizzo dell'S20+ non mi venivano "naturali". Ad esempio, anche con i vari trucchetti letti in giro , l'uso dell'impronta è ancora a mio parere macchinoso, preferisco lo sblocco col volto. Preferisco la gestione delle notifiche del pixel, che mi permette di espandere la notifica dalla tendina e decidere subito se leggerla o eliminarla, questo perché mi permette di sapere già dall'arrivo a chi appartiene, quindi so se posso ignorarla , oppure se devo rispondere subito. La sensazione di avere tra le mani un sistema che mi permette di fare tutto ciò che mi serve con semplicità, cosa che non mi è mai venuta con il Samsung (e qui subentra il discorso dell'utilizzo), non nego che chi proviene da Samsung possa provare la stessa sensazione all'opposto. Forse dopo tanti anni di Apple (premetto che non sono un fan di IOS o di Android...) , il Pixel come feeling è quello che si avvicina di più al sistema di Cupertino....Amo l'AOD del Pixel. Amo la fotocamera, ho perso il grandangolo, ma ho riguadagnato in molti altri aspetti. Prima di dare via l'S20 ho messo vicini i due telefoni e confrontati gli schermi osservando le stesse foto con la stessa luminosità, il Samsung è migliore? Certo, chi può negarlo, ma per me è come dire che la Ferrari è fantastica , mi accontento comunque della mia Mercedes super accessoriata....Scatto una foto e sono automaticamente su google foto, niente doppio passaggio, tanto la fine è quella... Comunque sarò ripetitivo ma tutto quello che faccio col Pixel mi viene naturale. Post confuso ma scritto di getto e a mille all'ora perché ho da fare, spero di essere stato chiaro :D

Sante parole ✌️

#1092 Pask85

Pask85

Membro evoluto

• Membro
  • 413 messaggi
  • LocalitàItalia

Inviato 27 May 2020 - 11:43 AM

Mi sono stufato delle cover che ingrandiscono il pixel 4xl Lonato usando senza alcuna protezione ed è bellissimo e maneggevole 🔝

#1093 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 953 messaggi

Inviato 27 May 2020 - 11:45 AM

Mi sono stufato delle cover che ingrandiscono il pixel 4xl Lonato usando senza alcuna protezione ed è bellissimo e maneggevole 🔝

Ma infatti è lo slogan dei centri riparazione 😃

#1094 rubino

rubino

Member

• Membro
  • 1142 messaggi

Inviato 27 May 2020 - 15:46 PM

Sono dei vostri. Prime impressioni... Molto più bello dal vivo!

#1095 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4929 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 27 May 2020 - 17:03 PM

Io sono un po' pentito
Pensa che proprio il "tuo" avrei potuto andarlo a prendere a mano a mezz'ora da casa ma ho desistito
Ero già quasi d'accordo con l'utente da cui lo hai acquistato tu 😉
Da che telefono provieni se si può chiedere?
Io vorrei capire da qualcuno che ha avuto entrambi se la luminosità massima in esterna è migliorata rispetto al pixel 3

Messaggio modificato da ally1446, 27 May 2020 - 17:06 PM

#1096 Pask85

Pask85

Membro evoluto

• Membro
  • 413 messaggi
  • LocalitàItalia

Inviato 27 May 2020 - 21:46 PM

Ragazzi comunque ho scoperto una cosa. Allora è vero che i 90Hz lì forzi da opzioni sviluppatore ma se si lascia anche attiva l'opzione display fluido anche se avete forzato i 90Hz ramane sempre su automatico per sfruttare sempre i 90hz dovete disattivare display fluido a lasciare attivi solo i 90Hz forzati da opzioni sviluppatore. Inutile dirvi che è di una velocità e fluidità maniacale. Questo Pixel è una bomba e i 90Hz sono un super plus.

#1097 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4770 messaggi

Inviato 27 May 2020 - 22:35 PM

Ragazzi comunque ho scoperto una cosa. Allora è vero che i 90Hz lì forzi da opzioni sviluppatore ma se si lascia anche attiva l'opzione display fluido anche se avete forzato i 90Hz ramane sempre su automatico per sfruttare sempre i 90hz dovete disattivare display fluido a lasciare attivi solo i 90Hz forzati da opzioni sviluppatore. Inutile dirvi che è di una velocità e fluidità maniacale. Questo Pixel è una bomba e i 90Hz sono un super plus.

Gentilmente dove lo trovo " display fluido"?

Trovato" smooth display". Grazie lo stesso.

Messaggio modificato da maxfkt, 27 May 2020 - 22:38 PM

#1098 Pask85

Pask85

Membro evoluto

• Membro
  • 413 messaggi
  • LocalitàItalia

Inviato 28 May 2020 - 05:57 AM

Gentilmente dove lo trovo " display fluido"?

Trovato" smooth display". Grazie lo stesso.

display fluido è smooth display disattivalo e forza i 90Hz da sviluppatore così hai sempre attivi i 90Hz

#1099 rubino

rubino

Member

• Membro
  • 1142 messaggi

Inviato 28 May 2020 - 14:11 PM

Io sono un po' pentito
Pensa che proprio il "tuo" avrei potuto andarlo a prendere a mano a mezz'ora da casa ma ho desistito
Ero già quasi d'accordo con l'utente da cui lo hai acquistato tu
Da che telefono provieni se si può chiedere?
Io vorrei capire da qualcuno che ha avuto entrambi se la luminosità massima in esterna è migliorata rispetto al pixel 3

S20 Ultra che non ho dato via e l'esperienza Pixel è unica questo senza dubbio. Rispetto al Pixel 3 non ti so dire perché non l'ho avuto

Invece avevo letto che le social App potessero utilizzare la Google Cam e le API di Android per sfruttare pienamente questo gioiellino.

Bisogna attivare da qualche parte quest'impostazione?

#1100 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4929 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 28 May 2020 - 19:28 PM

Quindi tra ultra e pixel? 😁

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi