Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Google Pixel 4XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1727 risposte a questa discussione

#1221 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1202 messaggi

Inviato 16 June 2020 - 16:14 PM

Ma tu pensi che un Oppo X2 Pro o un Motorola edge + o un Iphone 11 pro max o un OnepLus 8 pro,telefoni da oltre 1000€ sono perfetti?

Ma il tuo S10 è meglio del Pixel che non hai mai provato?Ultimo Samsung avuto il Note 10,beh un Pixel 4XL già solo per ricezione e batteria se lo mangia a colazione e questo basta per me

Messaggio modificato da gasp68, 16 June 2020 - 16:14 PM

#1222 davids85

davids85

HD-Member

• Membro
  • 532 messaggi

Inviato 16 June 2020 - 16:17 PM

Ma tu pensi che un Oppo X2 Pro o un Motorola edge + o un Iphone 11 pro max o un OnepLus 8 pro,telefoni da oltre 1000€ sono perfetti?

Ma il tuo S10 è meglio del Pixel che non hai mai provato?Ultimo Samsung avuto il Note 10,beh un Pixel 4XL già solo per ricezione e batteria se lo mangia a colazione e questo basta per me

solo per il fatto di avere un processore snapdragon, cosa che i vari samsung se lo sognano con gli exynos energivori.

Ho avuto s10e per un paio di mesi, ma ci sono troppi servizi spesso inutili che drenano la batteria. Già s10e non è il massimo, aggiungi un assistente vocale "scarso", e i vari servizi annessi. La UI è bella ma pesante ed energivora. Poi il display di s10e non è come s10 o s10+ è inferiore sia per luminosità che per definizione.

#1223 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 377 messaggi

Inviato 16 June 2020 - 16:52 PM

Prima del pixel 4xl ho avuto il note 10+. A parte la luminosità dello schermo, la memoria e la penna (l'unica cosa che mi manca) il pixel è superiore. E non sto parlando dell'esperienza d'uso.

#1224 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 16 June 2020 - 16:53 PM

I servizi basta disattivarli con package disabler pro,puoi disattivare qualsiasi bloatware,cosa che ho fatto e l'assistente puoi utilizzare tranquillamente quello Google. S10e l'ho avuto prima di s10, a mio avviso sono telefoni non completi,di più,tutto al top tranne autonomia se lo stressi troppo non arrivi a sera. Oppo e One plus non mi interessano io parlo di pixel 4 e i top dello scorso anno. Secondo te ha senso aggiungere 200 euro sulla vendita di s10 per prendere un pixel 4 dopo aver letto di tutto e di più su questo thread? Ma non scherziamo ragazzi,poi perdo il grandangolo,il sensore biometrico,un display al top e lo sblocco vol volto non integrato a dovere. Le foto ok sono migliori sul Pixel ma vi assicuro che s10 mi soddisfa non poco sotto questo aspetto,per non parlare dei video 4k 60fps. Il punto è che pixel 4 costa troppo e oltretutto c'è rischio di beccare l'unità fallata. Preferisco non correre il rischio

#1225 roberto.pensa84

roberto.pensa84

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi

Inviato 16 June 2020 - 17:41 PM

Pixel 4 128 GB Comprato a novembte 2019. Nessun difetto nessun problema, oltre a scrivere che è una bomba in qualche post, è normale che chi ha problemi sta qui spesso a scrivere,e chi non ha problemi(la maggior parte) se lo sta godendo e al massimo (come me) gira qua per leggere novità sul forum di questo fantastico device che ritengo il miglior Android in circolazione. Detto questo il discorso lamentele e difetti è proprio intriseco del forum, è normale che facciano più rumore degli elogi, ma non sono migliaia, con il risultato che così non si compra mai, e solo avendolo in mano si possono capire i pregi(tanti e molti difficili anche da spiegare e noioso da elencare, alcuni per manifesta superiorità) ed i difetti (la grandangolare? Quella software copre il 90% del mio utilizzo,la batteria? Poteva essere migliore è vero ma il 4 è l'unico compatto top di gamma in giro, lo schermo non è fluorescente...ma lo vogliamo dire che è un gran bello schermo?).
Poi Google i suoi device se li fa pagare è vero...e lì rientra più un discorso di tasca propria, ma visto che ci sono cinesi che chiedono anche 1300 euro, per le mie tasche hanno avuto molto più senso 750 euro per questo Pixel. Buon Pixel a tutti, per chi ce l'ha e se lo gode.

Messaggio modificato da roberto.pensa84, 16 June 2020 - 17:53 PM

#1226 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4962 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 16 June 2020 - 19:55 PM

Ah ma solo migliaia di lamentele?Io ne ho sentite milioni in questo thread.Se segui tutte le lamentele per qualsiasi cosa,come nelle automobili,nei viaggi.....non compri mai niente e non vai mai da nessuna parte.

Esattamente ma per un semplice motivo...che la gente sul forum ( a parte chi oramai veterano) viene e scrive solo per lamentarsi
Se il telefono va bene non si scrive nulla va bene e basta
Mi ha sempre fatto incazzare sta cosa

Messaggio modificato da ally1446, 16 June 2020 - 19:57 PM

#1227 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1241 messaggi

Inviato 16 June 2020 - 21:37 PM

per sentito dire,nel dettaglio le migliaia di lamentele lette in questo trehad,per fortuna i vostri feedback mi hanno salvato dall'acquisto,un po' a malincuore lo devo ammettere. Cmq hai ragione appena avrò 650 euro da buttare lo proverò, sicuramente arriverà fallato,così ti dico la mia anche sull assistenza,2 cose in un colpo solo top

C’è anche da dire che generalmente la gente entra nei forum per lamentarsi, nel senso che i forum vengono usati principalmente per cercare di risolvere i problemi a parte il primo periodo dove ci sono le opinioni sui telefoni da parte dei nuovi acquirenti, quindi basarsi solo sul forum non è indicatore dell’affidabilità di un marchio o dispositivo

#1228 rubino

rubino

Member

• Membro
  • 1154 messaggi

Inviato 17 June 2020 - 09:50 AM

scusate ragazzi, qualcuno di voi ha acquistato un caricatore wireless per il fast charge?

Se si quale è compatibile con il nostro bestione?

Grazie

#1229 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 17 June 2020 - 09:57 AM

Ragazzi obiettivamente 759 euro per la versione base 64gb del pixel 4,se paragonati con gli attuali prezzi dei top dello scorso anno è follia pura. Perché scegliere un pixel 4 a 759 euro quando mi trovo esempio, un p30 pro o p30 che oscillano sulle 400,così come s10 o s10e? Poi mi ricollego al discorso fatto prima,voler fare credere di essere quello che non si è con una concorrenza coso agguerrita per giunta. Non è come dite voi ragazzi,ok un gran telefono ma con questa politica e con quei difetti non andrà avanti a lungo ed è destinato sempre più ad una minor fetta di utenza. La troppa presunzione a Google costerà caro

Messaggio modificato da Dandi89, 17 June 2020 - 10:01 AM

#1230 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 377 messaggi

Inviato 17 June 2020 - 11:39 AM

I confronti si fanno sui prezzi di listino non sull'offerta che trovi tu. Il prezzo del pixel era allineato a quello della concorrenza.

#1231 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 17 June 2020 - 12:14 PM

Ma de che? Pixel sul Google store sono 6 mesi che Costa 759,i vecchi top adesso quanto costano? Vabbè discorso chiuso tanto è inutile, amen

Messaggio modificato da Dandi89, 17 June 2020 - 12:14 PM

#1232 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4970 messaggi

Inviato 17 June 2020 - 12:15 PM

Bene, questi sono i post tipici del solito soggetto che fa i suoi ragionamenti a voce alta nella sua cameretta e che non vede l'ora di riportarli sui forum ( potrebbe risparmiarceli!!)

Con i quali ragionamenti , nella sua logica, vorrebbe fare sentire degli sprovveduti/ tonti coloro che scelgono un pixel piuttosto che un "supertop" Huawei o Samsung di due anni prima...e lo fa sparando prezzi a casaccio con cifre di convenienza ( una rapida ricerca di trovaprezzi dice tutt'altro!!).

Brutta, e direi quasi triste, l'evidente ricerca di autostima e autoconvincimento di avere lui tra le mani il miglior device screditando, con argomenti campati per aria, un telefono come il pixel che , chi lo usa veramente, sa che non teme confronti in qualità ed esperienza d'uso per non parlare della solita fotocamera.

Questi post, soprattutto se ripetuti 4 volte, cercano miseramente di convincere il mondo e soprattutto i possessori di un Pixel che non hanno capito nulla e non sanno cosa si perdono non prendendo un terminale più popolare, e sinceramente non portano a nulla se non a essere quasi offensivi nei confronti di chi ha un Pixel oltre al un velato retrogusto di flame.;).
Sono invece utili solo all'autore che probabilmente ha necessità di placare le proprie ansie e complessi e che ,nell'idea che la sua scelta sia assoluta, scambia troppo spessoo l' oggettivo con un umile seppur rispettabile soggettivo.

Partial-Screenshot-20200617-125122.png

Partial-Screenshot-20200617-121345.png

I forum servono anche a questo... smentire le buffonate di qualche utente.

Messaggio modificato da maxfkt, 17 June 2020 - 12:39 PM

#1233 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2639 messaggi

Inviato 17 June 2020 - 12:44 PM

Che Google abbia però una assistenza pietosa, soprattutto se comprato al di fuori, è una verità assoluta. E non lo dico certo io. Per non parlare degli osceni schermi del pixel 4. A quei prezzi, di listino e non.

Non è certo tutto oro ciò che luce.

#1234 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 17 June 2020 - 12:55 PM

Ahaha ma proprio tu parli che sono anni che vuoi fare credere al Mondo intero che HTC è il miglior smartphone e cameraphone del pianeta, intervenendo Anche sui Forum della concorrenza?! Poi quando ti ammutoliscono e non sai più che dire sparisci e non scrivi più niente ahahah. Posso fare un discorso costruttivo e obiettivo con una persona alla quale in tutti questi Anni non ho mai sentito menzionare UN difetto che sia UNO negli Smartphone HTC o pixel?! primo tutte le cose riportate le ho prese da questo forum,sono feedback vostri,non tuoi ci mancherebbe,per te è tutto perfetto, secondo compracelo tu pixel 4 su hwonline o altri siti del cavolo,già arrivano fallati ora li compro pure sul sito non ufficiale. Terzo ho detto più volte di essere fan di HTC e pixel tra l'altro avuti, e mi piace discutere con gente flessibile mentalmente, quindi evita di commentare i miei post perché sei l'ultima persona che può parlare,chiuso totalmente, non fai altro che difendere il tuo gioiellino a spada tratta,poi quando ti risponde gente competente fai il permalosetto e scappi

Che Google abbia però una assistenza pietosa, soprattutto se comprato al di fuori, è una verità assoluta. E non lo dico certo io. Per non parlare degli osceni schermi del pixel 4. A quei prezzi, di listino e non.
Non è certo tutto oro ciò che luce.

o meno male finalmente qualcuno con la mente flessibile come piace a me

Messaggio modificato da Dandi89, 17 June 2020 - 12:56 PM

#1235 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4970 messaggi

Inviato 17 June 2020 - 12:59 PM

Che comico pagliaccio che sei!!!

Quella che mi hanno azzittito su altri thread e scappo è un'altra tua boiata e perla di fiume.

Messaggio modificato da maxfkt, 17 June 2020 - 13:03 PM

#1236 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15087 messaggi

Inviato 17 June 2020 - 13:01 PM

Direi che possiamo evitare, grazie.

(per TUTTI)

#1237 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 1044 messaggi

Inviato 17 June 2020 - 14:32 PM

Però si potrebbe aprire un thread intitolato "la guerra degli smartphone, dove tutto è permesso" dove si potrebbero dirottare le varie scaramucce dei possessori/difensori degli stessi 😀

#1238 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 377 messaggi

Inviato 17 June 2020 - 16:55 PM

Il succo è che non si capisce il senso di certi commenti. Io ho avuto il note 10+ prima del pixel 4 XL proprio perché volevo vedere cosa faceva nel frattempo la migliore concorrenza. Mi ha deluso, ho detto la mia nel topic dedicato per qualche tempo e poi mi sono tolto dai maroni. Non è che sto lì ogni 3x2 a ricordare a tutti quelli che lo hanno comprato che la batteria mi durava 13/14 ore, la ricezione era solo nella media e c'erano altri cellulari che con l'offerta di tizio costano meno e sono meglio. Aggiungo che io parlavo da possessore e qua c'è gente che nemmeno lo ha visto un pixel 4xl ed ha già capito tutto quando è proprio usandolo (non due giorni) che capisci dove sta la differenza con la concorrenza.
A che pro questi interventi? Uccidono solo le discussioni e le portano a livello bimbomink**.

#1239 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 17 June 2020 - 17:33 PM

Il succo è che non si capisce il senso di certi commenti. Io ho avuto il note 10+ prima del pixel 4 XL proprio perché volevo vedere cosa faceva nel frattempo la migliore concorrenza. Mi ha deluso, ho detto la mia nel topic dedicato per qualche tempo e poi mi sono tolto dai maroni. Non è che sto lì ogni 3x2 a ricordare a tutti quelli che lo hanno comprato che la batteria mi durava 13/14 ore, la ricezione era solo nella media e c'erano altri cellulari che con l'offerta di tizio costano meno e sono meglio. Aggiungo che io parlavo da possessore e qua c'è gente che nemmeno lo ha visto un pixel 4xl ed ha già capito tutto quando è proprio usandolo (non due giorni) che capisci dove sta la differenza con la concorrenza.
A che pro questi interventi? Uccidono solo le discussioni e le portano a livello bimbomink**.

ma pensi che non abbia mai avuto un pixel?non mi piace essere ripetitivo ma appena i soldi pioveranno dal cielo, Google si deciderà a produrre terminali non fallati, dare un assistenza degna del nome che porta,il display sarà all'altezza di un top di gamma, lo sblocco facciale sarà integrato a dovere con le varie app e introdurranno il grandangolo lo proverò. Sulle 400 euro lo avrei preso al volo,ma è troppo sovrapprezzato non conviene effettuare il passaggio

#1240 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 17 June 2020 - 17:35 PM

Ah versione base 64 GB,ne vogliamo parlare?

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi