Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Google Pixel 4 [OFFICIAL THREAD]

google pixel 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
1587 risposte a questa discussione

#301 ManuSP

ManuSP

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 30 October 2019 - 14:04 PM

Allora ho fatto anche io via chat, la ragazza mi ha detto che contatterà il supporto tecnico e mi farà sapere mezzo mail vediamo cosa ne esce.

Per la procedura ho chiesto esplicitamente e mi hanno detto che loro mandano il telefono nuovo e che quando arriva bisogna rispedire il vecchio, i telefoni sono nuovi solo in casi sporadici in assenza di nuovi vengono inviati telefoni ricondizionati ma che mi ha assicurato essere come nuovi (questo mi farebbe girare)

se non è nuovo no cavolo

#302 Android1970

Android1970

Membro evoluto

• Membro
  • 132 messaggi

Inviato 30 October 2019 - 14:09 PM

se non è nuovo no cavolo

Esatto.

Il mio ha  5gg. vorrei pure che me lo mandano ricondizionato....

Vi tengo aggiornati

#303 Rob-Roy

Rob-Roy

Membro

• Membro
  • 54 messaggi
  • LocalitàNear Milan

Inviato 30 October 2019 - 14:38 PM

Comunque una volta disattivata la funzione che tiene sempre attivo il display, è impressionante il risparmio di batteria.

Praticamente il consumo si riduce della metà... :mellow

#304 Ariete86

Ariete86

Junior Member

• Membro
  • 197 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 30 October 2019 - 14:38 PM

Be al momento dubito abbiano telefoni ricondizionati...sono fuori da neanche una settimana...

#305 Android1970

Android1970

Membro evoluto

• Membro
  • 132 messaggi

Inviato 30 October 2019 - 14:41 PM

Be al momento dubito abbiano telefoni ricondizionati...sono fuori da neanche una settimana...

Infatti

#306 StarTAC

StarTAC

Membro

• Membro
  • 70 messaggi

Inviato 30 October 2019 - 14:59 PM

AGGIORNAMENTO

"rumore della fotocamera quando l'app è aperta"

L'assistenza di google mi ha appena proposto la sostituzione o il reso :huh

Ora, considerando che lo fa praticamente a tutti....come dovrei comportarmi? Potrebbe essere comunque un problema reale e diffuso. Io sarei propenso per la sostituzione (reso non se ne parla, telefono incredibile), a patto che quello che mi mandano sia nuovo e che me lo spediscano bello protetto  :unsure

Secondo me è perfettamente normale che con l'app fotocamera aperta, scuotendo lo smartphone si senta rumore faccia rumore. Le macchine fotografiche con stabilizzatore ottico sul sensore se si scuotono fanno rumore. Non vedo perchè debba essere diverso per la fotocamera dello smartphone. 

#307 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 914 messaggi

Inviato 30 October 2019 - 15:04 PM

Comunque una volta disattivata la funzione che tiene sempre attivo il display, è impressionante il risparmio di batteria.

Praticamente il consumo si riduce della metà... :mellow

Questa cosa è molto interessante....ma i sensori di prossimità che poi si accorgono che ti stai avvicinando e preparano lo schermo per lo sblocco funzionano lo stesso?

Se così fosse sarebbe una buona soluzione per risparmiare batteria , almeno sul piccolo

#308 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 372 messaggi

Inviato 30 October 2019 - 15:17 PM

Come ho già scritto funziona tutto, anche il radar.

#309 eyefly69

eyefly69

HD-Member

• Membro
  • 648 messaggi
  • LocalitàSalerno

Inviato 30 October 2019 - 15:31 PM

Questa cosa è molto interessante....ma i sensori di prossimità che poi si accorgono che ti stai avvicinando e preparano lo schermo per lo sblocco funzionano lo stesso?

Se così fosse sarebbe una buona soluzione per risparmiare batteria , almeno sul piccolo

Bene provo cosi perché altrimenti per me è complicato pensare di andare avanti. Non sono abituato a power bank. Neanche a rinunciare a tutte le feature. Ma questa posso farne a meno. Proviamo che succede.

#310 MLeonida

MLeonida

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 30 October 2019 - 15:35 PM

Confermo che funzionano lo stesso, e questo è il motivo per cui ho disattivato l'Always On Display, diversamente da Pixel 3.

Messaggio modificato da MLeonida, 30 October 2019 - 15:37 PM

#311 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 914 messaggi

Inviato 30 October 2019 - 15:35 PM

Bene provo cosi perché altrimenti per me è complicato pensare di andare avanti. Non sono abituato a power bank. Neanche a rinunciare a tutte le feature. Ma questa posso farne a meno. Proviamo che succede.

Tienici aggiornati.

#312 Android1970

Android1970

Membro evoluto

• Membro
  • 132 messaggi

Inviato 30 October 2019 - 15:46 PM

Secondo me è perfettamente normale che con l'app fotocamera aperta, scuotendo lo smartphone si senta rumore faccia rumore. Le macchine fotografiche con stabilizzatore ottico sul sensore se si scuotono fanno rumore. Non vedo perchè debba essere diverso per la fotocamera dello smartphone. 

Vediamo cosa dicono in assistenza sto aspettando una risposta dal loro ufficio tecnico

#313 matteoopc

matteoopc

Junior Member

• Utente Vip
  • 671 messaggi

Inviato 30 October 2019 - 15:51 PM

Provo anche io! Grazie!

#314 Rob-Roy

Rob-Roy

Membro

• Membro
  • 54 messaggi
  • LocalitàNear Milan

Inviato 30 October 2019 - 16:07 PM

Si, appena ti avvicini e lo sollevi si accende tutto.

Solo che evita di tenere SEMPRE lo schermo acceso quando gli sei vicino.

E vedo che consuma pochissimo la batteria così.

#315 ginobili1982

ginobili1982

Membro evoluto

• Membro
  • 241 messaggi

Inviato 30 October 2019 - 16:17 PM

Molto interessante...fateci sapere come va la batteria una volta disattivata la funzione display sempre attivo! io sono in attesa del mio 4 xl ma avrei tanto voluto prendere il piccolino

#316 Ariete86

Ariete86

Junior Member

• Membro
  • 197 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 30 October 2019 - 16:27 PM

Si, appena ti avvicini e lo sollevi si accende tutto.

Solo che evita di tenere SEMPRE lo schermo acceso quando gli sei vicino.

E vedo che consuma pochissimo la batteria così.

Ma quando ti arriva la notifica si accende o rimane spento? 

#317 matteoopc

matteoopc

Junior Member

• Utente Vip
  • 671 messaggi

Inviato 30 October 2019 - 16:33 PM

Ma quando ti arriva la notifica si accende o rimane spento?

Si accende

#318 ManuSP

ManuSP

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 30 October 2019 - 16:33 PM

Secondo il dipartimento tecnico di Google il telefono va sostituito  :cannone

#319 Ariete86

Ariete86

Junior Member

• Membro
  • 197 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 30 October 2019 - 16:37 PM

Si accende

Ok...quindi come lo ho impostato io....non fa miracoli...oggi per esempio sono al 57% adesso con 1h 50min di schermo... quasi tutto il tempo sotto wifi... a me sembra di averlo usato meno di ieri il telefono...( infatti ho meno display acceso di ieri...ma oggi mi ha consumato di piu...

#320 matteoopc

matteoopc

Junior Member

• Utente Vip
  • 671 messaggi

Inviato 30 October 2019 - 16:39 PM

Ok...quindi come lo ho impostato io....non fa miracoli...oggi per esempio sono al 57% adesso con 1h 50min di schermo... quasi tutto il tempo sotto wifi... a me sembra di averlo usato meno di ieri il telefono...( infatti ho meno display acceso di ieri...ma oggi mi ha consumato di piu...

Ecco...pazienza...

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

3 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi