Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Google Pixel 4 [OFFICIAL THREAD]

google pixel 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
1941 risposte a questa discussione

#21 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2646 messaggi

Inviato 24 October 2019 - 15:43 PM

Impressioni sulla colorazione arancio? (Per chi l'ha preso in questa versione naturalmente)

#22 Gualdij91

Gualdij91

Membro

• Membro
  • 63 messaggi

Inviato 24 October 2019 - 15:43 PM

Differenze tra il feedback aptico con il 3a?

Venivo giusto da quello, qua molto meglio.

#23 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3429 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 24 October 2019 - 15:44 PM

Scuotendo il telefonò o picchiettando sulla cornice alta ,  si sente qualcosa muoversi, non sono i pulsanti laterali, forse ottica  autofocus posteriore .... anche a voi ?

Sta cosa mi dà abbastanza fastidio.

Dovrebbe essere l’ottica zoom , si capisce perché se apri app fotocamera con inquadratura standard si continua a sentire questa cosa che scuote, se zoomi al massimo al posto del rumore meccanico si sente un rumore di tipo elettronico una specie di sibilo, provate.

Messaggio modificato da cyber1967, 24 October 2019 - 15:55 PM

#24 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3429 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 24 October 2019 - 15:50 PM

Impressioni sulla colorazione arancio? (Per chi l'ha preso in questa versione naturalmente)

Molto bello, ricorda il colore corallo di IPhone XR.

Comunque fa Veramente  molto strano , avere lo sblocco tipo FaceID nel Pixel , continuo a cercare lettore impronte sul retro come il 2XL, anni e anni di questo retaggio , bisognerà abituarsi,

Messaggio modificato da cyber1967, 24 October 2019 - 15:53 PM

#25 Ariete86

Ariete86

Junior Member

• Membro
  • 205 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 24 October 2019 - 15:54 PM

Scuotendo il telefonò o picchiettando sulla cornice alta ,  si sente qualcosa muoversi, non sono i pulsanti laterali, forse ottica  autofocus posteriore .... anche a voi ?

Sinceramente non sento nulla io...comunque una favola sto telefono, vengo dal pixel 2 che andava benissimo..ma questo è incredibile..

Ottima la sensazione che da toccare il display e come tutto sia bello fluido e pronto...

#26 narro

narro

Junior Member

• Utente Vip
  • 126 messaggi

Inviato 24 October 2019 - 15:59 PM

Arrivato anche a me, bianco da 128. Batteria pensavo molto peggio, 1 ora di attività scaricate app e giocato un po', è scesa del 11%. Ma non voglio illudermi. Certo che se mi permette di fare una giornata con 4 ore di schermo acceso....PER ME sarebbe un cerchio che si chiude.

#27 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3429 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 24 October 2019 - 16:06 PM

Sta cosa mi dà abbastanza fastidio.

Dovrebbe essere l’ottica zoom , si capisce perché se apri app fotocamera con inquadratura standard si continua a sentire questa cosa che scuote, se zoomi al massimo al posto del rumore meccanico si sente un rumore di tipo elettronico una specie di sibilo, provate.

Nessun altro ?

#28 mimi8384

mimi8384

Membro evoluto

• Membro
  • 382 messaggi

Inviato 24 October 2019 - 16:13 PM

Multitasking superiore a One plus e probabilmente anche all'11 pro.
Quello che continua a non convincermi completamente è il display.. voi come li trovate?
Io lo trovo troppo"caldo" c'è modo di agire sulla temperatura colore?
Anche attraverso alle app.

Messaggio modificato da mimi8384, 24 October 2019 - 16:19 PM

#29 narro

narro

Junior Member

• Utente Vip
  • 126 messaggi

Inviato 24 October 2019 - 16:21 PM

Multitasking superiore a One plus e probabilmente anche all'11 pro.
Quello che continua a non convincermi completamente è il display.. voi come li trovate?
Io lo trovo troppo"caldo" c'è modo di agire sulla temperatura colore?
Anche attraverso alle app.

display buono  con luminosità alta, oltre 80%, i colori mi piacciono belli carichi-

Andando nelle impostazioni display hai 3 valori preimpostati per i colori. Ma non ho trovato altro

Messaggio modificato da narro, 24 October 2019 - 16:24 PM

#30 otacon1

otacon1

Senior Member

• Membro
  • 1166 messaggi
  • LocalitàLombardia

Inviato 24 October 2019 - 16:31 PM

Con qualche programmino nello store non si riesce a vedere chi produce lo schermo??

#31 reick

reick

Membro evoluto

• Membro
  • 294 messaggi

Inviato 24 October 2019 - 17:34 PM

display buono con luminosità alta, oltre 80%, i colori mi piacciono belli carichi-
Andando nelle impostazioni display hai 3 valori preimpostati per i colori. Ma non ho trovato altro

Mi interessava sapere la qualità del bianco, in poche parole non mi piace quello tendente al giallino 😒 ghiaccio sarebbe il top!!! grazie a chi mi può rispondere

#32 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2664 messaggi

Inviato 24 October 2019 - 17:37 PM

Con qualche programmino nello store non si riesce a vedere chi produce lo schermo??

Forse Device info, quello che utilizzavamo per capire se il pannello del Mate fosse Lg o Boe.

#33 Gualdij91

Gualdij91

Membro

• Membro
  • 63 messaggi

Inviato 24 October 2019 - 17:43 PM

Nessun altro ?

Ho appena provato e l'unica cosa che ho ottenuto è uno sguardo perplesso dei miei colleghi  :roll

Comunque non sarà niente di grave, a me lo faceva se non sbaglio il Pixel 2 XL ma col tempo mi sono accorto che piu che altro era una mia para e avendolo appena preso ingigantivo il problema

#34 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3429 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 24 October 2019 - 17:55 PM

Ho appena provato e l'unica cosa che ho ottenuto è uno sguardo perplesso dei miei colleghi :roll
Comunque non sarà niente di grave, a me lo faceva se non sbaglio il Pixel 2 XL ma col tempo mi sono accorto che piu che altro era una mia para e avendolo appena preso ingigantivo il problema

Purtroppo non è una para , se tocco o picchetto sulla parte alta del display sembra tipo rumore come ci fosse lo schermo staccato , in realtà è la cam zoom posteriore . boh, aspetto qualche giorno poi decido il da farsi.

Messaggio modificato da cyber1967, 24 October 2019 - 17:56 PM

#35 mimi8384

mimi8384

Membro evoluto

• Membro
  • 382 messaggi

Inviato 24 October 2019 - 18:02 PM

Mi interessava sapere la qualità del bianco, in poche parole non mi piace quello tendente al giallino 😒 ghiaccio sarebbe il top!!! grazie a chi mi può rispondere

Mi sa che così non è... è tarato molto sul caldo, almeno il mio..

#36 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3429 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 24 October 2019 - 18:05 PM

Eccovi un video registrato , oltre al ticchettio si sente anche il fischio dell'elettronica di stabilizzazione
Sto solo scuotendo con la mano, non gli sto dando dei colpi.

https://photos.app.g...nPsTEbCSuHFaTQ9

Ne comprerei subito un altro per non mandarlo in assistenza rendendolo, purtroppo la promo del Nest é finita.

Questa cosa mi sta mandando in paranoia, penso farò reso.

Messaggio modificato da cyber1967, 24 October 2019 - 18:10 PM

#37 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1828 messaggi

Inviato 24 October 2019 - 18:15 PM

Eccovi un video registrato , oltre al ticchettio si sente anche il fischio dell'elettronica di stabilizzazione
Sto solo scuotendo con la mano, non gli sto dando dei colpi.

https://photos.app.g...nPsTEbCSuHFaTQ9

Ne comprerei subito un altro per non mandarlo in assistenza rendendolo, purtroppo la promo del Nest é finita.

Accertati innanzitutto che anche gli altri possessori non abbiano questo problema, magari è normale...non saprei. Ti conviene andare di assistenza e fartelo sostituire. Ti invieranno prima il sostitutivo (ovvero un dispositivo nuovo imballato) e successivamente spedisci loro il dispositivo difettoso. In questo modo il nest lo terresti ed avresti cmq un dispositivo nuovo imballato. Unico problema è farti riconoscere il difetto da google...questo è un terno a lotto. Dipende dall'operatore, ti diranno sicuramente di fare delle stronzate di prove assolutamente irrilevanti, seguono un copione e non capiscono nulla di ciò per cui forniscono assistenza. Buona fortuna.

Messaggio modificato da robbie81, 24 October 2019 - 18:21 PM

#38 otacon1

otacon1

Senior Member

• Membro
  • 1166 messaggi
  • LocalitàLombardia

Inviato 24 October 2019 - 18:16 PM

Forse Device info, quello che utilizzavamo per capire se il pannello del Mate fosse Lg o Boe.

Si ecco magari con quello si vede..
Se lo produce Lg mi prendo lo XL che monta Samsung ha appena confermato ifixit..
Leggendo sopra che era metà e metà mi è venuto in mente il 3 dello scorso anno, con schermi Lg..
E si che gli LCD sono tra i migliori i loro..

#39 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1828 messaggi

Inviato 24 October 2019 - 18:18 PM

Si ecco magari con quello si vede..
Se lo produce Lg mi prendo lo XL che monta Samsung ha appena confermato ifixit..
Leggendo sopra che era metà e metà mi è venuto in mente il 3 dello scorso anno, con schermi Lg..
E si che gli LCD sono tra i migliori i loro..

Anche lo scorso anno col 3 i primi esemplari avevano display poco uniformi e con viraggi strani. Le successive unità non presentavano questi problemi. Certo che Google non impara mai dai proprio errori.

#40 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3429 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 24 October 2019 - 18:19 PM

Accertati innanzitutto che anche gli altri possessori non abbiano questo problema, magari è normale...non saprei. Ti conviene andare di assistenza e fartelo sostituire. Ti invieranno prima il sostitutivo (ovvero un dispositivo nuovo imballato) e successivamente spedisci loro il dispositivo sostitutivo. In questo modo il nest lo terresti ed avresti cmq un dispositivo nuovo imballato. Unico problema è farti riconoscere il difetto da google...questo è un terno a lotto. Dipende dall'operatore, ti diranno sicuramente di fare delle stronzate di prove assolutamente irrilevanti, seguono un copione e non capiscono nulla di ciò per cui forniscono assistenza. Buona fortuna.

Provo a contattare assistenza , al momento qui sembra che non lo faccia a nessuno , poi come hai detto invece lo fa a tutti , nel dubbio me lo faccio cambiare, non é pignoleria ma si sente anche nel video il rumore .

Lo sto caricando su YouTube.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi