Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Google Pixel 4 [OFFICIAL THREAD]

google pixel 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
1591 risposte a questa discussione

#541 an-cic

an-cic

Junior Member

• Membro
  • 810 messaggi

Inviato 11 November 2019 - 20:54 PM

Purtroppo no, ho intesa San Paolo e a oggi niente .
Nemmeno app American Express e PayPal.
PS: un par di ciufoli che dal giorno x tutte le app erano obbligate ad aggiornare sistema di sblocco, App American Express appena aggiornata nessuno sblocco col volto.

Nonostante abbia ricevuto oggi un aggiornamento dell'app Amex nei dettagli risulta come data aggiornamento 29 ottobre, quindi prima dell'obbligo. In questi primi 10-20 giorni magari possono ancora continuare questi giochetti, ma la pacchia sta per finire

#542 an-cic

an-cic

Junior Member

• Membro
  • 810 messaggi

Inviato 11 November 2019 - 20:57 PM

Purtroppo no, ho intesa San Paolo e a oggi niente .
Nemmeno app American Express e PayPal.
PS: un par di ciufoli che dal giorno x tutte le app erano obbligate ad aggiornare sistema di sblocco, App American Express appena aggiornata nessuno sblocco col volto.

Hai provato ad iscriverti al programma beta di Amex? 

#543 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 2264 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 11 November 2019 - 21:56 PM

Hai provato ad iscriverti al programma beta di Amex? 

No, adesso guardo , grazie.

Edit: “questa app non é compatibile col tuo paese”.

Messaggio modificato da cyber1967, 11 November 2019 - 21:57 PM

#544 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13795 messaggi

Inviato 11 November 2019 - 23:13 PM

Io ve l'avevo anticipato però il discorso delle applicazioni e degli sblocchi..

Non penso proprio che le aggiorneranno soltanto per i Pixel.

Purtroppo penso che la situazione rimarrà questa..o almeno non cambierà nell'immediato.

Per ora i miei sono in standby anche per questo motivo anche se il liscio è veramente ottimo nell'uso quotidiano.

;)

#545 hbkekko

hbkekko

HD-Member

• Membro
  • 942 messaggi
  • LocalitàCaserta

Inviato 12 November 2019 - 10:06 AM

Rispetto al pixel 3 come batteria siamo uguali, Messi meglio o peggio?

Nessuno?

#546 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1726 messaggi

Inviato 12 November 2019 - 10:23 AM

Nessuno?

Ora non ho più con me il pixel 3 ma ricordo che la durata fosse più o meno la stessa...forse qualcosa in più il pixel 3.

#547 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 2264 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 12 November 2019 - 13:52 PM

In uso di nuovo (il secondo ) da stamattina , si conferma la durata della mia giornata tipica , al 50% di batteria con esattamente 2h di schermo , tutto in 4G tutto attivo , nessun risparmio , nessuna funzione disattivata .
Non è campione di autonomia ma nemmeno scarso , arriva va tranquillamente anche con uso intenso a 4h di schermo e mi porta sicuramente a tardo pomeriggio/inizio serata.

Messaggio modificato da cyber1967, 12 November 2019 - 13:54 PM

#548 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 863 messaggi

Inviato 12 November 2019 - 17:40 PM

Comunque dopo un paio di settimane passate con Pixel 2XL e qualche ora con Pixel 3A, tornare al 4 è veramente un piacere.
Tanti piccoli dettagli dal feedback atipico a livelli degli ultimi iPhone, sblocco col volto fulmineo, una fluidità nell’uso mai vista prima, forse solo su OnePlus , taratura delle luminosità automatica ineccepibile , form factor dire perfetto é dire poco, audio multimediale di assoluta qualità e importanza , é veramente un terminale, pur con i suoi piccoli difetti, difficile da eguagliare da qualsiasi altro Android avuto prima.
Peccato che in questa fase iniziale ancora le app con supporto alla nuova tecnologia di sicurezza latitano.
Me ne stupisco, app forse più banali come Telepass o Aruba PEC hanno già aggiornato il sistema di sblocco, altre come appunto quelle bancarie, delle carte o più semplicemente Evernote ancora nulla, l’esperienza utente al momento seppur appagante é leggermente castrata .

io sono innamorato dei Pixel così come sono innamorato del mio attuale s10e. Per me è praticamente perfetto,non riesco proprio a farne a Meno,e non riesco ancora a giustificare l'enorme differenza di prezzo che c'è tra i due. Sarebbe un bella spesa qualora volessi vendere s10e e acquistare pixel 4...se sotto Natale scenderà un po'di prezzo e voi con i vostri feedback riuscirete a convincermi,ci farò un pensierino 😁

#549 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 863 messaggi

Inviato 12 November 2019 - 17:47 PM

Scusate ma ha inviato la risposta tante volte e non so come cancellare quelle di troppo

#550 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 2264 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 12 November 2019 - 18:22 PM

È il forum che sbarella tranquillo

#551 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13795 messaggi

Inviato 12 November 2019 - 19:01 PM

Scusate ma ha inviato la risposta tante volte e non so come cancellare quelle di troppo

Sistemato tutto io.

I server sono in aggiornamento da ieri.. :D

#552 nsurace

nsurace

Junior Member

• Membro
  • 372 messaggi

Inviato 12 November 2019 - 19:47 PM

Ti prego aggiornate anche l'app

#553 radagast82

radagast82

Membro evoluto

• Membro
  • 129 messaggi

Inviato 12 November 2019 - 20:09 PM

Oggi mi si è aggiornato con le patch di sicurezza del play store (ottobre). Era un bug già noto e segnalato, ora sembrerebbe risolto

#554 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2564 messaggi

Inviato 12 November 2019 - 20:21 PM

Screenshot-20191112-193538.png

Screenshot-20191112-193610.png

La batteria devo dire che mi sta facendo ricredere, a sera ci arriva tranquillamente anche con uso piuttosto intenso.
Staccato ieri sera prima di andare a dormire (lasciandolo acceso tutta la notte), 5.30h di schermo e praticamente tutto in 4g è un risultato di tutto rispetto.

Ciò che mi sta lasciando invece veramente basito in negativo, sia per i 6gb sia per (quella che dovrebbe essere) l'ottimizzazione Google è la gestione ram.

Non è possibile che le schede di Chrome si ricarichino in continuazione, e in generale riesce a tenere in memoria 4-5 app al massimo. Ma che davvero?

Ridatemi il mio irraggiungibile Nexus 5, quello lo prendevi la mattina dopo non averlo toccato tutta la notte e le app erano ancora tutte aperte. Questo basta che lo lasci fermo un'ora e si ricarica tutto quello che si può ricaricare.

Fluido, burroso, strapiacevole da usare quanto si vuole, ma questa roba non mi va giù in nessun modo. Voglio credere che sia un difetto di gioventù e con un aggiornamento risolveranno tutto, perchè questa situazione mi sembra irreale. Irreale e surreale dal momento che parliamo dell'ammiraglia di Google.

Messaggio modificato da gianpi91, 12 November 2019 - 20:25 PM

#555 pontiac1981

pontiac1981

HD-Member

• Membro
  • 585 messaggi

Inviato 13 November 2019 - 09:22 AM

Screenshot-20191112-193538.png

Screenshot-20191112-193610.png

La batteria devo dire che mi sta facendo ricredere, a sera ci arriva tranquillamente anche con uso piuttosto intenso.
Staccato ieri sera prima di andare a dormire (lasciandolo acceso tutta la notte), 5.30h di schermo e praticamente tutto in 4g è un risultato di tutto rispetto.

Ciò che mi sta lasciando invece veramente basito in negativo, sia per i 6gb sia per (quella che dovrebbe essere) l'ottimizzazione Google è la gestione ram.

Non è possibile che le schede di Chrome si ricarichino in continuazione, e in generale riesce a tenere in memoria 4-5 app al massimo. Ma che davvero?

Ridatemi il mio irraggiungibile Nexus 5, quello lo prendevi la mattina dopo non averlo toccato tutta la notte e le app erano ancora tutte aperte. Questo basta che lo lasci fermo un'ora e si ricarica tutto quello che si può ricaricare.

Fluido, burroso, strapiacevole da usare quanto si vuole, ma questa roba non mi va giù in nessun modo. Voglio credere che sia un difetto di gioventù e con un aggiornamento risolveranno tutto, perchè questa situazione mi sembra irreale. Irreale e surreale dal momento che parliamo dell'ammiraglia di Google.

io ripeterò fino all'infinito che quello era un grandissimo telefono....

ce l'ho ancora, nel cassetto ovviamente, mai resettato ma è ancora fluidissimo, che capolavoro di telefono se penso che è uscito nel 2013....

#556 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2564 messaggi

Inviato 13 November 2019 - 09:56 AM

Sono d'accordo, Nexus 4 e Nexus 5 i migliori Android della storia per distacco. Non sono ancora riuscito a trovare dopo anni un telefono che mi appaghi come quelli. I Pixel si avvicinano ma non sono la stessissima cosa.

Messaggio modificato da gianpi91, 13 November 2019 - 10:11 AM

#557 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 914 messaggi

Inviato 13 November 2019 - 10:30 AM

Ragazzi una domanda, ma il trattamento oleofobico com'è sul piccolo, perchè pare che sul fratellone xl sia un pò scarso, a livello del 2xl , dove faceva abbastanza schifo.

#558 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1726 messaggi

Inviato 13 November 2019 - 10:41 AM

Ragazzi una domanda, ma il trattamento oleofobico com'è sul piccolo, perchè pare che sul fratellone xl sia un pò scarso, a livello del 2xl , dove faceva abbastanza schifo.

Fa abbastanza cagare direi.

#559 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 914 messaggi

Inviato 13 November 2019 - 11:22 AM

Fa abbastanza cagare direi.

Andiamo bene...era una delle poche cose che non mi andava e va giù del pixel 2 xl, e si ripete ancora 2 generazioni dopo...beh che dire se non bella li Google   :mellow

#560 davids85

davids85

Membro evoluto

• Membro
  • 409 messaggi

Inviato 13 November 2019 - 23:00 PM

per la gestione della ram, ho sentito e letto da diverse parti che android 10 ha modificato la gestione della ram in ios style.

Cioè dopo tot di tempo il s.o. decide di freezare in background le app meno usate e più energivore...

E comunque è normale per prolungare la durata della batteria più di qualche app dovrà killare..

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi